Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

bin laden Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 11:09:39



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
...... game over.......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


ermes_85
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 11:32:59



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Perché?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Ego70
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 11:38:59



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da fender
...... game over.......


per me è falso

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
RedAce
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 12:21:32



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Potrebbe anche essere vero, anzi, così pare, ma ora? Fine del terrorismo come lo abbiamo conosciuto dopo l'11 Settembre? E in Afghanistan e Iraq che succederà?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Robi38
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 12:25:31



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Il terrorismo lo vedremo ora, grazie alle nuove guerre x il petrolio

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
bymaxx
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 12:26:11



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Morto un capo ne fanno un altro.
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 12:43:30


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da bymaxx
Morto un capo ne fanno un altro.

MA con la certezza che prima o poi ti seccano...

Neapolitan power - Anima terrona
fender1959
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 12:51:39



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da bymaxx
Morto un capo ne fanno un altro.


pazienza......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


fender1959
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 12:52:45



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Robi38
Il terrorismo lo vedremo ora, grazie alle nuove guerre x il petrolio


io invidio chi si gode la moto alimentata ad acqua......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


bymaxx
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 14:14:19



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Il cammello?
fender1959
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 15:04:09



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da bymaxx
Il cammello?


beve poco..... lui si che e' ecocompatibile.... mica vive delle ipocrisie umane, lui....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


username__133006
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 16:09:05



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Si si certo....quello che mandava i videomessaggi del terrore.....una volta con la barba bianca,un'altra con la barba nera....l'uomo che coordinava tutte le cellule di AlQaeda,ma senza mai usare ne cellulare ne internet...lui comunicava col pensiero....
L'uomo più ricercato del mondo,e che fanno?appena lo trovano lo fanno secco.....e lo seppelliscono in mare!
Ma magari premeremo vivo x fargli che so.....2 domande?no e?
Nn ho ancora capito se sono troppo sospettoso oppure se nn sono ancora completamente rin[beep]to come tanti...

MA DAI !!!
gianni1966
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 16:21:56


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Originariamente inviato da bobo1978
Si si certo....quello che mandava i videomessaggi del terrore.....una volta con la barba bianca,un'altra con la barba nera....l'uomo che coordinava tutte le cellule di AlQaeda,ma senza mai usare ne cellulare ne internet...lui comunicava col pensiero....
L'uomo più ricercato del mondo,e che fanno?appena lo trovano lo fanno secco.....e lo seppelliscono in mare!
Ma magari premeremo vivo x fargli che so.....2 domande?no e?
Nn ho ancora capito se sono troppo sospettoso oppure se nn sono ancora completamente rin[beep]to come tanti...

MA DAI !!!


Voto la seconda...Whistle Whistle

A me sa tanto di propaganda elettorale da parte di qualcuno che sa di rischiare il sedere alle prossime elezioni...

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
Pantera26
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 16:25:01



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da bobo1978
Si si certo....quello che mandava i videomessaggi del terrore.....una volta con la barba bianca,un'altra con la barba nera....l'uomo che coordinava tutte le cellule di AlQaeda,ma senza mai usare ne cellulare ne internet...lui comunicava col pensiero....
L'uomo più ricercato del mondo,e che fanno?appena lo trovano lo fanno secco.....e lo seppelliscono in mare!
Ma magari premeremo vivo x fargli che so.....2 domande?no e?
Nn ho ancora capito se sono troppo sospettoso oppure se nn sono ancora completamente rin[beep]to come tanti...

MA DAI !!!


A parte il fatto che forse, di domande, gliene hanno fatte anche piu' di due o tre!!
A parte il fatto che anche a me, sa tanto di bufala!!
Ma soprattutto.....ACCIDENTA A QUELLE CHE VANNO DI FORI!!

Per Forza o Per Amore
clo6801
Inviato: lunedì 2 maggio 2011 16:27:47


Iscritto: 28/07/2006
Locazione: MI
sulla rete si leggono articoli che parlano di falso, di fotomontaggio e di vero assoluto.
insomma, la notizia è molto discussa.
credo che il presidente americano, prima di dare in pasto al mondo tale notizia, ne abbia avuta l'assoluta certezza....se davvero si trattasse di un fotomontaggio, il presidente Obama farebbe bene a preparare le valigie per andare a nascondersi dalla figura dimm[beep]da planetaria.

17.13
la foto è un fotomontaggio.
la notizia è vera.
sembra appurato.
Wolfox
Inviato: martedì 3 maggio 2011 01:22:08



Iscritto: 25/03/2011
Però fanno schifo questi telegiornali che mostrano persone morte ,mentre si mangia e in presenza di Bambini/ragazzini, senza neanche avvertire. disaccordo
anonym_4124176
Inviato: martedì 3 maggio 2011 05:03:41



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
uno di meno,a quando il prossimo?

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Robi38
Inviato: martedì 3 maggio 2011 10:01:01



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Robi38
Il terrorismo lo vedremo ora, grazie alle nuove guerre x il petrolio


io invidio chi si gode la moto alimentata ad acqua......



le guerre x il petrolio, credi siano x portare la benzina alla moto ?

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Ego70
Inviato: martedì 3 maggio 2011 11:04:58



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
http://www.corriere.it/esteri/11_maggio_02/foto-osama-vero-falso_209f8cd6-749a-11e0-a12f-3a82d10cc9fa.shtml

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
bymaxx
Inviato: martedì 3 maggio 2011 11:48:59



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Tutto troppo semplice, troppo veloce. E se invece fosse che l'hanno preso vivo, gli hanno detto "PUM sei morto non giochi più, come si faceva da bambini, gli hanno dato un pacco di soldi, una nuova identità? Ormai ci hanno abituato a fondere realtà, fiction, sceneggiatura da film con la cronaca. Ricordiamoci che sciur Bin laden ha fatto comodissimo agli americani durante l'invasione russa dell'Afganistan facendo da tramite con i Taliban. E comunque alla notizia della sua uccisione non ho esultato, non mi va di esultare all'uccisione di un uomo, qualunque siano le sue colpe.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.