Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

rotto pezzo cambio Opzioni · Visualizza
mick7
Inviato: martedì 3 maggio 2011 18:23:24



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
http://img851.imageshack.us/i/p0305111641.jpg

salve a tutti ragazzi oggi stavo facendo un giro in moto quando ad un certo punto come ho scalato una marcia mi sono accorto che il pedale del cambio era mollo d'oh! cosi mi sono fermato e ho visto il pezzo rotto della foto
(se si vede) disaccordo qualcuno sa dirmi dove posso trovare quel pezzo? boh e sopratutto se è possibile prendere solo quel pezzo singolo
la moto è un r1 del 2007
grazie a tutti in anticipo spero che se si veda la foto si capisca bene che pezzo è
Ego70
Inviato: martedì 3 maggio 2011 18:30:35



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da mick7
http://img851.imageshack.us/i/p0305111641.jpg

salve a tutti ragazzi oggi stavo facendo un giro in moto quando ad un certo punto come ho scalato una marcia mi sono accorto che il pedale del cambio era mollo d'oh! cosi mi sono fermato e ho visto il pezzo rotto della foto
(se si vede) disaccordo qualcuno sa dirmi dove posso trovare quel pezzo? boh e sopratutto se è possibile prendere solo quel pezzo singolo
la moto è un r1 del 2007
grazie a tutti in anticipo spero che se si veda la foto si capisca bene che pezzo è

sorry non so come aiutarti...cmq prova su ebay

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
reka
Inviato: martedì 3 maggio 2011 19:04:38



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
ebay o i mercatini dei forum degli smanettoni.

oppure rottamai

oppure dal conce

firmato il reka
anonym_4124176
Inviato: martedì 3 maggio 2011 19:22:10



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Di sicuro lo vendono sfuso,è la "leva" che congiunge il perno del cambio con l'asta di rinvio sei della mia zona? Pinerolo Cuneo che ti dico dove dovrebbero averlo,Torino piero della francesca,hai presente?


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

mick7
Inviato: martedì 3 maggio 2011 19:52:02



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
Originariamente inviato da doc elektro
Di sicuro lo vendono sfuso,è la "leva" che congiunge il perno del cambio con l'asta di rinvio sei della mia zona? Pinerolo Cuneo che ti dico dove dovrebbero averlo,Torino piero della francesca,hai presente?


he sono di savona quindi non sono lontanissimo però un pò di strada da fare c'è Brick wall
anonym_4124176
Inviato: martedì 3 maggio 2011 20:01:14



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
prova dal dealer,non è detto che le annate prima o dopo non siano uguali

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

mick7
Inviato: martedì 3 maggio 2011 20:19:57



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
vedrò se ho la grandissima fortuna di trovarlo da qualche rottamaio altrimenti vedo che mi dicono in concessionaria boh
Robi38
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011 10:17:11



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Hai rotto un leveraggio, il cambio è altra cosa ... anche altra spesa.

Ti consiglio www.ebay.de (Ebay teutonico).... qui facilmente troverai il pezzo

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
mick7
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011 20:35:47



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
per quanto riguarda il pezzo in questione sono riuscito a trovarne uno usato su internet trofeo però costa 30€ e con la spedizione arrivo a pagarlo 45€ xche insieme c'è anche la "bacchetta" lunga del cambio babbopazzo secondo voi nuovo quanto potrebbe costare?confuso lo chiede perchè ancora sto aspettando che mi risponda il concessionario yamaha quindi non ho la più pallida idea del prezzo boh non vorrei che magari nuovo lo pago tanto uguale se non meno
Wolfox
Inviato: giovedì 5 maggio 2011 09:55:21



Iscritto: 25/03/2011
Originariamente inviato da mick7
http://img851.imageshack.us/i/p0305111641.jpg

salve a tutti ragazzi oggi stavo facendo un giro in moto quando ad un certo punto come ho scalato una marcia mi sono accorto che il pedale del cambio era mollo d'oh! cosi mi sono fermato e ho visto il pezzo rotto della foto
(se si vede) disaccordo qualcuno sa dirmi dove posso trovare quel pezzo? boh e sopratutto se è possibile prendere solo quel pezzo singolo
la moto è un r1 del 2007
grazie a tutti in anticipo spero che se si veda la foto si capisca bene che pezzo è


Se hai così tanti problemi a trovare quel pezzo,vai da un meccanico e lo fai saldare.
Ti consiglio: Prima di saldare fai 2 segni per verificare l'allienamento+ una vite da lasciare dentro in caso la saldatura deformi il pezzo.
mick7
Inviato: giovedì 5 maggio 2011 14:53:35



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
il pezzo rotto infatti lo vorrei fare saldare a tig però non credo che resista per tanto tempo e poi non capisco bene che materiale sia , sembrerebbe una lega di alluminio però non ne sono sicuro confuso
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.