Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Le disavventure della paternità Opzioni · Visualizza
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011 21:28:38


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Milano, Via Dei Missaglia, ore 20,15.
Ero andato a prendere Alfredo, il mio cucciolotto di un anno, dalla nonna e stavo tornando a casa.
Mi fermo al semaforo rosso e comincio a mandare bacini al piccolino che era seduto sul sediolino anteriore dentro il suo sediolino.
Da una macchina ferma accanto la mia, penso una peugeot cabrio,con il posto di guida all'altezza del sedile passaggero anteriore, sento una voce di donna in[beep] che grida: " Ma come ti permetti?".
Ci metto un secondo a capire:la simpatica signora , del genere quarantenne fu bella ma convinta a tutt'oggi di essere stupenda e che il mondo giri solo attorno a lei, ha pensato , non avendo visto Alfredo, che i bacini fossero per lei...
Ho abbassato il finestrino e con un sorriso le ho detto:" Nun te fruscià che i bacini non erano per te ma per lui" indicando Alfredo.
Poi è scattato il verde e sono ripartito con calma mentre la simpatica signora, dopo un attimo ( forse necessario a comprendere la figura di [beep] esagerata che aveva fatto...) è ripartita sgommando.
La vita è proprio strana...

Neapolitan power - Anima terrona
mick7
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011 21:35:04



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
ha ha ha ha ha ha ha ha ha gli sta solo bene soddisfatto
bymaxx
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011 21:39:09



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Grande!
okkiolino
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011 21:39:16



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Povera signora...

Tieni presente, in ogni caso, che i bimbi sono graaaandi strumenti di acchiappo...alle giostre, a scuola, nelle ville comunali... sai quante gentili si appassioneranno al bimbo e vorranno farci amicizia, mentre tu ti appassionerai a loro...
ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
gianni1966
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011 22:44:42


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Originariamente inviato da okkiolino
Povera signora...

Tieni presente, in ogni caso, che i bimbi sono graaaandi strumenti di acchiappo...alle giostre, a scuola, nelle ville comunali... sai quante gentili si appassioneranno al bimbo e vorranno farci amicizia, mentre tu ti appassionerai a loro...
ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink


Eh già tutto vero: poi se hai una figlia come la mia (4,5 anni e molto piu sveglia di me...) le occasioni raddoppiano... Perchè cavolo non succedevano mai ste cose quando ero single e ben disposto a sacrificarmi?ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011 22:59:24


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da okkiolino
Povera signora...

Tieni presente, in ogni caso, che i bimbi sono graaaandi strumenti di acchiappo...alle giostre, a scuola, nelle ville comunali... sai quante gentili si appassioneranno al bimbo e vorranno farci amicizia, mentre tu ti appassionerai a loro...
ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink


Okkio con tutto l'affetto ma la sola cosa che acchiappo oggi sono gli schiaffi dalla mia signora se faccio il fesso...

Neapolitan power - Anima terrona
Sunshine01
Inviato: giovedì 5 maggio 2011 09:23:23



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da okkiolino
Povera signora...

Tieni presente, in ogni caso, che i bimbi sono graaaandi strumenti di acchiappo...alle giostre, a scuola, nelle ville comunali... sai quante gentili si appassioneranno al bimbo e vorranno farci amicizia, mentre tu ti appassionerai a loro...
ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink


.................se faccio il fesso...


Avvocato, please be so kind to dettagliare meglio "se faccio il fesso".
Ho bisogno di una bella risata stamattina.
Grazie eh? brindisi ciao


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Sunshine01
Inviato: giovedì 5 maggio 2011 09:29:54



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da okkiolino
Povera signora...

Tieni presente, in ogni caso, che i bimbi sono graaaandi strumenti di acchiappo...alle giostre, a scuola, nelle ville comunali... sai quante gentili si appassioneranno al bimbo e vorranno farci amicizia, mentre tu ti appassionerai a loro...
ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink


Vero!!!
Vale anche al contrario, intendo con papà separati che fanno i brillantoni in cerca della preda (madre separata, meglio se con figlio/a stessa età del suo, etc.).




Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

pigsurfnero
Inviato: giovedì 5 maggio 2011 09:58:03



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da okkiolino
Povera signora...

Tieni presente, in ogni caso, che i bimbi sono graaaandi strumenti di acchiappo...alle giostre, a scuola, nelle ville comunali... sai quante gentili si appassioneranno al bimbo e vorranno farci amicizia, mentre tu ti appassionerai a loro...
ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink


.................se faccio il fesso...


Avvocato, please be so kind to dettagliare meglio "se faccio il fesso".
Ho bisogno di una bella risata stamattina.
Grazie eh? brindisi ciao


Per me intendeva dire : "se faccio il fesso" = "se mi faccio beccare da mia moglie"

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

pigsurfnero
Inviato: giovedì 5 maggio 2011 10:00:10



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Sunshine01
...................
........ intendo con papà separati che fanno i brillantoni .............[/size][/i]


Come si fa a fare i brillantoni ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

fender1959
Inviato: giovedì 5 maggio 2011 10:06:15



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
anche il cagnolino e' un bel gancio...... ma non capisco perche', quando sono fuori con zeus, signore e signorine stiano cosi' alla larga..........

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Pantera26
Inviato: giovedì 5 maggio 2011 10:08:22



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Sunshine01
...................
........ intendo con papà separati che fanno i brillantoni .............


Come si fa a fare i brillantoni ?


Io mi metto i maglioni di paillettes!!
Mi vesto come questa,....vi garbo?? http://mediaext.drjays.com/media/353/781/files/3537816.jpg

Per Forza o Per Amore
pigsurfnero
Inviato: giovedì 5 maggio 2011 10:22:33



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Pantera
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Sunshine01
...................
........ intendo con papà separati che fanno i brillantoni .............


Come si fa a fare i brillantoni ?


Io mi metto i maglioni di paillettes!!
Mi vesto come questa,....vi garbo?? http://mediaext.drjays.com/media/353/781/files/3537816.jpg



hahahahahahaah E sei carino ! Sei !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

quasar1968
Inviato: giovedì 5 maggio 2011 14:47:00



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da Pantera
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Sunshine01
...................
........ intendo con papà separati che fanno i brillantoni .............


Come si fa a fare i brillantoni ?


Io mi metto i maglioni di paillettes!!
Mi vesto come questa,....vi garbo?? http://mediaext.drjays.com/media/353/781/files/3537816.jpg


Beh, il vestito è caruccio ma te lo puoi tenere, chi lo indossa se proprio ti avanzasse me la prendo io...

banana banana banana

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 5 maggio 2011 15:34:40


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da okkiolino
Povera signora...

Tieni presente, in ogni caso, che i bimbi sono graaaandi strumenti di acchiappo...alle giostre, a scuola, nelle ville comunali... sai quante gentili si appassioneranno al bimbo e vorranno farci amicizia, mentre tu ti appassionerai a loro...
ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink


.................se faccio il fesso...


Avvocato, please be so kind to dettagliare meglio "se faccio il fesso".
Ho bisogno di una bella risata stamattina.
Grazie eh? brindisi ciao


Se faccio il fesso= se faccio commenti troppo audaci oppure se guardo con troppa solerzia...

Neapolitan power - Anima terrona
Ego70
Inviato: giovedì 5 maggio 2011 15:59:02



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
stai al posto tuo senno chiamo subito la signora...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 5 maggio 2011 16:41:10


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Ego70
stai al posto tuo senno chiamo subito la signora...


Anfame... ;)

Neapolitan power - Anima terrona
okkiolino
Inviato: giovedì 5 maggio 2011 21:48:42



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Si, era sottinteso che i bimbi sono strumenti d'acchiappo se i papà sono soli... Whistle Whistle Whistle

Non c'è donna insensibile al richiamo della maternità e, se c'è feeling tra padre e figlio, non può fare a meno di pensare: "ma quaaaanto è tenero questo qui (padre)..." Così si avvicina e dice due sciocchezze al pupo.

A queste sciocchezze, di solito, risponde sempre il papà, sia o meno il pargolo in grado di parlare...

Il resto - a quanto consta - non viene mai da sè.

Nel senso che la gentile, allorchè nasa che il papà ce sta a provà, tela allegramente, lasciando a metà il sontuoso discorso sul primo dentino, le poppate e tutte le menate varie che il povero pater familias, pur sempre "maschio predatore", era invece pronto a sciorinare per filo e per segno.

Menate che, per consuetudine consolidata, toccano alla mamma (il padre tace sempre nelle occasioni ufficiali), ma che in certe circostanze il padre sa ripetere meglio dei dati sulla sua amata moto (peso, interasse, capacità del serbatoio e ammennicoli vari...)

Tuttavia, poichè il mondo è vario, può anche darsi che la gentile abbocchi, con tutto quel che segue...

Se succedesse a me, con la fortuna che ho, abboccherebbe una strafaiga e, proprio nel momento clou, quello dello scambio del numero di telefono o dell' "andiamo a prenderci un caffè...", arriverebbe la mamma del pargolo mattarellomunita minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa

Con tutto quel che segue...:piange piange piange piange piange
capito?





... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
lumachina
Inviato: lunedì 9 maggio 2011 10:50:14



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da fender
anche il cagnolino e' un bel gancio...... ma non capisco perche', quando sono fuori con zeus, signore e signorine stiano cosi' alla larga..........

ha ha ha ha ha ha ha ha ha




Lo scorso anno in via Condotti m'ha fermato gnentepopòdimeno che la miss Italia!!!!

Bisogna aver il cane giusto e tu non c'è l'hai...mi spiace !!!!!he he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
fender1959
Inviato: lunedì 9 maggio 2011 15:10:42



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da fender
anche il cagnolino e' un bel gancio...... ma non capisco perche', quando sono fuori con zeus, signore e signorine stiano cosi' alla larga..........

ha ha ha ha ha ha ha ha ha




Lo scorso anno in via Condotti m'ha fermato gnentepopòdimeno che la miss Italia!!!!

Bisogna aver il cane giusto e tu non c'è l'hai...mi spiace !!!!!he he he


ha ha ha ha ha ha ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.