|
Iscritto: 04/05/2011 Locazione: GR
|
salve a tutti sono un. nuovo iscritto del forum e approfitto subito della vostra esperienza per farvi delle domande. premetto che sono un neofita delle moto ma un neofita vero nel senso che non ho mai guidato moto o motorini, ultimamente però un amico mi ha fatto venire voglia di farmi una moto ed eccomi qui. attualmente ho solo la patente b edunque dovrò prendermi la A3 per guidare la moto cosache farò a brevissimo tramite scuola guida sperando di riuscirci. ad oggi ho guidato solo auto da ormai 11 anni. dato che ho 32 anni non penso alla moto come ad un mezzo per fare il fighetto ma come un mezzo di trasporto da usare nella bella stagione. la moto la userei sia in tratti cittadini che per qaulche viaggetto fuori porta. le caratteristiche che cerco sono: facilità di guida peso non eccessivo, essendo io alto 1,80 metri per 70 e di struttura non robusta posizione di guida comoda con schiena dritta affidabilità del mezzo infine, detto che non so guidare la moto oggi, vorrei prednere un mezzo usato con budget non superiore ai 4000 euro, altrimenti la compro nuova. il mio amico mi ha parlato di alcuni mezzi che elenco: aprilia pegaso bmw 650 gs suzuzi v-storm Kawasaki versys
lui mi ha parlato di mezzi enduro stradali ma io non so cosa voglia dire, se avete anche altri consigli è tutto ben accetto compreso il consiglio per cui, data la mia età e inesperienza, farei meglio a farmi uno scooter che però non mi attira. grazie
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Benvenuto, dante.
Ma tu perché ritorni a tanta noia? perché non sali il dilettoso monte ch'è principio e cagion di tutta gioia?