Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

opinioni politiche... Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 5 maggio 2011 18:26:26



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Quote:
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da doc elektro
Prossimo sponsor sulle carene la foglia a 7 punte? Per me è solo la punta dell'iceberg! Esecuzione immediata per tutti i pusher ...si riuscirà mai a estirpare questa piaga?contrariato

Questo link è feroce OCCHIO!censurato
http://www.youtube.com/watch?v=IJYxCHn2N78

Ma è più o meno come la penso io. (mi sa che ci parte un flamm feroce)Whistle e scusate il fuoritema... ma è l'unica che ho trovato che dicesse come la penso io. brindisi


I concetti sono giusti, peccato che vi sia citata anche Forza Nuova...e non scendo in discussioni politiche perchè ognuno è libero di pensarla come vuole.


Ciao Bonalex, mi ha incuriosito ques'ultima tua affermazione. Non conosco bene questo "movimento" ne ho solo sentito parlare. Tu/voi cosa ne pensate?
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 5 maggio 2011 18:53:09


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Quote:
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da doc elektro
Prossimo sponsor sulle carene la foglia a 7 punte? Per me è solo la punta dell'iceberg! Esecuzione immediata per tutti i pusher ...si riuscirà mai a estirpare questa piaga?contrariato

Questo link è feroce OCCHIO!censurato
http://www.youtube.com/watch?v=IJYxCHn2N78

Ma è più o meno come la penso io. (mi sa che ci parte un flamm feroce)Whistle e scusate il fuoritema... ma è l'unica che ho trovato che dicesse come la penso io. brindisi


I concetti sono giusti, peccato che vi sia citata anche Forza Nuova...e non scendo in discussioni politiche perchè ognuno è libero di pensarla come vuole.


Ciao Bonalex, mi ha incuriosito ques'ultima tua affermazione. Non conosco bene questo "movimento" ne ho solo sentito parlare. Tu/voi cosa ne pensate?


Come ho scritto non voglio entrare in discussioni politiche. Io sono prima di tutto un democratico per cui qualsiasi partito che si ponga in maniera corretta e rispettosa della Costituzione è accettabile. Non posso accettare chi si riconosce in partiti vietati dalla Costituzione Italiana o chi, dall'altra parte dello schieramento, si pone al di fuori di ciò che la nostra legge fondamentale statuisce.



Neapolitan power - Anima terrona
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 5 maggio 2011 20:15:33



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Quindi vuoi dire che tale schieramento politico non rispetta la Costituzione?
Ti assicuro che non voglio fare alcuna polemica, sono solo incuriosito e cerco di capire su cosa si basa tale schieramento
Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 6 maggio 2011 08:49:24


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Quindi vuoi dire che tale schieramento politico non rispetta la Costituzione?
Ti assicuro che non voglio fare alcuna polemica, sono solo incuriosito e cerco di capire su cosa si basa tale schieramento

Si rifanno espressamente al partito fascista che è vietato dalla nostra Carta fondamentale.

Neapolitan power - Anima terrona
anonym_4124176
Inviato: venerdì 6 maggio 2011 10:04:32



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
E'un argomento spinoso la politica,il mio punto di vista è:se lavori o studi quello che è mio è mio e quello che è tuo è tuo (ma una mano te la dò volentieri)brindisi . Se sei un fagnano nullafacente e magari un tossicino ti indico il primo treno per la SIBERIA!contrariato Se pretendi che gli altri debbano mantenerti....alle TORCE e ai FORCONIfurioso dai dai dai che parte il flammottì FN come altri movimenti si muove al confine tra il legale e non. Difatti condivido solo una parte delle loro idee.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 6 maggio 2011 10:08:47


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da doc elektro
E'un argomento spinoso la politica,il mio punto di vista è:se lavori o studi quello che è mio è mio e quello che è tuo è tuo (ma una mano te la dò volentieri)brindisi . Se sei un fagnano nullafacente e magari un tossicino ti indico il primo treno per la SIBERIA!contrariato Se pretendi che gli altri debbano mantenerti....alle TORCE e ai FORCONIfurioso dai dai dai che parte il flammottì


Usando il tuo metro di cinquanta milioni e passa che siamo in Italia resteremmo si e no tre milioni.....e il nullafacente che vorrebbe ma non trova? E' sempre nella categoria dei nullafacenti oppure c'è una categoria a parte? E il malato ?

Neapolitan power - Anima terrona
anonym_4124176
Inviato: venerdì 6 maggio 2011 10:15:08



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Se il nullafacente si alza al mattino alle 8 e CERCA ha tutti i diritti e la mia approvazione. Se dorme fino a mezzogiorno,un pò meno. Ho cambiato 17 lavori fino a oggi e non sono mai stato fermo UN giorno. Ci sono lavori part-time e tanti che molti non fanno perchè non si sa. Il malato,se è un vero malato ha diritto. Se è un malato...sulla carta,bè lo porto io alla stazione!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Ego70
Inviato: venerdì 6 maggio 2011 10:22:54



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da doc elektro
E'un argomento spinoso la politica,il mio punto di vista è:se lavori o studi quello che è mio è mio e quello che è tuo è tuo (ma una mano te la dò volentieri)brindisi . Se sei un fagnano nullafacente e magari un tossicino ti indico il primo treno per la SIBERIA!contrariato Se pretendi che gli altri debbano mantenerti....alle TORCE e ai FORCONIfurioso dai dai dai che parte il flammottì


Usando il tuo metro di cinquanta milioni e passa che siamo in Italia resteremmo si e no tre milioni.....e il nullafacente che vorrebbe ma non trova? E' sempre nella categoria dei nullafacenti oppure c'è una categoria a parte? E il malato ?


va bene essere democratici, però così non va, bisonga cambiare tutto ed in parte condividio appieno quello detto da Doc
questa gente, compresi i nullafcenti più pagati al mondo(leggasi politici), pagati da noi cittadini che trovano il modo di non farci esprimere le nostre opinioni manipolando i referemdum dovrebbero fare un saltino in siberia e nelle mieiere in cile, con l'atteggiamento un pò troppo democratico siano finiti dove siamo, forse meglio un pò meno libertà ma più uguaglianza di diritti e doveri...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 6 maggio 2011 11:33:00


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da doc elektro
E'un argomento spinoso la politica,il mio punto di vista è:se lavori o studi quello che è mio è mio e quello che è tuo è tuo (ma una mano te la dò volentieri)brindisi . Se sei un fagnano nullafacente e magari un tossicino ti indico il primo treno per la SIBERIA!contrariato Se pretendi che gli altri debbano mantenerti....alle TORCE e ai FORCONIfurioso dai dai dai che parte il flammottì


Usando il tuo metro di cinquanta milioni e passa che siamo in Italia resteremmo si e no tre milioni.....e il nullafacente che vorrebbe ma non trova? E' sempre nella categoria dei nullafacenti oppure c'è una categoria a parte? E il malato ?


va bene essere democratici, però così non va, bisonga cambiare tutto ed in parte condividio appieno quello detto da Doc
questa gente, compresi i nullafcenti più pagati al mondo(leggasi politici), pagati da noi cittadini che trovano il modo di non farci esprimere le nostre opinioni manipolando i referemdum dovrebbero fare un saltino in siberia e nelle mieiere in cile, con l'atteggiamento un pò troppo democratico siano finiti dove siamo, forse meglio un pò meno libertà ma più uguaglianza di diritti e doveri...


Pietro, ti voglio bene ma chiarisciti un pochino le idee. Libertà significa rispetto dei diritti e dei doveri, non fare quello che cavolo ci pare: quella si chiama anarchia,

Neapolitan power - Anima terrona
bymaxx
Inviato: venerdì 6 maggio 2011 13:19:40



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
FN, NO GRAZIE.
Uovogsxr
Inviato: venerdì 6 maggio 2011 21:01:45



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da doc elektro
E'un argomento spinoso la politica,il mio punto di vista è:se lavori o studi quello che è mio è mio e quello che è tuo è tuo (ma una mano te la dò volentieri)brindisi . Se sei un fagnano nullafacente e magari un tossicino ti indico il primo treno per la SIBERIA!contrariato Se pretendi che gli altri debbano mantenerti....alle TORCE e ai FORCONIfurioso dai dai dai che parte il flammottì FN come altri movimenti si muove al confine tra il legale e non. Difatti condivido solo una parte delle loro idee.


Sulla prima parte ti quoto (+o-) quasi tutto, ma su FN lasciamo perdere..un partito che si fa ESPLICITAMENTE al partito fascista, dove al contrario della loro propaganda era veramente di uso e costume il parassitismo (tra gerarchi, funzionari, milizia ed altre migliaia di cariche grottesche ed inutili c'erano 2mln di persone su 25 totali all'epoca) e l'onore tanto proclamato l'hanno dimostrato subito dopo la caduta del pelato, quando il 99% di costoro da bravi itaglianotti bruciarono in fretta e furia la camicia nera x salire sul carro dei vincitori ed inveire a più non posso contro chi li aveva sfamati fino al giorno prima. Per l'amor di patria poi lasciam perdere! chi ha spalancato le porte ai nazisti? Magari a FN prima di fare slogan sarebbe meglio leggessero un pò di libri..

Tornando al discorso iniziale penso che valori come il duro lavoro, l'onesta, l'amor di patria, ecc.. non sono eslusivi di Destra come vuol far credere qualche puttaniere nano populista che purtroppo viene ancora troppo ascoltato, mentre a Sinistra stanno i tossici, i fancazzisti radical-chic e gli 'amici dei clandestini'; il rimboccarsi le maniche è un valore che non si colloca da nessuna parte, e poi concludo con una piccola riflessione..le regioni che hanno più finti invalidi, evasori, mafiosi, e tante altre belle cose quali sono?? quelle storicamente di Sinistra? e quelle tipo Emilia/Toscana/Umbria dove da sempre l'alto reddito e disoccupazione minima si sposa con rispetto dell'ambiente e servizi alla persona da chi son storicamente governate??

brindisi brindisi

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

username__133006
Inviato: venerdì 6 maggio 2011 21:29:44



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
DOC,la tua destrosità estrema trasudava dai tuoi post come la mucosa da una lumaca,persino un bambino l'avrebbe notata....detto ciò,nn significa che io t discrimini con disprezzo.la mia è solo una constatazione.
Cmq di sicuro nn siamo dove siamo x la troppa democrazia,ma proprio per il contrario.democrazia:governo di molti. Invece i molti d questo paese hanno lasciato che facessero i pochi.fate voi che noi pensiamo a campare,bisogna arrangiarsi.
Un po di nazionalismo farebbe bene!
anonym_4124176
Inviato: sabato 7 maggio 2011 08:43:01



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Originariamente inviato da bobo1978

Un po di nazionalismo farebbe bene!


Devo vendere l'HD e comprarmi una BMW?Whistle hi hi hi sono di peenemunde!brindisi Se continua così mi sa che a forza di made in china finiamo causa persa vai col titanic!

Secondo me il buonismo e il perbenismo nuociono gravemente alla salute ne trasudano i TG e spesso lo si fa per fare passare sottobanco altre notizie ....scomode

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Bonalex-Jabba
Inviato: sabato 7 maggio 2011 21:09:34


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da doc elektro
Originariamente inviato da bobo1978

Un po di nazionalismo farebbe bene!


Devo vendere l'HD e comprarmi una BMW?Whistle hi hi hi sono di peenemunde!brindisi Se continua così mi sa che a forza di made in china finiamo causa persa vai col titanic!

Secondo me il buonismo e il perbenismo nuociono gravemente alla salute ne trasudano i TG e spesso lo si fa per fare passare sottobanco altre notizie ....scomode


Se parli del TG1 sarebbe il caso di chiedersi chi sia Minzolini e chi lo abbia messo li.
per favore, non parlare per luoghi comuni per fare l'alternativo, offendi la tua intelligenza che, da quello che leggo in altri post, è vivace e brillante.

Neapolitan power - Anima terrona
roby1098
Inviato: domenica 8 maggio 2011 01:23:15



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
io credo che come sempre la vediamo un po tutti a modo nostro però certe cose sono dati di fatto, se l'italia và così (male) è anche perchè manca un po di orgoglio nazionale, ma non vuol dire che perchè mi sento italiano allora devo prendere a calci nel di dietro tutti gli altri o chi non la pensa come me.
in italia purtroppo per effetto del dopo fascismo si è venuta a creare una corrente di falso perbenismo misto democrazia estrema che ha portato al semplice indebolimento di qualsiasi formazione governativa. il troppo liberalismo ha portato a falsi ammalati\tossici mantenuti da tutti noi, per non parlare del fatto che grazie alla nostra beneamata costituzione ci sono 1000 partiti inutili formati da altrettanti mangia sugo a tradimento. penso seriamente che se non ci svegliamo TUTTI da questo nostro sogno ipnotico fatto dai media che ci bombardano di opinioni sfalsate per noi presto si metterà male.
ricordate gente chi ci governa.......CI GOVERNA!!!!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
jackass1458
Inviato: lunedì 9 maggio 2011 09:06:59


Iscritto: 21/04/2011
....ma ...come cacchio è sviluppato qua il discorso??tossici ? fanulloni?forza nuova?italianità?bo....cosa si intende per tossici?foglie a sette punte? forza nuova (come casa pound e quelle porcherie li)sono partiti che andrebbero vietati,un partito che promuove l'odio raziale e riempe di cartelloni con croci celtiche le città...bah..beata ignoranza , per non parlare degli appartenenti...scimmie con gli anfibi!ne ho anche per quei 4 deficenti che osannano anocra lenin and co...ma [beep]la storia non vi ha insegnato niente?

io sono molto orgoglioso dell'italia e compro volentieri italiano ,però non che il prodotto è italiano ma fatto in romania perchè l'imprenditore delocalizza lasciando a casa gli operai qua,sennò compro cinese!
roby1098
Inviato: lunedì 9 maggio 2011 13:22:25



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da jackass1458
....ma ...come cacchio è sviluppato qua il discorso??tossici ? fanulloni?forza nuova?italianità?bo....cosa si intende per tossici?foglie a sette punte? forza nuova (come casa pound e quelle porcherie li)sono partiti che andrebbero vietati,un partito che promuove l'odio raziale e riempe di cartelloni con croci celtiche le città...bah..beata ignoranza , per non parlare degli appartenenti...scimmie con gli anfibi!ne ho anche per quei 4 deficenti che osannano anocra lenin and co...ma [beep]la storia non vi ha insegnato niente?

io sono molto orgoglioso dell'italia e compro volentieri italiano ,però non che il prodotto è italiano ma fatto in romania perchè l'imprenditore delocalizza lasciando a casa gli operai qua,sennò compro cinese!
quando dico tossico intendo uno che si punge e prende pure la pensione di invalidità!!!!
per il resto ti quoto in tutto!!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
anonym_4124176
Inviato: lunedì 9 maggio 2011 17:59:09



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
io sono un pò più restrittivo:;
Foglie a 7 punte (e derivati) solo a casa propria,tutto il resto ZERO ,compresa coca e pastiglie le reputo pericolose come i buchi
Prostituzione in case chiuse solo in città con più di 20 mila ab
Prostituzione in strada zero
Non vorrei essere troppo drastico


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

zeljko
Inviato: lunedì 9 maggio 2011 18:41:41



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
c'abbiamo ormai centinaia di migliaia di persone tra i 20 e gli ormai 40 anni che pur lavorando le 40 ore canoniche quando non di più, non riescono a mettere in tasca abbastanza per campare da soli, e se prendono un impegno finanziario che prevede stabilità e qualcosa gli va storto anche solo per 4 mesi finiscono pignorati fin nelle emorroidi, e stiamo a pensare alle foglioline e a quante mila persone deve avere una città per ospitare un bordello?!?
ma roba da manicomio proprio...
altro che forza nuova, scamorza scaduta è

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

beciu
Inviato: martedì 10 maggio 2011 10:59:46


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Doc,quella delle citta' con piu' di 20.000 me la devi proprio spiegare,sti forse dicendo che quelli che stanno in provincia possono anche fare a meno di scopare?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.