Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Pareri Opzioni · Visualizza
Cipo460
Inviato: lunedì 9 maggio 2011 19:18:52


Iscritto: 09/05/2011
Salve,sono qui a chiedere alcuni pareri.
Facendo la premessa che, ho 19 anni, magrolino :) era propenso ad adempiere la Patente A2 in un arco di tempo non troppo elevato siccome ho già in tasta la B :P
Guardando alcuni motori, quello che mi attirava di più era il Kawasaki Ninja 600 ZX-6R, non so perchè si vede che il colore verde mi attira eheh anche se suppongo sia una bella bestiolina da domare( 1 domanda, posso guidarlo no?Ovviamente depotenziato) trovando un annuncio con tanto di cappello ( suppongo io, a prima occhiata, però potete esprimervi) 3800 km, anno del 2007/08 tenuto benissimo ( guardando foto) gomme praticamente nuove prezzo: 6.500
Altri consigli da più esperti nel campo sono apprezzati.
Cordiali Saluti.

P.S: Spero sia la sezione giusta, viceversa scusate in anticipio per la mia negligenza.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 9 maggio 2011 19:23:56



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Cipo,
benvenuto
ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Cipo460
Inviato: lunedì 9 maggio 2011 19:25:09


Iscritto: 09/05/2011
Grazie mille man :P
P.S: Sembra desolato questo forumboh
RedAce
Inviato: martedì 10 maggio 2011 08:11:53



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Sarebbe la tua prima moto? Se hai un fisico asciutto come il mio e magari sei diversamente alto come il sottoscritto, potresti orientarti su un 125 2T a potenza piena (25 kW guidabili con A2) oppure su una Ninja 250 R, se ti piace il verde.

Aspetterei a prendere un Ninja 600 depotenziato.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 10 maggio 2011 10:05:03



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
anche io alla tua età avevo la smania di guidare una moto stradale, ma dosare la potenza di quel genere di moto non è facile e noi ragazzi su questo aspetto non sempre siamo maturi.
Io ho iniziato a 21 anni con una moto non depo ma tranquilla, poi sono passato a una stradale e in quasi 15000km x 2 miei errori di dosaggio del gas su fondo viscido sono caduto.
Non voglio smorzare i tuoi intenti eh, xo visto anche che sei magrolino x mo lascia perdere, inizia magari con una ninja si, ma la 250 4t...tra qualche anno si vedrà ciao



Italians do it BETTER!!!
mick7
Inviato: martedì 10 maggio 2011 10:33:13



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
ciao quoto anche io per la ninja 250 a me piace molto e per iniziare mi sembra gia una bella moto ciao
Kramig
Inviato: martedì 10 maggio 2011 17:02:49



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
anch'io all'inizio volevo iniziare con una supersportiva, poi però ho capito che per l'uso che ne avrei fatto era molto meglio una naked, così ho preso la z750, fossi in te ci farei un pensierino ;-)
Wormbike
Inviato: martedì 10 maggio 2011 18:39:23



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
A me, invece, l'idea del Ninja depo non dispiace. Presa la patente A2, hai la possibilità di inpratichirti con una moto ciclisticamente ottima ma "disarmata". Le prestazioni, infatti, non si discostano da quelle di un 250 quattro tempi. Poi, quando potrai prendere la A3, potrai ripotenziarla e guidarla con molta più dimestichezza.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.