|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
le mie strade preferite: 1 val di cembra salendo da lavis fino a molina 2 passo mendola 3val d'ultimo si scende dal passo palade fino a lana si sale verso la val d'ultimo poi si segue la direzione val di non poco traffico e asfalto ottimo occhio solo in galleria asfalto umido 4 passo pordoi salendo da canazei da arabba l'asfalto fa schifo 5 passo pennes salendo da vipiteno e poi giu' in val sarentino bellissimo 6il mio giro preferito passo valles giu e salita al passo san pellegrino tornanti in salita da pelo sullo stomaco chi fa bene questi ha inparato ad andare in moto 7 mezzolombardo ,fai della paganella, 8 mezzolombardo,spormaggiore,cavedago,andalo 9 passo giau giu a cortina diga del vajont per riflettere sulla stupidita degli uomini 10 passo stelvio un classico
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da diaavelle mie strade preferite: 1 val di cembra salendo da lavis fino a molina 2 passo mendola 3val d'ultimo si scende dal passo palade fino a lana si sale verso la val d'ultimo poi si segue la direzione val di non poco traffico e asfalto ottimo occhio solo in galleria asfalto umido 4 passo pordoi salendo da canazei da arabba l'asfalto fa schifo 5 passo pennes salendo da vipiteno e poi giu' in val sarentino bellissimo 6il mio giro preferito passo valles giu e salita al passo san pellegrino tornanti in salita da pelo sullo stomaco chi fa bene questi ha inparato ad andare in moto 7 mezzolombardo ,fai della paganella, 8 mezzolombardo,spormaggiore,cavedago,andalo 9 passo giau giu a cortina diga del vajont per riflettere sulla stupidita degli uomini 10 passo stelvio un classico Hai ottimi gusti, però ti sei dimenticato la Vallarsa
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
hai ragione ma le tue quali sono?
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 15/03/2008 Locazione: Treviso
|
belle le strade che hai citato ma la Valle del Pasubio è uno spettacolo, lunga panoramica e strapiena di curve. A me sembra molto utile questo post :-)
|
|
|
Originariamente inviato da gisnjkbelle le strade che hai citato ma la Valle del Pasubio è uno spettacolo, lunga panoramica e strapiena di curve. A me sembra molto utile questo post :-) Si chiama Vallarsa
|
|
|
Originariamente inviato da diaavelhai ragione ma le tue quali sono? Ho i tuoi stessi gusti x guanto riguarda la guidabilità, aggiungerei anche il P.so Campolongo e la via alta della val d' Agordo e entrambe le strade della val Floriana.
|
|
|
Originariamente inviato da Robi38Originariamente inviato da gisnjkbelle le strade che hai citato ma la Valle del Pasubio è uno spettacolo, lunga panoramica e strapiena di curve. A me sembra molto utile questo post :-)
Si chiama Vallarsa spero mi perdoni....cmq e' una strada bellissima cosi' come il Fadalto e la Val Cellina
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
anche quella che alla fine arriva a questo zoo non è male. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
La E6, ma non da subito, diciamo da dopo Otta.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da il franzLa E6, ma non da subito, diciamo da dopo Otta. Otta è la moglie di Otto?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da il franzLa E6, ma non da subito, diciamo da dopo Otta.
Otta è la moglie di Otto? sospeso!!! hahahahahaha quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da gisnjk
spero mi perdoni....cmq e' una strada bellissima cosi' come il Fadalto e la Val Cellina[/size][/i]
Per questa volta ti perdono
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da il franzLa E6, ma non da subito, diciamo da dopo Otta. Otta è la moglie di Otto?
sospeso!!! hahahahahaha SSSssssssssssss
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Vicino a casa mia..
1.Tomarlo 2.Piano Crixia
3.Sassello 4.Forcella 5.valtrebbia
<Sui Passi : Iseran Izoard bonette vars (venendo da nord) Forclaz svizzera (venerdo dal gsb) piccolo san bernardo (dal lato francese)
ma quello che faccio piu' volentieri e'.....il Col dell Agnello
purtroppo hi vissuto in trentino due anni ma e' una vita che non ci vado piu' ....sob
|
|
|
Originariamente inviato da kayakeuVicino a casa mia..
1.Tomarlo 2.Piano Crixia
3.Sassello 4.Forcella 5.valtrebbia
<Sui Passi : Iseran Izoard bonette vars (venendo da nord) Forclaz svizzera (venerdo dal gsb) piccolo san bernardo (dal lato francese)
ma quello che faccio piu' volentieri e'.....il Col dell Agnello
purtroppo hi vissuto in trentino due anni ma e' una vita che non ci vado piu' ....sob hai bei posti anche tu, a me basta che sia passi e montagna, non amo la velocita w le curve e i tornanti.
|
|
|
dimenticavo ''Il Montello''...strada con saliscendi (è una collina) asfaltata bene e belle curve ma condita dal pericolo Ciclisti
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Aggiungerei il Colle della Lombarda, il Galibier ed il giro Susten/Grimsel/Furka/Novena
mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
oggi esordio in val di cembra siiiiiiiiiiii non male per una moto da bar
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
quindi non male rispetto ad una H&D.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66quindi non male rispetto ad una H&D. ma per favore dai scherzi, se ti trovo in val di cembra te la faccio provare, a portati dietro amici con H&D e v max se mi passano glielo regalo il diavel ciao
|
|
Guest |