|
Iscritto: 04/05/2011
|
come da titolo... sono in teressato a questa moto... http://www.moto.it/moto-usate/moto-guzzi/breva-v-750-ie/index.html?msg=3162729mi pare strano che una moto così equipaggiata abbia fatto solo 16000Km in 6 anni. Saluti a tutti
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
TUTTI quelli onesti NO QUALCUNO disonesto SI
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 03/10/2001 Locazione: FI
|
mmmm essere o non essere questo è il dilemma! Che sia meglio prenderle nuove? così ti farciscono ben bene!!
|
|
|
Originariamente inviato da cioppemmmm essere o non essere questo è il dilemma! Che sia meglio prenderle nuove? così ti farciscono ben bene!! la breva 750 non è più in produzione. (e il mio budget è limitarto :(( )
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Capita più spesso di quanto si creda trovare delle moto che hanno fatto ad esempio 5.000 km in 3 anni... tutto sta a fidarsi e purtroppo non è sempre facile.
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da RedAceCapita più spesso di quanto si creda trovare delle moto che hanno fatto ad esempio 5.000 km in 3 anni... tutto sta a fidarsi e purtroppo non è sempre facile. potrei fare il nome di un concessionario che l'ha fatto sulla moto del mio amico, ma otto mi caccerebbe dal forum, ma ho le prove... venduto vfr vtech nero con circa 80.000km, andiamo a consegnare i pezzi originali e firmare le carte e trovo la moto smontata, soprattutto il cruscotto, trovata inserzione su eby e moto.it dopo una settimana, stessa moto, stessa targa a 60.000km... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
La maggior parte adottano questa pratica.
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Anche io so di un concessionario della zona che ha fatto lo stesso e anche io ho le prove. Purtroppo succede e tutto quello che si può fare è minacciare il suddetto di una denuncia per frode...
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
certo che si.Difatti quando si compra un'usato,il kilometraggio e' importante,ma non determinante(15000 km fatti male secondo me sono peggio di 30000 fatti bene).La vendita di usati e' di per se' una truffa legalizzata(quanti rivenditori conosci che sono falliti?) e la riduzione dei km e' solo una delle furberie usate.Ho lavorato in una carrozzeria che sistemava l'usato di un commerciante e alla domanda"ma adesso con i contakm digitali come fai a levare i km?",risposta"adesso e' piu' facile,ti attacchi alla centralina e fai quel che vuoi,prima si doveva smontare i cruscotti e un occhio esperto vedeva se le viti sono state rimosse".Per vedere se i km corrispondono alla vita della moto controlla i dettagli che si usurano (manopole,tamponi delle pedane,trasmissione finale o altro che ti verra' svelato da gente che ne sa piu' di me in questo forum).ciao
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Scusa MXK se riposto,ma adesso ho guardato le foto mi viene da dire che la moto mi sembra perfetta,spero che il precedente proprietario l'avesse presa convinto di girarci il mondo e che poi la sua donna gli abbia fatto cambiare idea(il caldo,il freddo,il casco,il cane ecc)perche' in tal caso potrebbe essere un affarone.Buona fortuna
|
|
Iscritto: 19/04/2011 Locazione: Milano
|
Capita molto spesso (almeno nella mia zona).....doppia esperienza personale con due concessionari diversi..... - ho venduto a un conce una hornet stra-incidentata (telaio, forcelle e chi più ne ha più ne metta storte) con 40.000km----l'ho vista rimessa a nuovo e soli 15.000km all'attivo; - venduto Husqvarna TE 610 20.000km vista in esposizione con i km dimezzati
Queste esperienze (soprattutto la prima) mi hanno reso particolarmente diffidente sugli usati con pochi km....forse è meglio acquistare da un privato.... Fortunatamente non tutti sono disonesti ma le "furbate" di pochi bastano ad infangare l'intera categoria.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Può capitare, un mio collega sta vendendo una moto del 2006 con 14milakm. ciao
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ti va di lusso che non ho i 3500 altrimenti domani sarei andati lì a prenderla. li vale.
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
speriamo che quei 16000 km non li abbia fatti in sei anni perche' la maggior parte del tempo la ha passata in officina.........
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da fendersperiamo che quei 16000 km non li abbia fatti in sei anni perche' la maggior parte del tempo la ha passata in officina......... Perchè?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da lumachinaPuò capitare, un mio collega sta vendendo una moto del 2006 con 14milakm. ciao
lamps Come un mio amico, ha appena comprato una xj6 e dopo 400km già la vende... a 4800 mi sembra, e la comprata qualche mese fa a 6000...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
L'HA comprata.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da fendersperiamo che quei 16000 km non li abbia fatti in sei anni perche' la maggior parte del tempo la ha passata in officina.........
Perchè? semplicemente perche' non e' che brilli in affidabilita'
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
|
|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
Non solo quelli delle moto!!!Venduta autovettura di 2 anni con 180000 km l'ho rivista dal conce in vetrina con 60000 km!!! Roba da denuncia penaleee. Vado per acquisto varadero 2 giorni prima dell'appuntamento e trovo il gruppo contakm smontato!!il conce mi dice che andava pulito!! Ma vaffa.....tieniti la moto!!Acquistata nuova. E' meglio!
|
|
Guest |