|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Ciao a tutti. Stavo vaneggiando di cambiare (a Settembre) la mia RT 1200 e mi s' caduto l'occhio su queste due moto. Non ho mai avuto KTM e l'idea mi prende!. Ammettendo di esssere totalmente ignorante sui modelli prodotti da questa Casa, qualcuno mi sa dire che differenze ci sono fra i due modelli? Mi scuso anticipatamente della domanda che posta ad esperti (capisco) possa essere stupida. Ringrazio anticipatamente.
PS: accetto consigli, vale la pena cambiare la mia BMW......(motivo dettato da voglia di avere piu' adrenalina).
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
Originariamente inviato da enry47motivo dettato da voglia di avere piu' adrenalina). La KTM non ti serve.L'adrenalina si prende così: Somministrazione intramuscolare: questa via di somministrazione è quella più idonea nel trattamento delle reazioni anafilattiche acute. La somministrazione di adrenalina permette di antagonizzare i sintomi immediati quali edema della glottide, broncospasmo e ipotensione. La via intramuscolare consente un assorbimento molto rapido dell’adrenalina, a differenza della via sottocutanea, caratterizzata da un assorbimento lento e quindi non opportuno in condizioni di shock acuto [4]. Somministrazione sottocutanea: per migliorare l’assorbimento dell’adrenalina dopo somministrazione s.c. è utile massaggiare o esporre al calore la sede dell’iniezione [4]. Somministrazione endovena: la somministrazione e.v. deve essere effettuata lentamente; non iniettare le sospensioni cristalline via e.v. La somministrazione endovena dell’adrenalina rappresenta un’opzione terapeutica di seconda linea nel trattamento dello shock anafilattico; è indicata solo in caso di shock ipotensivo grave e deve essere effettuata sotto monitoraggio miocardico perché può indurre ipotensione, aritmie e infarto [4]. Somministrazione topica: frequenti applicazioni topiche possono indurre edema, iperemia reattiva, infiammazione a livello delle mucose
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da UomoNuovoOriginariamente inviato da enry47motivo dettato da voglia di avere piu' adrenalina).
La KTM non ti serve. L'adrenalina si prende così: Somministrazione intramuscolare: questa via di somministrazione è quella più idonea nel trattamento delle reazioni anafilattiche acute. La somministrazione di adrenalina permette di antagonizzare i sintomi immediati quali edema della glottide, broncospasmo e ipotensione. La via intramuscolare consente un assorbimento molto rapido dell’adrenalina, a differenza della via sottocutanea, caratterizzata da un assorbimento lento e quindi non opportuno in condizioni di shock acuto [4].
Somministrazione sottocutanea: per migliorare l’assorbimento dell’adrenalina dopo somministrazione s.c. è utile massaggiare o esporre al calore la sede dell’iniezione [4].
Somministrazione endovena: la somministrazione e.v. deve essere effettuata lentamente; non iniettare le sospensioni cristalline via e.v. La somministrazione endovena dell’adrenalina rappresenta un’opzione terapeutica di seconda linea nel trattamento dello shock anafilattico; è indicata solo in caso di shock ipotensivo grave e deve essere effettuata sotto monitoraggio miocardico perché può indurre ipotensione, aritmie e infarto [4].
Somministrazione topica: frequenti applicazioni topiche possono indurre edema, iperemia reattiva, infiammazione a livello delle mucose
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
sono due capolavori maturi. che differenze ci sono? be', credo ti basterà guardarle. la ADV, manutenzione e consumi a parte che sono un disastro, è la tua ex F800GS, ma perfetta: di telaio, solidità e confidenza in piega, freni, motore, comfort, bellezza... le prime versioni erano più selvagge e difficili. ormai è adrenalina in borghese. tu enry problemi di soldi ne hai zero, quindi non chiederti SE ti servono al posto della tua o no, perché è un interrogativo senza senso e senza uscita. fattele tutte e due, cominciando dalla ADV enduro, e dicci tu che te ne è parso. hai la mia benedizione.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da zeljkosono due capolavori maturi. che differenze ci sono? be', credo ti basterà guardarle. la ADV, manutenzione e consumi a parte che sono un disastro, è la tua ex F800GS, ma perfetta: di telaio, solidità e confidenza in piega, freni, motore, comfort, bellezza...
le prime versioni erano più selvagge e difficili. ormai è adrenalina in borghese.
tu enry problemi di soldi ne hai zero, quindi non chiederti SE ti servono al posto della tua o no, perché è un interrogativo senza senso e senza uscita. fattele tutte e due, cominciando dalla ADV enduro, e dicci tu che te ne è parso. hai la mia benedizione. grazie della cortese risposta!
|
|
Guest |