Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cambio olio prima di andare in pista? Opzioni · Visualizza
cixx78
Inviato: martedì 17 maggio 2011 20:47:41



Iscritto: 15/07/2010
Locazione: Roma ma sono salentino.
Ciao a tutti,
la mia motona ha fatto ormai quasi 8 mesi, ma il cattivo tempo invernale, la mia inesperienza che non mi permette lunghe sessioni e la sosta forzata di un paio di mesi, mi hanno impedito di sfondare quota 700km.
In pratica mi trovo in pieno rodaggio.

Lunedì devo andare in pista per un corso... sono alle prime armi, non andrò certo a ritmi elevati, ma ritenete che sia il comunque il caso di cambiare l'olio/filtro? (in sostanza il primo tagliando)

Attendo ansioso le vostre risposte.
Grazie.

ciucciotto

Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.

Ho una gran moto e me ne vanto.
Wolfox
Inviato: mercoledì 18 maggio 2011 11:29:12



Iscritto: 25/03/2011
Spero non sia la tua prima moto?!?!?!?

Io ho preso una tuono 1000r e in 4 giorni sono già oltre i 500km solo perchè ha piovuto nei Weekend.Ti consiglio di utilizzarla la poveretta....

Tornano in Topic: Sei ancora in rodaggio, quindi dovresti restare fino a metà dei regimi che sono consentiti dal motore. Io con la mia devo fermarmi a 6000 giri ,ma mi diverto come un pazzo. Credo tu non avrai problemi a divertirti con la coppia che ti ritrovi,Almeno, se la Morini delle tua immagine e la tua moto.

Per mè puoi andare tranquillo tanto da quello che leggo devi fare un corso e non una gara e per appoggiare un ginocchio a terra non devi avere il motore fuori giri. Forse i freni chiederanno pietàcool cool
cixx78
Inviato: mercoledì 18 maggio 2011 11:46:57



Iscritto: 15/07/2010
Locazione: Roma ma sono salentino.
Originariamente inviato da Wolfox
Spero non sia la tua prima moto?!?!?!?

Io ho preso una tuono 1000r e in 4 giorni sono già oltre i 500km solo perchè ha piovuto nei Weekend.Ti consiglio di utilizzarla la poveretta....