Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Aprilia RX Opzioni · Visualizza
Ramboso6943
Inviato: venerdì 20 maggio 2011 16:38:18


Iscritto: 17/09/2010
ciao ragazzi, la scuola sta finendo e c'è chi come me si sta impegnando come meglio può a presentare ai genitori una moto di buona qualità senza spendere troppo. A questo proposito mi sono messo a cercare delle moto nuove e in offerta ; a riguardo ho trovato un'aprilia RX 125 nuova di un concessionario che, udite udite, la vendeva a 3.290 € f.c.
Mio padre, stupito, ha chiesto ad un suo amico di verificare ed effettivamente il venditore sarebbe disposto a venderla per 3400 € su strada. Secondo voi dovrei approfittarne? E' da considerare anche il prezzo di listino, 4700
anonym_4124176
Inviato: venerdì 20 maggio 2011 16:58:21



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Controlla che sia in regola con i documenti,tieni presente i KW di patente perchè l'RX esisteva in diversi allestimenti,da 34 cavalli o quella moscia da 11 KW. Se è un 34 cavalli sappi che occorrono 18 anni. Te lo dico pechè una mia amica prossima ai 50 con patente auto vecchia (che in italia consente di guidare le moto) acquista spesso i vecchi 125 con tanti cavalli,spende poco e ha un mezzo che gli fa i 4 - 5 anni a prezzi minimi. Perchè a 16 anni non si possono più portare grazie all'europa. Per il resto è un mezzo valido,Aprilia ha iniziato con le moto da foristrada e negli anni d'oro ha tirato fuori mezzi che non sfiguravano nemmeno in un campo da cross. E'stata la prima mi sembra a impiegare forcelle rovesciate.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Ramboso6943
Inviato: sabato 21 maggio 2011 16:06:57


Iscritto: 17/09/2010
ah grazie mille... comunque è la versione da 11w ossia 15cv. Un'ultima cosa: le ruote tassellate danno tanto fastidio sull'asfalto? Aumentano il rischio di cadute o si può andare tranquilli??
anonym_4124176
Inviato: sabato 21 maggio 2011 16:47:36



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
sul bagnato NON andare tranquillo,specialmente con un mezzo leggero. Non chiedergli pieghe galattiche e non ci sono grossi problemi.Ho girato 12 anni con i T 63 (vai a cercarti il disegno....)sul klr e secondo me tenevano quanto lo schifodunlop originalecool ,ovvio che essendo tassellate consumi e rumorosita si fanno sentire. Sappi che sei su una moto da fuoristrada vera....non su una stradale travestita. Per le cadute dipende da te,non correre più del tuo angolo custode...Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti .

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Ramboso6943
Inviato: domenica 22 maggio 2011 22:02:27


Iscritto: 17/09/2010
grazie mille!!!!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.