Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

perde olio Opzioni · Visualizza
dani.cecca
Inviato: venerdì 20 maggio 2011 19:48:33



Iscritto: 15/05/2011
Locazione: laveno mombello (VA)
h
anonym_4124176
Inviato: venerdì 20 maggio 2011 19:58:34



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
ummm,specifica che moto,non sono tutte uguali,poi secondo me dovevi mettrlo in officina

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

dani.cecca
Inviato: venerdì 20 maggio 2011 20:01:20



Iscritto: 15/05/2011
Locazione: laveno mombello (VA)
è un enduro, ktm450 l'ho preso da poco e non so se il danno potrebbe essere grave...grazie in anticipo
anonym_4124176
Inviato: venerdì 20 maggio 2011 20:13:25



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
quel mezzo non mi ricordo se ha due olii separati o no (sono esperto aolo in americane),verifica piò o meno in che zona esce,passa una mano sotto al motore. e sopratutto controlla il livello. La tua moto dovrebbe avere l'olio SOLO nel motore,non dovrebbe esserci un sebatoio seprato,quindi escluso ogni problema alle tubazioni. Potrebbe uscire dalla guarnizione testa (allora dovresti vedere colature sul cilindro) ,dalla base cilindro (allora dovresti vedere la colatura alla base tra cilindro e blocco motore) oppure potrebbe perdere dal carter primaria (quello che dal lato pignone ha i cavi che escono dal blocco) o addirittura dal lato frizione. Verifica il livello perchè ne hanno poco,massimo 2 kg ed è facile rompere qualcosa. Poi dimmi cosa hai trovato.


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

nicola66
Inviato: venerdì 20 maggio 2011 20:32:11



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
doc non tutte le moto sono fatte come le H&D. Anzi fatte male come le H&D ci sono solo le H&D per fortuna.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
dani.cecca
Inviato: venerdì 20 maggio 2011 20:38:58



Iscritto: 15/05/2011
Locazione: laveno mombello (VA)
grazie doc,ti farò sapere!!
anonym_4124176
Inviato: venerdì 20 maggio 2011 20:39:36



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
comunque da qualche parte bisogna iniziare a cercare il problema,mio fratello (esperto in fuoristrada auto e moto) torna lunedì perchè è andato al mare con la macchina. Almeno cominciare a capire da dove sgocciola

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

bymaxx
Inviato: sabato 21 maggio 2011 22:11:43



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ooootttooo......................................
Il Moderatore
Inviato: domenica 22 maggio 2011 00:30:43



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bymaxx
Ooootttooo......................................


boh

sorry, non so distinguere una forcella da un carburatore

ciao




mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.