|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
http://imageshack.us/photo/my-images/40/img2444cu.jpg/http://imageshack.us/photo/my-images/545/img2438v.jpg/http://imageshack.us/photo/my-images/221/img2436pi.jpg/premesso non sono un tester,salgo su sta moto la accendo,mamma mia ma che...,la spengo subito,gli dico al mio amico,ma se ci fermano,non preoccuparti targa estera e ho la revisione in regola,ok penso i soldi sono i suoi,riaccendo,mi dice occhio hai freni va bene che sara',sono talmente agitato che non trovo neanche le pedane abituato al diavel,partiamo provo il cambio,basta pensare di cambiare che lui cambia stupendo,arrivo alla prima curva,freno mammma mia incredibile se pinzo un po' piu' forte mi ribalto,dunque freni fantastici,cambio eccc...,le curve sembra di avere una bici, leggera facile,scende in piega stupendamente,accelerazione ciao non ho parole fate voi,il mio amico mi ha detto che ha 240cv alla ruota provata al banco prova, bhooo non so, io gli credo. sospensioni,peso 83kg,quando mi siedo non cala di un mm,sella dire scomoda e' un complimento,a vi ricordo che questa e' una moto gp da 60000 euro e che ne hanno fatte 1500 esemplari questa e' la 1194, io la sto guidando,rischiando l,infarto. non vedo l'ora di trovare una curva per poi accelerare,al cervello mi manca l,ossigeno ragazzi non capisco se sto guidando un caccia, un rumore, una accelerazione. passo nei centri abitati tutti ti guardano per la moto,ma anche per il rumore prego di non trovare una pattuglia se no che gli dico,la mia prova giunge al termine purtroppo,mi fermo cerco il cavaletto,non lo trovo,nooo penso l'ho perso cavoli,il mio amico mi batte sulla spalla scendi dai,hee ho perso il cavaletto ,lui se la ride e mi dice devi scendere perche si trova sotto la carena,a penso meno male naturalmente in moto gp non usano il cavaletto. cosa volete che vi dica, io un mio sogno lo ho realizzato guidare una moto gp,stupendo una senzazione fantastica poi con il vero rumore da moto gp mamma mia,sicuramente siamo in pochi ad aver guidato la desmo16rr,perche ne hanno fatte 1500,io sono riuscito a guidarla grazie al mio amico che non faccio nomi perche non so se e' contento comunque,glielo avevo detto che finiva sul forum la mia piccola prova
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 18/05/2011 Locazione: cassano magnago
|
bella bravo
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
davvero un bel resoconto, si legge tutto d'un fiato. occorre fare iperventilazione prima.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Grandissimo Diaavel. Quanti km hai fatto con la moto?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Grandissimo Diaavel. Quanti km hai fatto con la moto? 150 /160 trento belluno ,portavo il diavel a fare il tagliando dei mille km.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Originariamente inviato da PGdavvero un bel resoconto, si legge tutto d'un fiato. occorre fare iperventilazione prima. si guarda, mi sembra ancora un sogno,hi hi hi scusa,ma ti assicuro che mi mancava veramente il fiato.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Diaavel ... molto ma molto amichevolmente ... mi stai sulle palle Non puoi venire qui a dirci che hai provato una belva del genere ... se mai ci incontreremo ci devi una bevuta a tutti quanti cmq complimenti, leggendo si percepisce il timore reverenziale verso una moto del genere, bravo ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Dai Diaavel diccelo, a che velocità sei arrivato?
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Certo che lasciarti guidare la sua D16 RR per 160 km è una bella prova di amicizia! Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Dai Diaavel diccelo, a che velocità sei arrivato? nei centri abitati rigorosamente 50 fa parte della mia filosofia, fuori non mi ricordo hi hi hi un po' oltre i 90 km/h forse
|
|
|
Originariamente inviato da RedAceCerto che lasciarti guidare la sua D16 RR per 160 km è una bella prova di amicizia! e' una grande persona, non solo perche' mi ha fatto provare la moto, ma anche nella vita
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Ha una D16, non può non essere una grande persona! Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 22/04/2008 Locazione: TO
|
complimenti per il racconto, si capisce dai particolari che eri veramente emozionato, non poteva essere altrimenti.......e i miei complimenti anche per la diavel, bella, brutta, chi lo puo' dire, di sicuro fuori dagli schemi e dalle solite linee viste e riviste, la scelta della moto non puo' essere razionale, almeno secondo me, si sceglie col cuore, forse e' la moto che sceglie noi.........di sicuro hai fatto la scelta giusta !!!! goditela, ciao .
|
|
|
Originariamente inviato da diaavel[size=4]Originariamente inviato da ermes_85Dai Diaavel diccelo, a che velocità sei arrivato?
nei centri abitati rigorosamente 50 fa parte della mia filosofia, fuori non mi ricordo hi hi hi un po' oltre i 90 km/h forse[/size
|
|
Iscritto: 15/05/2011 Locazione: laveno mombello (VA)
|
Bravo diaavel, sei riuscito a farti invidiare da tutti. Bel riassunto, mi ha portato per 1 minuto su quel bolide!!!!
|
|
|
Originariamente inviato da dani.ceccaBravo diaavel, sei riuscito a farti invidiare da tutti. Bel riassunto, mi ha portato per 1 minuto su quel bolide!!!! ecco altre foto finalmente ho capito come si fa
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da ermes_85Dai Diaavel diccelo, a che velocità sei arrivato?
nei centri abitati rigorosamente 50 fa parte della mia filosofia, fuori non mi ricordo hi hi hi un po' oltre i 90 km/h forse Complimenti, bellissima esperienza, quasi da invidia!!! Ok un pò più di 90 km/h forse ... ma poi quando hai messo 2à - 3à - 4à ecc.??? Ciao, Icaro mi spezzo ma non piego ...
|
|
Guest |