Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Domenica 12 Giugno: 2 eventi da ricordare Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 26 maggio 2011 08:55:47



Iscritto: 28/04/2003
Anche se ne avevamo già parlato in un altro thread, approfitto di un secondo evento nella stessa giornata per pubblicare le locandine dei due eventi.
Personalmente conterei di andare la mattina a Monza in autodromo per ripetere l'esperienza dello scorso anno, ed il pomeriggio a Como per incontrare Bayliss

Se qualcuno fosse interessato potrebbe essere l'occasione pee incontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi


TROY BAYLISS A COMO:







GUINNESS WORLD RECORD IN PISTA A MONZA:




... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 6 giugno 2011 12:19:34



Iscritto: 28/04/2003
Tempo permettendo, qualcuno di voi ci sarà a Monza per il tentativo di Record?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: sabato 11 giugno 2011 22:08:03



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Tempo permettendo, qualcuno di voi ci sarà a Monza per il tentativo di Record?


Il clima ha deciso di graziarci, e quindi ... io ci sarò banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
UomoNuovo
Inviato: domenica 12 giugno 2011 01:04:32



Iscritto: 13/09/2010
Ma qual è il senso?
utenteanonimo01
Inviato: domenica 12 giugno 2011 07:37:07



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da UomoNuovo
Ma qual è il senso?


Dai UN, stai migliorando, stai cominciando a farti domande sul senso della tua esistenza!
In effetti qui dentro ce lo stiamo domandando da tanto tempo anche noi e credo che nessuno sia ancora riuscito a darsi una risposta, quindi - amico mio - se riesci a trovarne uno facci sapere che si organizza immediatamente un ritrovo - al quale tu ovviamente non parteciperai per scelta (nostra ovviamente) - e festeggeremo tutti insieme ...
ciucciotto


Cmq se vuoi una risposta seria, l'evento della mattina ha quel senso di aggregazione che probabilmente non conosci, ha il senso di ritrovare vecchi amici con i quali ci si è dati appuntamento, ha il senso di uscire di casa e non vergognarsi di metterci la faccia, un nome ed un cognome, tutte cose che l'anonimato non consente di comprendere.

L'evento del pomeriggio vuole essere il tributo ad un campione che ha dimostrato di avere un carisma ben superiore alla media dei suoi colleghi, il tributo ad un Uomo che fuori dalla pista è ancora più grande di quanto non lo sia stato tra i cordoli

ti basta? ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
anonym_4124176
Inviato: domenica 12 giugno 2011 07:59:44



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Per uomonuovo: Il senso di un ritrovo,sia esso un raduno o un semplice incontro è il ritrovarsi tra amici che condividono la stessa passione (e in qualche caso la stessa marca di moto) a volte per ascoltare buona musica ,a volte per ritrovarsi intorno ad un fuoco o a delle salsiccie che sfrigolano. Per qualcun altro anche l'occasione di dire ma quanti siamo,c'ero pure io. Va oltre quello che uno può avere scritto sul dietro del giubbotto,va oltre quello che c'è scritto sul serbatoio. Se lo facevano a Saluzzo o a Torino sarei andato ,ma è troppo distante (e stasera ho impegni).
Molte cose vanno oltre "il senso" ma appunto per questo hanno senso!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

utenteanonimo01
Inviato: domenica 12 giugno 2011 14:17:13



Iscritto: 28/04/2003
Guinness World Record

Se viene omologato, eravamo 1418 ! banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: domenica 12 giugno 2011 14:31:36



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
banana

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: domenica 12 giugno 2011 19:05:23



Iscritto: 28/04/2003
Guidare per qualche chilometro seguendo TROY BAYLISS non ha prezzo!

Ma ve lo vedete un 3 volte campione del mondo SBK che accosta lungo la strada per aspettare i ritardatari?
Un grande pilota in pista, un ancor più grande uomo fuori dai cordoli

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: domenica 12 giugno 2011 22:01:48



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Guidare per qualche chilometro seguendo TROY BAYLISS non ha prezzo!

Ma ve lo vedete un 3 volte campione del mondo SBK che accosta lungo la strada per aspettare i ritardatari?
Un grande pilota in pista, un ancor più grande uomo fuori dai cordoli


uaoo bello hai qualche foto?beato te

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
UomoNuovo
Inviato: domenica 12 giugno 2011 23:41:40



Iscritto: 13/09/2010
No, infatti, tutto questa smania di fare cose insieme io proprio non ce l'ho.
Mi sembrate un mandria di agnellini impauriti, incapaci di definirsi in qualunque modo se non dentro un branco di nullità pari livello.
Stare da soli vi terrorizza, un giretto dietro l'angolo senza la mamma-amico-biker-ideologia-dietrologia a tenervi la mano vi provoca terrore.

La verità è che siete patetici.
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 00:51:34



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da UomoNuovo
No, infatti, tutto questa smania di fare cose insieme io proprio non ce l'ho.
Mi sembrate un mandria di agnellini impauriti, incapaci di definirsi in qualunque modo se non dentro un branco di nullità pari livello.
Stare da soli vi terrorizza, un giretto dietro l'angolo senza la mamma-amico-biker-ideologia-dietrologia a tenervi la mano vi provoca terrore.

La verità è che siete patetici.



Il vero patetico sei tu che parli, critichi nell'anonimato senza un confronto.

Dalle mie parti si dice che ci sono uomini, uominicchi e.... Indubbiamente tu non sei un uomo.....
anonym_4124176
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 06:14:17



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Notevole,uomonuovo,notevole .Più della metà di chi sta sul forum ha fatto almeno 250 km in solitaria,qualcuno ne ha fatti 400. E altri ne fanno di più.
Il motivo è: ti abbiamo fatto qualcosa di specifico? Detesti qualche particolare modello di moto? Perchè te la prendi con tutti indipendentemente dal tipo di moto che si possiede. Aaaahhh ho capito sei uno alla quale qualcuno ha dato contro in qualche altro forum e cerchi di vendicarti?. Bè meglio un nemico vero di un falso amico.

http://www.youtube.com/watch?v=jiqCIpy5EPs&feature=related

Ti dedico questa canzone,rende bene lo spirito che tu non condividi. La moto logora chi non c'è l'ha (o chi non la capisce per quello che è). E queste critiche in questo momento ti stanno arrivando da uno alla quale di Troy e del mondo dei semimanubri,delle tute in pelle e dei caschi integrali non glie ne frega niente (ho altri tipi di raduni e altre moto ed eventi in mente). Poi per carità se dobbiamo sfiammare per ogni argomento che si espone il forum diventa una ottima flame - house. Qualcuno ha portato le braciole?

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

UomoNuovo
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 08:39:18



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da doc elektro
[size=4.Più della metà di chi sta sul forum ha fatto almeno 250 km in solitaria,qualcuno ne ha fatti 400. E altri ne fanno di più.
[/size]


Accidenti. Ma almeno ogni tanto una breve sosta per telefonare alla mamma l'avete fatta? 400 km in solitaria!! Pazzesco, non riesco a immaginare cosa dev'essere affrontare una simile prova.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 10:35:08



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
comunicato del Motoclub Monza

GUINNESS DEI RECORD
AUTODROMO di MONZA 12 GIUGNO 2011
A MONZA I MOTOCICLISTI BATTONO
TUTTI I RECORD
1401 MOTO IN PISTA E NESSUN INCIDENTE


Malgrado il maltempo che ha imperversato sul nord Italia per tutta la settimana, i
motociclisti non hanno mancato di presenziare al loro ormai usuale appuntamento con
l’happening di Monza. L’impegno era quello di battere il record 2010, che aveva visto
per la prima volta contemporaneamente in pista 1305 moto di ogni specie e tipo.
Malgrado appunto le difficoltà meteorologiche i motociclisti ce l’hanno fatta e il Moto
Club Monza, organizzatore di questo evento, inserito nel Festival della Unione Società
Sportive di Monza e Brianza, mette in bacheca un nuovo record: in un’ora sono state
fatte entrare in pista e tenute tutte in movimento
1401 MOTO
come ha poi immediatamente certificato il team della Federazione Italiana
Cronometristi.
L’evento si è sviluppato rispettando gli orari: alle 12.15 sono entrati in pista per primi
i partecipanti al Motoraduno Dei Longobardi al quale hanno partecipato quasi trecento
motociclisti, alcuni provenienti addirittura dal Lazio. A questo primo gruppo, si sono
poi uniti tutti i partecipanti al Guinness andando a formare un impressionante massa
di motociclisti che si sono raggruppati sulla linea di partenza usata anche nel Gran
Premio d’Italia. Qui il via all’evento, con tanto di bandiera tricolore, è stato dato dal
Presidente del CONI Regionale Pier Luigi Marzorati, dall’Assessore allo Sport del
Comune di Monza Andrea Arbizzoni e da tante altre autorità, mentre nelle prime file
dei motociclisti c’erano addirittura il Presidente Regionale della Federazione
Motociclistica Italiana Alessandro Lovati e il Consigliere di Presidenza sempre della FMI
Ivan Bidorini.
Trascorsi i 60 minuti da regolamento, i motociclisti hanno cominciato ordinatamente
ad uscire dal percorso, il tutto con grande ordine e correttezza, fatto ampiamente
dimostrato, malgrado l’enorme ammassamento di moto, dall’assenza di un qualsiasi
minimo incidente.
2
Al termine dell’evento i motociclisti hanno chiesto alla nuova dirigenza dell’Autodromo
di Monza un sempre maggior impegno e disponibilità nei confronti dello sport
motociclistico, che vuole ritornare ad essere protagonista anche nel più prestigioso
autodromo italiano
AS MC Monza

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 21:11:55



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
DesmoLuca e DesmoGirl c'erano!!!



Uploaded with ImageShack.us

http://www.youtube.com/watch?v=Uf8XS4b-dZQ (al minuto 1.54)

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.