Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

passeggiando in bicicletta... Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: sabato 28 maggio 2011 01:38:47



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
http://youtu.be/pTqh0ju5Z2o

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
RedAce
Inviato: sabato 28 maggio 2011 09:28:34



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Bravissimo lui e fantastica la Go Pro! Peccato che lui sia un pazzo e la telecamera costi 300 €! cornuto

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Robi38
Inviato: sabato 28 maggio 2011 10:01:24



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Ho avuto occasione di vedere i Campionati Europei di DownHill, e mi hanno impressionato.
Comunque la seconda parte del video sicuramente è accelerata capito?

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Wormbike
Inviato: sabato 28 maggio 2011 11:24:18



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Oggi pomeriggio mi faccio un giretto. Tento di salire al parco di Gallico Superiore.
Se non doveste rivedermi qui, vi dico solo che è stato bello stare insieme a voi...

P.S.
Trovo molto interessante la Bullit, che era pubblicizzata tempo fa sul sito.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
anonym_4124176
Inviato: domenica 29 maggio 2011 18:07:13



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Tutte le estati vado alle 2alps a praticare questo fantastico sport,peccato che per trovare un ambiente decente devo andare fino a là (ma vado anche per altro) del resto se vuoi la neve ad agosto....

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Ego70
Inviato: martedì 31 maggio 2011 10:22:07



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
ma non gira mai la testa?? sembra inchiodata con la telecamera
non lo farei nemmeno se mi regalaste la pensione in anticipo
me la sono fatta sotto solo a vedere il video, non riuscivo a seguire le curve...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
bymaxx
Inviato: martedì 31 maggio 2011 12:26:40



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
8 ho la vaga sensazione, anzi la certezza che questi ci darebbero la paga in PS anche se noi 40 cv sotto le natiche e loro solo a pedali
Il Moderatore
Inviato: martedì 31 maggio 2011 12:30:44



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
io li trovo impressionanti e disarmanti come viaggiano in discesa
e soprattutto con sospensioni minime e un appoggio precario sui pedali

non sono sicuro che alla fine il video sia accelerato; certo è che vanno come proiettili!

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 31 maggio 2011 12:56:40


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
io li trovo impressionanti e disarmanti come viaggiano in discesa
e soprattutto con sospensioni minime e un appoggio precario sui pedali

non sono sicuro che alla fine il video sia accelerato; certo è che vanno come proiettili!


Sono pazzi. A guardarli mi viene male...

Neapolitan power - Anima terrona
diaavel
Inviato: martedì 31 maggio 2011 21:18:53



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
altro che tt, questi sono pazzi,preparati ma pazzi,dal vivo fanno ancora piu' paura

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
anonym_4124176
Inviato: martedì 31 maggio 2011 21:36:13



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
sospensioni minime non direi,la più base delle "poffiche" (biciclette obese) ha 20 cm davanti (doppie piastre ovvio) e dietro un paio di dischi con due pistoncini l'uno e niente peso del motore. Fidati otto anche una banale big hit di specialized tiene velocità impressionanti

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: martedì 31 maggio 2011 21:37:58



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì, vero
intendevo minime rispetto a una enduro motociclistica

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.