Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

honda- tempi consegna Opzioni · Visualizza
stefano.b.
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 11:51:20


Iscritto: 09/04/2011
ORDINATA MOTO IL 2/5
CONSEGNA PREVISTA IL 13/5

AD OGGI 1 GIUGNO NULLA


complimentoni
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 12:01:32



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
magari presentarsi e poi salutare... visto che è il tuo primo messaggio

complimentoni

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
PG
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 12:28:43



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
se posso permettermi sei pure ot nel titolo. della vendita risponde dal 2002 il solo venditore. ergo Honda al momento (per l'imbarazzante post che inserisci) è solamente responsabile di aver in catalogo una moto (a sapere quale) che dici di aver ordinato.

poi, magari si scopre che hai acquistato da venditore inaffidabile o esterno alla rete ufficiale ed altre amenità del tipo che non hai versato la caparra. se fossi in otto, questi sono i post che cancellerei immediatamente perchè squalificano il forum, riempiendolo di monnezza inutile.

ed invece di rispondere nel post provvederei all'invio di un warning a mezzo mail.
UomoNuovo
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 12:55:27



Iscritto: 13/09/2010
Anche per evitare che un'intera categoria si senta tirata in ballo...
stefano.b.
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 13:07:26


Iscritto: 09/04/2011
Originariamente inviato da PG
se posso permettermi sei pure ot nel titolo. della vendita risponde dal 2002 il solo venditore. ergo Honda al momento (per l'imbarazzante post che inserisci) è solamente responsabile di aver in catalogo una moto (a sapere quale) che dici di aver ordinato.

poi, magari si scopre che hai acquistato da venditore inaffidabile o esterno alla rete ufficiale ed altre amenità del tipo che non hai versato la caparra. se fossi in otto, questi sono i post che cancellerei immediatamente perchè squalificano il forum, riempiendolo di monnezza inutile.

ed invece di rispondere nel post provvederei all'invio di un warning a mezzo mail.


manda il warning a chi vuoi ma si stan dimostrando dei venditori di pentole. La casa madre risponde pure per il concessionario o no?!. I miei soldi di caparra, li hanno incassati al volo.
E ci metto pure il nome e cognome nel nick, non fantasia come tanti. Ergo, se c'han voglia di diffidare qualcuno, son qui, concessionario o casa madre
stefano.b.
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 13:19:52


Iscritto: 09/04/2011
Originariamente inviato da UomoNuovo
Anche per non evitare che un'intera categoria si senta tirata in ballo...


parli della categoria dei clienti che mollan la lira vero?


reka
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 13:22:41



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
nel contratto di vendita se c'è la data di consegna c'è pure la clausola che ti permette di rinunciare se non lo mantengono con la dovuta tolleranza mi pare Whistle



magari è pure una delle moto prodotte in giappone? direi che un ritardello ci potrebbe stare in questo caso.





firmato il reka
UomoNuovo
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 13:53:37



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da stefano.basetti
Originariamente inviato da UomoNuovo
Anche per non evitare che un'intera categoria si senta tirata in ballo...


parli della categoria dei clienti che mollan la lira vero?




Non so di cosa parlo, dipende da quello di cui parli tu. Cosa non chiara, invero.
stefano.b.
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 14:39:06


Iscritto: 09/04/2011
Originariamente inviato da reka
nel contratto di vendita se c'è la data di consegna c'è pure la clausola che ti permette di rinunciare se non lo mantengono con la dovuta tolleranza mi pare Whistle



magari è pure una delle moto prodotte in giappone? direi che un ritardello ci potrebbe stare in questo caso.






cbf600s

fatta ad Atessa, che notoriamente non sta in Giappone
stefano.b.
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 14:40:55


Iscritto: 09/04/2011
Originariamente inviato da UomoNuovo
Originariamente inviato da stefano.basetti
Originariamente inviato da UomoNuovo
Anche per non evitare che un'intera categoria si senta tirata in ballo...


parli della categoria dei clienti che mollan la lira vero?




Non so di cosa parlo, dipende da quello di cui parli tu. Cosa non chiara, invero.


Io parlo della categoria dei clienti che paga, conosci?
Pantera26
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 14:47:23



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da stefano.basetti
Originariamente inviato da reka
nel contratto di vendita se c'è la data di consegna c'è pure la clausola che ti permette di rinunciare se non lo mantengono con la dovuta tolleranza mi pare Whistle



magari è pure una delle moto prodotte in giappone? direi che un ritardello ci potrebbe stare in questo caso.






cbf600s

fatta ad Atessa, che notoriamente non sta in Giappone


Una presentazione prima dello sfogo, poteva essere gradita. Modi a parte, posso capirti....ma sai, qui, hanno tutti il concessionario perfetto!! Whistle

Per Forza o Per Amore
UomoNuovo
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 14:51:45



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da stefano.basetti
Originariamente inviato da UomoNuovo
Originariamente inviato da stefano.basetti
Originariamente inviato da UomoNuovo
Anche per non evitare che un'intera categoria si senta tirata in ballo...


parli della categoria dei clienti che mollan la lira vero?




Non so di cosa parlo, dipende da quello di cui parli tu. Cosa non chiara, invero.


Io parlo della categoria dei clienti che paga, conosci?


In che senso? Non ti capisco.
stefano.b.
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 15:12:31


Iscritto: 09/04/2011
Originariamente inviato da UomoNuovo
Originariamente inviato da stefano.basetti
Originariamente inviato da UomoNuovo
Originariamente inviato da stefano.basetti
Originariamente inviato da UomoNuovo
Anche per non evitare che un'intera categoria si senta tirata in ballo...


parli della categoria dei clienti che mollan la lira vero?




Non so di cosa parlo, dipende da quello di cui parli tu. Cosa non chiara, invero.


Io parlo della categoria dei clienti che paga, conosci?


In che senso? Non ti capisco.


nel senso che prima mi hai accusato di offendere una categoria, presumo quella dei venditori. Sono a dire che forse c'è pure quella dei clienti da difendere penso, che poi son quelli che dan da mangiare ai venditori. Che ci siano ritardi o meno per qualsiasi motivo lo posso capire, ma lo si dice all'atto della vendita, non poi, inserendo su contratto una data consegna invera. E la Honda Italia che, contattata telefonicamente non sa cosa dirmi. Ecco lo sfogo. Cmq, stefano basetti, bergamo 48 anni, motociclista da sempre. E mai m'è successa uan cosa del genere.
fender1959
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 15:26:52



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da stefano.basetti
Originariamente inviato da UomoNuovo
Originariamente inviato da stefano.basetti
Originariamente inviato da UomoNuovo
Originariamente inviato da stefano.basetti
Originariamente inviato da UomoNuovo
Anche per non evitare che un'intera categoria si senta tirata in ballo...


parli della categoria dei clienti che mollan la lira vero?




Non so di cosa parlo, dipende da quello di cui parli tu. Cosa non chiara, invero.


Io parlo della categoria dei clienti che paga, conosci?


In che senso? Non ti capisco.


nel senso che prima mi hai accusato di offendere una categoria, presumo quella dei venditori. Sono a dire che forse c'è pure quella dei clienti da difendere penso, che poi son quelli che dan da mangiare ai venditori. Che ci siano ritardi o meno per qualsiasi motivo lo posso capire, ma lo si dice all'atto della vendita, non poi, inserendo su contratto una data consegna invera. E la Honda Italia che, contattata telefonicamente non sa cosa dirmi. Ecco lo sfogo. Cmq, stefano basetti, bergamo 48 anni, motociclista da sempre. E mai m'è successa uan cosa del genere.


stefano, vedo che, a quanto pare, non ti hanno dato spiegazioni. la moto la hai ordinata da un conce "ufficiale" o presso qualche salone multimarca?
magari, anche se la moto e' fatta ad atessa, potrebbe esserci qualche problema legato alle forniture dal giappone a causa del devastante terremoto.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


UomoNuovo
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 15:31:23



Iscritto: 13/09/2010
Vedi, Stefano Basetti di Bergamo, la vita a volte va al contrario. Prendi il tuo caso, ad esempio: entri in un forum senza salutare nessuno, senza presentarti, senza fornire elementi utili per aiutarti, il tutto in modo francamente un po' antipatico. In più facendo complimentoni. Poi, pian piano, hai comunicato almeno il modello di moto, grazie, è già qualcosa. Poi hai scritto altre cose incomprensibili e infine, quando ormai non gliene poteva importare più niente a nessuno, ti sei presentato "motociclista da sempre".

Ecco, vedi, le cose vanno all'incontrario: probabilmente la tua moto è stata già venduta a qualcun altro, come usato, e questo qualcun altro la sta usando con vivo piacere e, sorridendo sotto i baffi, pensa: "come va bene questa moto, sono stato proprio fortunato, il precedente proprietario l'ha trattata con i guanti, dev'essere un motociclista da sempre".
PG
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 15:37:49



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
posso riportare la discussione su temi che dovrebbero essere logici?

a- la moto è stata acquistata da un concessionario ufficiale Honda (ovvero che è inserito nelal rete reperibile sul sito honda italia)?
b- hai firmato un contratto o una proposta di acquisto?
c- in entrambi i casi è inserito un termine perentorio di consegna o no?

in assenza di risposte, anche col nome e cognome, invito il moderatore a chiudere l'argomento, motociclista da sempre sicuramente, poco educato e lungimirante pure.
stefano.b.
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 15:57:28


Iscritto: 09/04/2011
Originariamente inviato da UomoNuovo
Vedi, Stefano Basetti di Bergamo, la vita a volte va al contrario. Prendi il tuo caso, ad esempio: entri in un forum senza salutare nessuno, senza presentarti, senza fornire elementi utili per aiutarti, il tutto in modo francamente un po' antipatico. In più facendo complimentoni. Poi, pian piano, hai comunicato almeno il modello di moto, grazie, è già qualcosa. Poi hai scritto altre cose incomprensibili e infine, quando ormai non gliene poteva importare più niente a nessuno, ti sei presentato "motociclista da sempre".

Ecco, vedi, le cose vanno all'incontrario: probabilmente la tua moto è stata già venduta a qualcun altro, come usato, e questo qualcun altro la sta usando con vivo piacere e, sorridendo sotto i baffi, pensa: "come va bene questa moto, sono stato proprio fortunato, il precedente proprietario l'ha trattata con i guanti, dev'essere un motociclista da sempre".


e tu chi saresti, uomonuovo per giudicare l'altrui operato?
d'altronde il web è bello per questo, poter immaginare la vita dell'altri senza saper nulla, financo immaginare che le moto mie sono ancora in mano mia
stefano.b.
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 16:01:27


Iscritto: 09/04/2011
stefano, vedo che, a quanto pare, non ti hanno dato spiegazioni. la moto la hai ordinata da un conce "ufficiale" o presso qualche salone multimarca?
magari, anche se la moto e' fatta ad atessa, potrebbe esserci qualche problema legato alle forniture dal giappone a causa del devastante terremoto.



grazie

concessionario ufficiale


cmq vabbè, scusate lo sfogo, ormai mi tocca sperare...sperare appunto che il concessionario non stia per saltare
stefano.b.
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 16:09:25


Iscritto: 09/04/2011
Originariamente inviato da PG
posso riportare la discussione su temi che dovrebbero essere logici?

a- la moto è stata acquistata da un concessionario ufficiale Honda (ovvero che è inserito nelal rete reperibile sul sito honda italia)?
b- hai firmato un contratto o una proposta di acquisto?
c- in entrambi i casi è inserito un termine perentorio di consegna o no?

in assenza di risposte, anche col nome e cognome, invito il moderatore a chiudere l'argomento, motociclista da sempre sicuramente, poco educato e lungimirante pure.


è la seconda volta che fai la balia al moderatore...speri in una carriera lungimirante come mod o sei solo il solito lekkino di turno?

fai cancellare ciò che vuoi, per quello che m'importa

su tutte le persone intervenute solo uno ha chiesto la cosa giusta

ciao belli



ermes_85
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 17:21:47



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da stefano.basetti
Originariamente inviato da PG
posso riportare la discussione su temi che dovrebbero essere logici?

a- la moto è stata acquistata da un concessionario ufficiale Honda (ovvero che è inserito nelal rete reperibile sul sito honda italia)?
b- hai firmato un contratto o una proposta di acquisto?
c- in entrambi i casi è inserito un termine perentorio di consegna o no?

in assenza di risposte, anche col nome e cognome, invito il moderatore a chiudere l'argomento, motociclista da sempre sicuramente, poco educato e lungimirante pure.


è la seconda volta che fai la balia al moderatore...speri in una carriera lungimirante come mod o sei solo il solito lekkino di turno?

fai cancellare ciò che vuoi, per quello che m'importa

su tutte le persone intervenute solo uno ha chiesto la cosa giusta

ciao belli





NooOOO, ti stavano per aiutare e te ne vai? Ormai sei in gioco e gioca... rispondi alle 3 domande di PG, e troverai le risposte che cerchi...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.