Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Triumph America 2011 o Harley sportster nightster 2011 Opzioni · Visualizza
Zanna38
Inviato: giovedì 2 giugno 2011 16:42:47



Iscritto: 12/09/2008
Locazione: provincia di Milano
ciao a tutti
ho una gsxr 750 (modello 2011) e a causa di un incidente di qualche anno fa non riesco più a guidare una sportiva.
sto pensando di prendere una custom e stavo guardando la nightster della harley e l'america della triumph

sono moto affidabili o sono delicate come le ducati??boh
anonym_4124176
Inviato: giovedì 2 giugno 2011 16:51:48



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
sulla nightster vai a cercarti l'aritcolo che ho scritto nelle prove,io ho avuto una moto cagiva col motore ducati ed è è stata quella che mi ha fatto abbandonare il made in italy. Le harley non sono affidabili perchè costruite in maniera esemplare,hanno anche loro qualche problemuccio ma comunque sono molto sovradimensionate e ciò aiuta.. .
Sulla Cagiva dopo 20 mila km avevo già il motore in officina con il cambio rotto (il motore era ducati!) Sull'harley mi posso soltanto lamentare della scomodità del sedile e della pesantezza di guida. Ti sconsiglio la 48 invece,il serbatoio è troppo piccolo e la sella ancora più scomoda (e non mi piaciono le pedane tipo t)

http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=7238&p=2

pagina dove c'è l'articolo

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Zanna38
Inviato: giovedì 2 giugno 2011 17:42:47



Iscritto: 12/09/2008
Locazione: provincia di Milano
aparte il classico clak quando inserisci la 1° che tipo di problemi potrei riscontrare su una H-D?
anche io ho abbandonato il made i italy dopo il monster s4rs che ho tenuto per 1anno poi lo dato via per disperazione!
wolfale
Inviato: giovedì 2 giugno 2011 18:43:58



Iscritto: 18/05/2011
Locazione: cassano magnago
xchè hai dato via il monster?
Zanna38
Inviato: giovedì 2 giugno 2011 19:00:40



Iscritto: 12/09/2008
Locazione: provincia di Milano
xkè mi ha lasciato a piedi 2/3 volte...ho dovuto cambiare la centralina l'alternatore e la batteria e poi non andava ancora bene...ogni volta che rimaneva ferma SOLO 3 giorni dovevo chiamare il mio meccanico per vedere cosa aveva xkè non partiva!
RiderMat
Inviato: giovedì 2 giugno 2011 23:12:29



Iscritto: 21/04/2011
hai pensato a quelche enduro che tanto sono di moda oggi? V strom
Zanna38
Inviato: giovedì 2 giugno 2011 23:28:41



Iscritto: 12/09/2008
Locazione: provincia di Milano
ho pensato ad un enduro tipo v strom, transalp, super tenerè, ecc. ma il "problema" è che sono sono basso e leggero (50kg SCARSI per 1.67m)
Zanna38
Inviato: giovedì 2 giugno 2011 23:38:05



Iscritto: 12/09/2008
Locazione: provincia di Milano
ma della triumph cosa ne pensate?
ho sempre sentito parlar bene della triumph...
regu53
Inviato: martedì 18 ottobre 2011 19:33:18


Iscritto: 13/05/2007
Locazione: VA
Io ho un America e la giudico una delle migliori moto che ho avuto.
Tecnicamente ha un motore super affidabile e indistruttibile, consuma poco (20km/lt con passeggero) non manca di potenza in situazioni di emergenza.
Realizzata con ottima qualità nei particolari è esente da vibrazioni ed una grande macina kilometri. Ottima tenuta di strada anche a velocità sostenute.
Nonostante non abbia volumi significativi di vendita, posso assicurare che è una grande moto
username__228422
Inviato: martedì 18 ottobre 2011 22:41:16



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Zanna38
delicate come le ducati??boh



Whistle



nuvole rapide
giapauto
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011 11:07:20



Iscritto: 28/11/2006
Locazione: BO
Originariamente inviato da Zanna38
ciao a tutti
ho una gsxr 750 (modello 2011) e a causa di un incidente di qualche anno fa non riesco più a guidare una sportiva.
sto pensando di prendere una custom e stavo guardando la nightster della harley e l'america della triumph

sono moto affidabili o sono delicate come le ducati??boh


Se cerchi affidabilita' e non vuoi spendere molto io guarderei anche alle custom giapponesi,esempio vt750 honda oppure vn900 Kawasaki.
bella.piega
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011 11:53:00


Iscritto: 17/08/2010
Ciao,
Io ti consiglierei vivamente di dare giusto un'occhiata alla gamma custom Moto Guzzi, sono dei ferri interessanti soprattutto la Bellagio.

Saluti
nainonumberone
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011 13:43:37



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Zanna38
aparte il classico clak quando inserisci la 1° che tipo di problemi potrei riscontrare su una H-D?
anche io ho abbandonato il made i italy dopo il monster s4rs che ho tenuto per 1anno poi lo dato via per disperazione!


perché? giuro che non è una domanda retorica...che problemi hai avuto?
edit:non avevo visto la risposta....

Originariamente inviato da Zanna38
xkè mi ha lasciato a piedi 2/3 volte...ho dovuto cambiare la centralina l'alternatore e la batteria e poi non andava ancora bene...ogni volta che rimaneva ferma SOLO 3 giorni dovevo chiamare il mio meccanico per vedere cosa aveva xkè non partiva!


se ti leggesse il mio amico Desmoluca.....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

formen57
Inviato: sabato 22 ottobre 2011 18:22:38


Iscritto: 02/10/2010
Locazione: Brescia
Io ho acquistato quest'anno un Burgman 650 e ne sono contento, ma alla mia compagna piacciono di più le custom ed in special modo le Harley. L'Harley che preferisco è la Road King, ma costa 23.000 euro e non me la posso permettere. Essendo io uno scooterista, non ho mai guidato una moto e non ho esperienza nel merito. Mi stò facendo, quindi, una cultura generale delle eventuali custom in circolazione che potrebbero essere alla portata del mio portafoglio. Ci sono la Kawasaki VN900, la Suzuki Intruder C800, la Yamaha Midnightstar 950, la Honda Shadow e la Triumph America. Dai dati che ho raccolto e dai pareri che ho sentito, la Triumph America mi sembra quella che più possa rispondere alla motocicletta che vorrei. Ha più potenza, ha una impostazione di guida che consente anche di fare dei lunghi viaggi in due, è quella che pesa di meno ed è quella che ha una estetica personale che non è così uguale a tutte le altre. E poi è Triumph (senza nulla togliere alle giapponesi che sono comunque sempre di ottima qualità). L'unico neo è che costa un migliaio di euro più delle altre.
Se c'è qualcuno che ha l'America mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensa.
Ciao a tutti.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.