Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dubbi sul WRESTLING Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: venerdì 3 giugno 2011 13:08:50



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
http://it.eurosport.yahoo.com/25052011/45/wwe-maledizione-wrestlemania-vii.html

e senza contare di tutti gli altri, tipo eddie guerrero, cris benoit ecc...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 3 giugno 2011 13:16:14



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
http://it.eurosport.yahoo.com/25052011/45/wwe-maledizione-wrestlemania-vii.html

e senza contare di tutti gli altri, tipo eddie guerrero, cris benoit ecc...



Sarà forse che - a meno di casi limitati - per poter arrivare ad avere e mantenere dei fisici così scolpiti si faccia uso di qualunque genere di amenità, naturale e non?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Kramig
Inviato: venerdì 3 giugno 2011 13:40:48



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
anche gli attacchi di cuore moolto probabilmente saranno legati all'uso di steroidi e anabolizzanti, e i suicidi alla depressione o cose del genere portata sempre da quell'ambiente e dall'uso di certe sostanze
anonym_4124176
Inviato: venerdì 3 giugno 2011 14:28:05



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
quelle muscolature mi sa che le fai solo barando,penso che al mondo i wrestler "puliti" siano quanto le dita di una mano


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Sunshine01
Inviato: venerdì 3 giugno 2011 15:45:23



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da ermes_85
http://it.eurosport.yahoo.com/25052011/45/wwe-maledizione-wrestlemania-vii.html

e senza contare di tutti gli altri, tipo eddie guerrero, cris benoit ecc...


Si ma alla fine mica ho capito in che cosa consiste il tuo dubbio, ma posso supporre quanto segue:

1) Ci sarà davvero una maledizione? (idiozia pura secondo me) il saggio dice e ammonisce

2) Avranno davvero esagerato ad ingerire di tutto e di più? (Ovvio che si, 7 attacchi di cuore su 14 decessi vorranno dire qualcosa no?) cuore

3) Sei in dubbio se intraprendere la carriera di wrestler oppure no? (ma certo che la dovresti intraprendere. Poi facciamo lo striscione "amici di Ermes the Beast da moto.it" a bordo ring). pugni

prrr


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

utenteanonimo01
Inviato: venerdì 3 giugno 2011 16:23:20



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Sunshine01
Sei in dubbio se intraprendere la carriera di wrestler oppure no? (ma certo che la dovresti intraprendere. Poi facciamo lo striscione "amici di Ermes the Beast da moto.it" a bordo ring). pugni

prrr


mi inchino avanti a lei
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Sun sei un mito !

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: venerdì 3 giugno 2011 18:51:04



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Il mio dubbio, era sulla salute dei partecipanti a questo sport spettacolare, fin da piccolo ero appassionato di questo passatempo, poi con il passare degli anni, e non facendolo più vedere per TV, mi è sempre restato un qualcosa dentro, tanto da spingermi a praticarlo qualche anno fa. Io e dei miei amici avevamo noleggiato una palestra, e sopra un grosso materasso provavamo a fare quelle mosse che vedevamo per TV, però io un po' avendo sempre praticato arti marziali, ero (quasi) capace a cadere, ma i miei amici non troppo... insomma di quella breve avventura (solo quella volta, perchè la sensazione percepita di spaccarsi l'osso del collo è altissima) e moltissime info su internet posso soltanto dire:

1)Sono atleti iper preparati
2)il loro lavoro è intrattenere il pubblico (infatti è tutto falso)
3)hanno poco tempo per allenarsi, quindi tra allenamento e lavoro dovrebbero praticare questo sport per molte ore al gg. Anche se spesso non possono causa traserte, e\o stanchezza.
4)non sono pagati come si potrebbe pensare
5)troppo spesso esagerano

l'insieme di queste circostanze mi hanno fatto capire che purtroppo spesso si fanno male però non si possono mettere in mutua perciò prendono massicce dosi di antiinfiammatori, spesso non hanno il tempo o la forza fisica di allenarsi allora per essere sempre al 100% si aiutano dopandosi, nell'intrattenere il pubblico spesso si procurano tagli, che assieme alle botte, fan si che prendano anche degli antibiotici, ed in fine arrivano ad una certa età che non possono più praticare questo sport perciò o si disintossicano e cominciano a lavorare, oppure … ecco spiegati i suicidi e gli attacchi di cuore dei lottatori di questo sport...

Dalla data indicata nell'articolo, si può ben sperare che le cose siano cambiate nei nostri giorni, anche se non troppo vedi esempio eddie guerrero e cris benoit...

Cmq il vero problema di questo sport, è che non è uno sport, perciò non ci sono e non ci saranno mai controlli...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: venerdì 3 giugno 2011 22:39:42



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
partirei dal presupposto che questo non e' uno sport ma una sorta di circuito circense dove soggetti ampiamente dotati fisicamente ed atleticamente sono gestiti da organizzatori con un pelo sullo stromaco lungo cosi' per allestire spettacoli assurdi per un grande pubblico pagante.
ai suoi albori questa era una disciplina sportiva ma non e' piu' cosi' da tanti anni, ormai.
si dopano e poi molti di loro muoiono? mi spiace ma c'e' ancora chi muore in miniera, guadagnando molto meno e, soprattutto, senza la visibilita' che questi pagliacci cercano ed ottengono sui media......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


diaavel
Inviato: venerdì 3 giugno 2011 23:49:44



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
scusate senza offesa per nessuno,per me sono solo dei pagliacci sfruttati,non chiamiamoli atleti per favore,questo dovrebbe far riflettere a cosa vanno incontro certi atleti a drogarsi compreso ciclisti,per me questo sport e' solo una buffonata,comunque massimo rispetto per le vittime,le loro colpe sono solo l'ignoranza .

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Kramig
Inviato: sabato 4 giugno 2011 10:05:18



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
atleta è chi fa sport, questi sono attori
ermes_85
Inviato: sabato 4 giugno 2011 10:27:24



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Attenzione che qui andiamo sul fino, ma lo stuntman lo ritenete un atleta oppure un attore?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
zeljko
Inviato: sabato 4 giugno 2011 10:33:23



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
roba anabolizzata studiata per impressionare dei gonzi strapaganti, ma che poi si rompe presto e a caro prezzo umano.
sembra l'allegoria di un multimarche di moto itagliane. banana

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

diaavel
Inviato: sabato 4 giugno 2011 11:26:11



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da zeljko
roba anabolizzata studiata per impressionare dei gonzi strapaganti, ma che poi si rompe presto e a caro prezzo umano.
sembra l'allegoria di un multimarche di moto itagliane. banana


esatto mi fanno quasi pena, mi sembrerebbe giusto porre delle regole,ma si vede che la vita di questi poveretti non interessa a molti.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
xfred17
Inviato: sabato 4 giugno 2011 14:10:18



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
da ex-wrestler semi-professionista posso dire la mia.
il wrestling visto da fuori può sembrare un bel mondo, e per molti anche tanta finzione.
mentre da dentro non è cosi.
ogni soggetto si allena almeno 8ore al giorno in palestra tra pesi ed esercizi, altre ore le passa sul ring a preparare e rivedere lo show in ogni sua parte.
poi c'è da metterci in mezzo che sono sempre in viaggio, tra fan, pubblicità ecc ecc.
hanno ritmi di vita molto veloci da sopportare a lungo andare e molti, soprattutto i più grossi fanno uso di sostanze, in più ci si aggiungono i proprio vizi personali, alcol,droghe ecc ecc.
ne muoiono di wrestler, ma se si fa i conti, gli stessi numeri compaiono in tutti gli altri sport per un motivo e per un altro.
alcuni muoiono prima, altri continuano vedere Hulk Hogan, Rick Flair che sono molto avanti con l'età.
ma quanti vecchietti sportivi ci sono ancora negli altri sport!?!?

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
roby1098
Inviato: lunedì 6 giugno 2011 15:29:52



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da ermes_85
Attenzione che qui andiamo sul fino, ma lo stuntman lo ritenete un atleta oppure un attore?
UN ATTORE, per ora non ho mai visto le olimpiadi di salto dal dirupo o di cappottamento triplo con l'auto

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
ermes_85
Inviato: lunedì 6 giugno 2011 16:11:37



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Alle olimpiadi non hai mai visto neanche un karateka, però è un atleta a tutti gli effetti... oppure è un attore anche lui? Alle olimpiadi non ci sono neanche i pugili, o meglio ci sono però non i veri pugili, ma quelli che sventolano le mani nella ricerca di un punto...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
roby1098
Inviato: lunedì 6 giugno 2011 16:32:43



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da ermes_85
Alle olimpiadi non hai mai visto neanche un karateka, però è un atleta a tutti gli effetti... oppure è un attore anche lui? Alle olimpiadi non ci sono neanche i pugili, o meglio ci sono però non i veri pugili, ma quelli che sventolano le mani nella ricerca di un punto...
non so se parli seriamente o mi prendi in giro, pensi veramente che un wrestler o uno stuntman possano essere definiti atleti, capisco che sicuramente ci vuole allenamento e dedizione per tutto, ma definire un uomo vestito da super eroe con un fisico distrutto dagli anabolizzanti "atleta" mi sembra un tantino troppo, poi fosse per me abolirei il ciclismo nonostante è uno sport "vero" perchè sono profondamente contrario a tutte le sostanze anabolizzanti!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
ermes_85
Inviato: lunedì 6 giugno 2011 16:44:37



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da roby1098
Originariamente inviato da ermes_85
Alle olimpiadi non hai mai visto neanche un karateka, però è un atleta a tutti gli effetti... oppure è un attore anche lui? Alle olimpiadi non ci sono neanche i pugili, o meglio ci sono però non i veri pugili, ma quelli che sventolano le mani nella ricerca di un punto...
non so se parli seriamente o mi prendi in giro, pensi veramente che un wrestler o uno stuntman possano essere definiti atleti, capisco che sicuramente ci vuole allenamento e dedizione per tutto, ma definire un uomo vestito da super eroe con un fisico distrutto dagli anabolizzanti "atleta" mi sembra un tantino troppo, poi fosse per me abolirei il ciclismo nonostante è uno sport "vero" perchè sono profondamente contrario a tutte le sostanze anabolizzanti!


OOOOO là, qui volevo arrivare, allora non sono atleti neanche i ciclisti....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
roby1098
Inviato: lunedì 6 giugno 2011 17:33:45



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
chiunque fà uso di sostanze dopanti non può definirsi atleta, perchè lo sport in genere dovrebbe essere basato sull'onestà e la disciplina, un atleta che si dopa è paragonabile a un calciatore che scende in campo con la pistola e spara al portiere per fare goal

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
xfred17
Inviato: lunedì 6 giugno 2011 20:10:36



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da roby1098
chiunque fà uso di sostanze dopanti non può definirsi atleta, perchè lo sport in genere dovrebbe essere basato sull'onestà e la disciplina, un atleta che si dopa è paragonabile a un calciatore che scende in campo con la pistola e spara al portiere per fare goal

allora non esiste un sport degno di questo nome.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.