Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

[16 giugno 2011] Cena Roma pre-estiva Opzioni · Visualizza
zeljko
Inviato: martedì 7 giugno 2011 16:12:45



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Prima del doveroso e consueto appuntamento davanti alla griglia di pig al passo oscuro, potremmo fare una cenetta delle solite?
Stavolta propongo io il posto, veniamo incontro a centocelle che si fa sempre mezza città a giro:
andrei da Betto e Mary (link), cucina casereccia romana (e se prendi quella, mangi bene e paghi poco), ambiente molto amichevole.

Come alcuni di voi sanno io ho sempre una emergenza latente, che mi può portare a disdire tutto e piombare a Milano al volo; però fatto salvo questo, e considerato che comunque se la cena è organizzata la mia presenza non è indispensabile, proporrei la data di

giovedì 16 giugno, ore 20.30,
Betto e Mary
Via dei Savorgnan, 99, 00176 Roma


chi ci sta?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

UomoNuovo
Inviato: martedì 7 giugno 2011 16:17:51



Iscritto: 13/09/2010
Conosco il posto, carino ma si mangia molto male secondo me. Prezzi del tutto inadeguati.
Scusa Zel, ma suggerisco di cambiare posto (a meno che tu non intendessi già non esserci e volessi fare uno scherzo agli altri...).
zeljko
Inviato: martedì 7 giugno 2011 17:51:50



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
non conosci sta sega, spippoli i commenti dei siti di recensioni di ristoranti e poi la butti dall'alto. come con le moto ;-)

si mangiava male, anzi si pagava troppo, fino a qualche anno fa, e ora si è rimesso in carreggiata.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

UomoNuovo
Inviato: martedì 7 giugno 2011 17:56:37



Iscritto: 13/09/2010
ahahahaha, ma va, pensa che non ho guardato niente su internet, era solo uno scherzetto per farti un po' sorridere...credo tu ne abbia bisogno.
Comunque se su internet i commenti sono poco lusinghieri, girerei allargo lo stesso. Tu circoleresti su una moto incidentata che si è rimessa in carreggiata?
Da evitare, a Roma lo sanno tutti.
zeljko
Inviato: martedì 7 giugno 2011 18:02:49



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ti sbagli. e vedi di stare alla larga dai thread di organizzazione perché non partecipando tu per statuto (di cecchino anonimo), non possono riguardarti.
se invece vuoi venire, saremo lieti di darti il nostro salut.... are benvenuto.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

diaavel
Inviato: martedì 7 giugno 2011 20:31:33



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
zel non voglio romperti le scatole come u.n che e' un grande pagliaccio,insopportabile,ma ribadisco se una volta sali dalle mie parti mi piacerebbe conoscerti,la cena la offro io,a te e ai tuoi amici.ciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
okkiolino
Inviato: martedì 7 giugno 2011 20:36:15



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Tendenzialmente stocci. Se trovo il posto, che sta a casa del ... diaavel...Whistle Whistle Whistle Whistle
ciao



... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
diaavel
Inviato: martedì 7 giugno 2011 20:52:30



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da okkiolino
Tendenzialmente stocci. Se trovo il posto, che sta a casa del ... diaavel...Whistle Whistle Whistle Whistle
ciao



scusa vuoi sapere dove abito?o ho capito male.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
okkiolino
Inviato: martedì 7 giugno 2011 20:54:29



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
No no, era una battuta per dire che questo posto non sta esattamente al centro di Roma.

Nondimeno ho controllato, è abbastanza vicino a casa., Quindi stocci (ci sto)ciao



... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
diaavel
Inviato: martedì 7 giugno 2011 21:04:50



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ok ok, l'invito e' valido anche per te okkiolino,sarebbe bello incontrarci,poi voi romani siete di una simpatia incredibile,solo a sentirvi parlare mi diverto,ciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
zeljko
Inviato: martedì 7 giugno 2011 21:25:58



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da okkiolino
No no, era una battuta per dire che questo posto non sta esattamente al centro di Roma.

Nondimeno ho controllato, è abbastanza vicino a casa., Quindi stocci (ci sto)ciao



ti c'accompagno io tesoro. è più vicino a te che a me. mando un po' di mail che qua non legge più nessuno.
ah, sai che... vabbe' domani ti telefono.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

zeljko
Inviato: martedì 7 giugno 2011 21:27:48



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da okkiolino
No no, era una battuta per dire che questo posto non sta esattamente al centro di Roma.

Nondimeno ho controllato, è abbastanza vicino a casa., Quindi stocci (ci sto)ciao



ti c'accompagno io tesoro. è più vicino a te che a me. mando un po' di mail che qua non legge più nessuno.
ah, sai che... vabbe' domani ti telefono.
diavel gli unici due che finora hanno aderito sono un milanese (degenere) e un napoletano (degno compare suo). per i romani "veri" speriamo fiduciosi nei prossimi due giorni
il bello è che okkiolino vive a roma da quindici anni e devo spiegargli come girare roma...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

diaavel
Inviato: martedì 7 giugno 2011 21:41:13



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da okkiolino
No no, era una battuta per dire che questo posto non sta esattamente al centro di Roma.

Nondimeno ho controllato, è abbastanza vicino a casa., Quindi stocci (ci sto)ciao



ti c'accompagno io tesoro. è più vicino a te che a me. mando un po' di mail che qua non legge più nessuno.
ah, sai che... vabbe' domani ti telefono.
diavel gli unici due che finora hanno aderito sono un milanese (degenere) e un napoletano (degno compare suo). per i romani "veri" speriamo fiduciosi nei prossimi due giorni
il bello è che okkiolino vive a roma da quindici anni e devo spiegargli come girare roma...


regalategli un tomtom ciao ciao comunque il mio invito e' serio.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
renzo153
Inviato: martedì 7 giugno 2011 23:54:17


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Mi unisco, come sempre. Certo mancherà Argo migrato a Milano; ma chissà che non appaia qualcuno da Brandizzo?
zeljko
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 12:25:48



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
un'evoluzione dei miei spostamenti/impegni mi porta a preferire i giorni tra lunedì 20 e mercoledì 22.
intanto mando una mail a quelli che ancora non hanno letto, che manifestino il loro consenso (o no)
ciao

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

centocellerider
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 19:10:01



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Orientativamente in tutte le date proposte ci dovrei essere, quindi Zel fissa una data tra quelle che ti sono piu congeniali e sicuramente andra bene!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
renzo153
Inviato: sabato 11 giugno 2011 13:19:55


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Zel, certo che se manchi anche tu, che stuzzichi l’interesse di molti, dalle Alpi alle Madonie, che ti vorrebbero conoscere, noi tre gatti ci potremmo organizzare per sms; ma che dico? col citofono!
Comunque, per me ogni sera va bene. Ciao.
renzo153
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011 11:51:23


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Cena romani rinviata!
Zeljko, nonostante problemi familiari seri e non potendo accedere al forum, mi ha pregato di coordinare la proposta cena tra romani da lui lanciata,. Il mio coordinamento si estrinseca quindi nel congelare l’evento in attesa di sviluppi che, come tutti, auguro positivi. Ciao a tutti.
centocellerider
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011 21:52:12



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
La cena puo attendere... un in bocca al lupo sentito per Z.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.