Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Forum Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 01:15:04



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Ho notato che,alcuni piccoli e passabili "crimini" vengono perseguiti e puniti nel più totale e inappellabile silenzio;mentre invece i più appariscenti e palesemente contrastanti con la legge,vengono evidenziati,processati,e lasciati a marcire in piazza,come manifesto.
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 06:17:27



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
se intendi la giustizia Italiana,bè il concetto matematico di "random" rende molto bene l'idea.. O intendevi altro?

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

UomoNuovo
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 08:00:13



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da bobo1978
Ho notato che,alcuni piccoli e passabili "crimini" vengono perseguiti e puniti nel più totale e inappellabile silenzio;mentre invece i più appariscenti e palesemente contrastanti con la legge,vengono evidenziati,processati,e lasciati a marcire in piazza,come manifesto.


Quoto.
ermes_85
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 08:19:27



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da bobo1978
Ho notato che,alcuni piccoli e passabili "crimini" vengono perseguiti e puniti nel più totale e inappellabile silenzio;mentre invece i più appariscenti e palesemente contrastanti con la legge,vengono evidenziati,processati,e lasciati a marcire in piazza,come manifesto.


Q8!!!

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.