Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Referendum Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 17:18:35



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Quali sono le date? Ma sopratutto sapete del referendum di questo fine settimana?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Wormbike
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 17:33:05



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ma da Alpha Centrauri hai l'ADSL o la connessione satellitare?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 17:36:44



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Allora sarò schietto e sincero,del referendum lo so perchè sono tempestato da gente che sul social forum e su altri forum che frequento di solito mi sta bombardando di SPAM perchè di quello che si tratta. Se aggiungi il fatto che grazie al meteo ho fatto il ponte del 2 giugno a casa,probabilmete (bestemmia) se è bello prenderò la moto e la tenda il venerdì sera e non ritorno fino a luneì mattina e probabilmente arriverò con la moto carica al lavoro direttamente dal giro. Ho già denunciato spam sugli appositi siti e chiumque mi manda una mail farà la stessa fine. Me le hanno rotte!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

RedAce
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 17:46:30



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ermes, mio coetaneo, fammi capire: a 4 giorni da questo referendum tu chiedi quand'è e cosa tratta? ooops Angel

È un referendum che riguarda soprattutto noi giovani circa uno dei quesiti!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
roby1098
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 17:50:19



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da ermes_85
Quali sono le date? Ma sopratutto sapete del referendum di questo fine settimana?
ma scusa ne hai parlato già in un altro tread... opinioni politiche, hai formattato la memoria a breve termine?ha ha ha

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
UomoNuovo
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 18:05:31



Iscritto: 13/09/2010
sìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsì
ermes_85
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 18:25:05



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Ma, ragazzi mi avete franinteso, non stavo chiedendovi del referendum, ma stavo a chiedervi le date e gli orari perchè io non ne so nulla di questo aspetto...

mentre la seconda domanda era riferita a tutti quelli che ancora non sanno del referendum....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
reka
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 18:59:18



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
dom dalle 8 a boh, lun dalle 7 alle 15 mi pare.

firmato il reka
username__133006
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 19:16:34



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Io-4-SI
UomoNuovo
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 19:20:42



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da ermes_85
Ma, ragazzi mi avete franinteso, non stavo chiedendovi del referendum, ma stavo a chiedervi le date e gli orari perchè io non ne so nulla di questo aspetto...

mentre la seconda domanda era riferita a tutti quelli che ancora non sanno del referendum....


Scusa, ma tu su internet hai solo www.moto.it? Non hai un sito che si chiama www.google.it? No percheé su quel sito trovi un sacco di date.
Robi38
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 19:25:36



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Effettivamente nemmeno i giornalisti della RAI, non sanno di preciso le date

http://www.youreporter.it/video_Nucleare_il_tg2_sbaglia_la_data_del_referendum_1

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 19:26:54



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
cè anche sul mio motore di ricerca AOL batsa digiatre referendum. Se proprio vuoi rimanere in tema motociclistico fai un giro su webchapter ne parlano anche lì

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

UomoNuovo
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 19:29:19



Iscritto: 13/09/2010
Un mio amico cià un compiuter nuovo con su un sito che si chiama iauuuu e anche li ci sono i referendi. Ermesssssssssiiiiiiiisisisisisisisis
RedAce
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 21:16:09



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Domenica 12 Giugno ore 7-22 e Lunedì 13 Giugno ore 7-15.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Uovogsxr
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 22:41:11



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da ermes_85
[size=4]Quali sono le date? Ma sopratutto sapete del referendum di questo fine settimana?[/size


Negli ultimi 3-4 mesi sei stato su Marte nel silenzio radio più completo?!?huh huh

Vai su di un qualsiasi motore di ricerca digitando referendum e ti si apriranno sui 60 miliardi di pagine..



"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Pantera26
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 23:01:13



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Uovogsxr
Originariamente inviato da ermes_85
Quali sono le date? Ma sopratutto sapete del referendum di questo fine settimana?[/size


Negli ultimi 3-4 mesi sei stato su Marte nel silenzio radio più completo?!?huh huh

Vai su di un qualsiasi motore di ricerca digitando referendum e ti si apriranno sui 60 miliardi di pagine..

[/i]



Se digiti "Referendum 2011" su google, appaiono 30.700.000 risultati.......ciao

Per Forza o Per Amore
bymaxx
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 08:34:58



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E comunque ancora una volta chi sta al governo, blandamente ma neanche tanto, invita sottilmente a non andare ad esprimere il proprio giudizio, qualunque esso sia, a esprimere il vero concetto di democrazia. VERGOGNA A TUTTA LA CLASSE POLITICA
gianni1966
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 09:23:30


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Non esprimere il proprio giudizio è, secondo me, un modo per esprimere il proprio giudizio, che non necessariamente deve essere si o no.... Io poi da Piemontese, (parlando solo di nucleare, visto che gli altri sono troppo politici come referendum e quindi io non ci capisco niente) cosa volete che me ne freghi di una centrale in più o in meno in Italia: tanto ho quelle dei cugini francesi molto vicine. E ai cugini francesi non gliene frega proprio un bel niente di quello che sarà l'esito del nostro referendum...

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
Sunshine01
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 09:52:30



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da ermes_85
Quali sono le date? Ma sopratutto sapete del referendum di questo fine settimana?



Ermes, se tu non esistessi bisognerebbe inventarti ha ha ha


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Pantera26
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 09:53:55



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da bymaxx
E comunque ancora una volta chi sta al governo, blandamente ma neanche tanto, invita sottilmente a non andare ad esprimere il proprio giudizio, qualunque esso sia, a esprimere il vero concetto di democrazia. VERGOGNA A TUTTA LA CLASSE POLITICA



Io voto 3 si ed 1 no......ma non ho sentito nessuno del governo dire....non andate a votare.....nemmeno uno!!! Comunque sia, non andare a votare e' democratico.....come andarci.

Forse sfugge questo!!!

Per Forza o Per Amore
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.