Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Magie Opzioni · Visualizza
UomoNuovo
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 10:57:24



Iscritto: 13/09/2010
Io vorrei sapere perché continuano a sparire perle di saggezza che dispendo generosamente a questo arido forum.
Otto, caro, sarai mica tu?
Il Moderatore
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 11:09:25



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

le perle di saggezza, come le definisci tu, cioè la partecipazione costruttiva alle varie discussioni, rimangono

vengono invece cancellati i messaggi in cui ci si inserisce nel thread di qualcun altro per litigare o per fare commenti fuori tema, come ad esempio le tue disquisizioni sul "marketing" del forum nel messaggio lanciato da Xfred

detto questo, ti garantisco che tutto il forum è ansioso di leggere altre perle da parte tua e, soprattutto, è tanto arido da richiedere di essere costantemente irrorato dalla tua immensa e strabordante cultura

grazie di esistere



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
UomoNuovo
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 11:16:30



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da otto
: il forum è ansioso di leggere altre perle da parte tua


Anche se tu tenti, invano, d'esser acutamente sarcastico, io sono convinto che sia proprio così.
Solo che: chi decide dove finisce la perla di saggezza e comincia l'intervento da bannare? Cioè, hai mai pensato che mangari puoi scambiare una perla con il trash? Qualche volta banni frecciatine meravigliosamente acute, cattivelle, aspre al punto giusto, solo perché non sai apprezzarle. Metti che uno si offenda e un altro rida di una mia battuta: chi ha ragione? Ricordo che in ogni epoca, anche l'attuale, la caccia alle streghe ha mandato al rogo menti sopraffine poi puntualmente riabilitate a secoli di distanza.
Pantera26
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 11:21:41



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da UomoNuovo
Originariamente inviato da otto
: il forum è ansioso di leggere altre perle da parte tua


Anche se tu tenti, invano, d'esser acutamente sarcastico, io sono convinto che sia proprio così.
Solo che: chi decide dove finisce la perla di saggezza e comincia l'intervento da bannare? Cioè, hai mai pensato che mangari puoi scambiare una perla con il trash? Qualche volta banni frecciatine meravigliosamente acute, cattivelle, aspre al punto giusto, solo perché non sai apprezzarle. Metti che uno si offenda e un altro rida di una mia battuta: chi ha ragione? Ricordo che in ogni epoca, anche l'attuale, la caccia alle streghe ha mandato al rogo menti sopraffine poi puntualmente riabilitate a secoli di distanza.


Ma intanto gli hanno dato fuoco!! Dio volesse.......ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Per Forza o Per Amore
bymaxx
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 11:29:58



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Dai 8 apri un tread dove ognuno si assuma tutte le responsabilità, declini tutte ma proprio tutte le generalità, e possa aprire così il cassonetto e vuotarlo sulla pubblica via del forum.
UomoNuovo
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 11:32:32



Iscritto: 13/09/2010
E' già stato fatto, ma poi è stato chiuso.
UomoNuovo
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 11:33:37



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da bymaxx
Dai 8 apri un cassonetto sulla pubblica via del forum.


Un luogo dove anche Pantera possa trovare un suo senso.
Il Moderatore
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 11:34:42



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da UomoNuovo
Originariamente inviato da otto
: il forum è ansioso di leggere altre perle da parte tua


Anche se tu tenti, invano, d'esser acutamente sarcastico, io sono convinto che sia proprio così.
Solo che: chi decide dove finisce la perla di saggezza e comincia l'intervento da bannare? Cioè, hai mai pensato che mangari puoi scambiare una perla con il trash? Qualche volta banni frecciatine meravigliosamente acute, cattivelle, aspre al punto giusto, solo perché non sai apprezzarle. Metti che uno si offenda e un altro rida di una mia battuta: chi ha ragione? Ricordo che in ogni epoca, anche l'attuale, la caccia alle streghe ha mandato al rogo menti sopraffine poi puntualmente riabilitate a secoli di distanza.


ne sono convinto anch'io; infatti sei qui a diffondere perle senza ban, fino a che rispetti gli altri

non è rispettoso, per esempio, inserire messaggi politici quando si parla di ferri da mettere sotto la sella o quando si litiga con gli altri utenti andando completamente fuori tema

invece la battuta arguta, lo sfottò, la presa in giro sono ben accette
anzi, senza queste il forum sarebbe davvero arido

non lo dico con sarcasmo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Pantera26
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 11:35:08



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da UomoNuovo
Originariamente inviato da bymaxx
Dai 8 apri un cassonetto sulla pubblica via del forum.


Un luogo dove anche Pantera possa trovare un suo senso.


Te un senso non ce l'hai da quando sei nato!! Pensi d'avercelo e cerchi di farlo credere agli altri.....alcuni abboccano, altri no!

Per Forza o Per Amore
UomoNuovo
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 11:42:24



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da otto
: senza di te questo forum sarebbe davvero arido

non lo dico con sarcasmo[/size][/i]


Ti ringrazio e ti stimo.
ermes_85
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 11:53:27



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da UomoNuovo
Originariamente inviato da otto
: il forum è ansioso di leggere altre perle da parte tua


Anche se tu tenti, invano, d'esser acutamente sarcastico, io sono convinto che sia proprio così.
Solo che: chi decide dove finisce la perla di saggezza e comincia l'intervento da bannare? Cioè, hai mai pensato che mangari puoi scambiare una perla con il trash? Qualche volta banni frecciatine meravigliosamente acute, cattivelle, aspre al punto giusto, solo perché non sai apprezzarle. Metti che uno si offenda e un altro rida di una mia battuta: chi ha ragione? Ricordo che in ogni epoca, anche l'attuale, la caccia alle streghe ha mandato al rogo menti sopraffine poi puntualmente riabilitate a secoli di distanza.


ne sono convinto anch'io; infatti sei qui a diffondere perle senza ban, fino a che rispetti gli altri

non è rispettoso, per esempio, inserire messaggi politici quando si parla di ferri da mettere sotto la sella o quando si litiga con gli altri utenti andando completamente fuori tema

invece la battuta arguta, lo sfottò, la presa in giro sono ben accette
anzi, senza queste il forum sarebbe davvero arido

non lo dico con sarcasmo


Oto ci fai o ci 6? Cioè quando faccio una battuta me la cancelli subito, e poi dici che il forum sarebbe arido senza di queste? Boh sono confuso... boh

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
RedAce
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 12:04:27



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Frequento 3 forum: questo dove presumo che l'età media sia circa 40 anni; uno dove questa è circa 33 ed uno dove forse non arriva a 20. Questo mi sembra senza dubbio il più difficile da moderare a quanto vedo. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ego70
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 12:08:18



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da UomoNuovo
Ricordo che in ogni epoca, anche l'attuale, la caccia alle streghe ha mandato al rogo menti sopraffine poi puntualmente riabilitate a secoli di distanza.


speriamo nel rogo e speriamo che tu rimanga solo nei libri di storia

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Il Moderatore
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 12:29:13



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ermes_85
Boh sono confuso... boh


non ho dubbi

ha ha ha ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
cioppe_1
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 12:35:28



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Leggendo quanto sopra UN mi vien da dirti "perle in bocca ai porci". Devi capire che questa non è gente che si ciba ma si nutre!! E' tutta li la differenza.
diaavel
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 19:05:57



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da UomoNuovo
Ricordo che in ogni epoca, anche l'attuale, la caccia alle streghe ha mandato al rogo menti sopraffine poi puntualmente riabilitate a secoli di distanza.


speriamo nel rogo e speriamo che tu rimanga solo nei libri di storia


mi sa che non brucia purtroppod'oh!

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 20:39:01



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da ermes_85
Boh sono confuso... boh


non ho dubbi

ha ha ha ciao


ammonito ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
PG
Inviato: venerdì 10 giugno 2011 07:59:13



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da UomoNuovo
dispendo


ciuk
ermes_85
Inviato: venerdì 10 giugno 2011 10:35:15



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da PG
Originariamente inviato da UomoNuovo
dispendo


ciuk


ha ha ha ha ha ha ha ha ha
non puoi più dare dell'ignorante a diaavel... il vero ignorante sei tu ha ha ha ha ha ha ha ha ha

IGNORANTE!!!!

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
UomoNuovo
Inviato: venerdì 10 giugno 2011 10:51:59



Iscritto: 13/09/2010
Scusate, volevo dire dispenso.

Vi attaccate proprio a tutto, eh? Siete disperati, mi sa.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.