Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

10 Giu. 2011 - Mezza giornata nei luoghi della mia infanzia Opzioni · Visualizza
fracharly2001
Inviato: sabato 11 giugno 2011 09:39:51


Iscritto: 20/11/2001
Locazione: PA

Ciao ragazzi

oggi visto che avevo tutto il pomeriggio libero, mi sono fatto un giretto nei luoghi della mia infanzia. E' stato un piacere semplicemente trascorrervi del tempo in assoluta tranquilità. Prima tappa a Bagheria a visitare Villa Cattolica una delle tante ville dell'ottocento presenti in città, meta un tempo di villeggiatura dei nobili di quell'epoca. Oggi la villa è stata trasformata nel Museo che accoglie tantissime opere del maestro Guttuso, nato proprio a Bagheria e dove riposa in una tomba monumentale negli ampi giradini della villa. Da quì mi sono trasferito nel borgo marinaro di Aspra, tra pescatori intenti a riparare le reti. Dalla litoranea di Mongerbino sono giunto a S. Elia altro piccolo borgo marinaro e da quì a Porticello. Inutile dirvi la bellezza di questi posti ai quali sono molto legato. Parlano le foto. Buona visione
http://www.francescoinviaggio.it/REPORT%20SICILIA%202011/09)%2010%20Giugno%202011%20-%20Bagheria,%20Aspra,%20S.Elia,%20Porticello%20nei%20luoghi%20della%20mia%20infanzia.htm
icaro
Inviato: sabato 11 giugno 2011 09:45:52



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Beato te che ti sei fatto un bel giro col sole, unico appunto: COSI' CI FAI INVIDIAAAAAAAA !!!!
lamps, icaro.

mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: domenica 12 giugno 2011 18:41:51



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
complimenti belle foto e bei posti bravo

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.