Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ducati Extreme....che nè pensate della scelta? Opzioni · Visualizza
username__167347
Inviato: domenica 12 giugno 2011 11:18:34



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
e così faranno grandi sconti sul 1198??? comunque io sono del opinione che un bicilindrico 4valvole sbk lo tengano in produzione,giusto x mantenere la tradizione,poi personalmente credo che tutta questa fretta non c'é visto che Checa in SBK con il 1198 dà filo da torcere ai 4cilindri. comunque la moto nuova sembra bella(come ogni Ducati,x me) ed indubbiamente avrà un gran motore,però.....si stà giapponesizzando,x usare un termine improprio,tranne che i prezzi ovviamente.comunque sia benvenga tutto ciò che é evoluzione nelle moto e novità,speriamo solo che chi ci governa faccia in modo che possiamo goderne di queste novità,altrimenti le vedremo solo in concessionaria.....ahahahaaaaha ha ha
Kramig
Inviato: domenica 12 giugno 2011 13:34:13



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
ma è una tua supposizione o è una notizia quella del 4 cilindri?

in ogni caso secondo me sarebbe come tirarsi la zappa sui piedi e ammettere che il 4 cilindri è migliore del 2 cilindri che finora hanno sempre sostenuto con gli artigli, in nome della tradzione...
Invece quello che non capisco è perchè si ostinino col raffreddamento ad aria, sempre in nome della tradizione: non è forse meglio assecondare il progresso in favore della prestazioni?
diaavel
Inviato: domenica 12 giugno 2011 13:59:02



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
guarda che il motore e' bicilindrico,lunedi girano al mugello alla guida troy bayliss,dalle ultime notizie

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Wormbike
Inviato: domenica 12 giugno 2011 18:14:54



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Confermo diaavel.
Del resto, con un quattro cilindri di 1200 cc mi sa che non la fanno partire, in SBK...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
diaavel
Inviato: domenica 12 giugno 2011 18:42:51



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Wormbike
Confermo diaavel.
Del resto, con un quattro cilindri di 1200 cc mi sa che non la fanno partire, in SBK...


come dice vasco e gia'

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
username__167347
Inviato: domenica 12 giugno 2011 20:44:35



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
spero abbiate ragione,ma in Ducati parlavano già nel 2010 di un 4cilindri stradale,derivato dalla desmosedici,mi pare.......
Wormbike
Inviato: domenica 12 giugno 2011 20:58:30



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Questa?



cornuto

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
diaavel
Inviato: domenica 12 giugno 2011 21:54:58



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Wormbike
Questa?



cornuto


si si si bella bella io la ho guidata Whistle Whistle Whistle

quattro bei cilindrini hihihihi come i jappi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
DesmoLuca04
Inviato: domenica 12 giugno 2011 22:32:18



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Sbaglieró ma sapevo che sarà sempre un bicilindrico 1200cc ma non + a L bensì a V. Telaio non più a traliccio ma...avrà il motore portante che farà da telaio simil motogp
UomoNuovo
Inviato: domenica 12 giugno 2011 23:58:00



Iscritto: 13/09/2010
Bah, le ultima notizie danno per certo il passaggio al 4 cilindri longitudinale per la rossa di Porgo Panigale.
Personalmente, sono stato invitato ai test tenutisi sulla paulese, il mese scorso. La moto viaggia bene, devo dire, e frena alla grande quando c'è una salama da sugo a bordo strada che ci devi chiacchierare.
L'accelerata è bella di gusto, valà, giri la manopola e ti senti un giovinotto nel fior fiore degli anni. Poi, lungo la paulese abbiamo incontrato una locanda con cucina e quattro stanze di sopra. Così ho messo la ducati sul cavalletto e ci sian fermati a dormire dalla rosina, che c'ha la passione delle rosse. E infatti una rossa me la mandata su di sopra, a mostrarmi i cilindri, ed io ciò mostrato il pistone e lei ha detto che l'emilia è terra di mutor e poi me s'è data.

Voi non capite manco la meta di quel che vi dico.

p.s. il mattino dopo la ducati non partiva, ovviamente.
E' bello sapere che certe cose non cambiano mai.
Wormbike
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 00:39:20



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Le cosmicomiche...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 00:48:42



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
È proprio bello sapere che le cose non cambiano mai, infatti i tuoi interventi sono sempre stati inutili e tali rimangono, a quanto pare.

In un'altro thread definisci alcuni di noi "patetici" in quanto partecipanti ad incontri tra motociclisti di varia natura (raduni, guinnes world record, uscite in compagnia...), ma noi ci mettiamo la faccia, ci siamo un pó tutti incontrati in varie occasioni.
Il vero patetico sei tu che parli, critichi nell'anonimato senza un confronto.

Dalle mie parti si dice che ci sono uomini, uominicchi e.... Indubbiamente tu non sei un uomo.....

Ilenia_84
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 08:24:10



Iscritto: 10/06/2011
Locazione: VI
Originariamente inviato da UomoNuovo
Bah, le ultima notizie danno per certo il passaggio al 4 cilindri longitudinale per la rossa di Porgo Panigale.
Personalmente, sono stato invitato ai test tenutisi sulla paulese, il mese scorso. La moto viaggia bene, devo dire, e frena alla grande quando c'è una salama da sugo a bordo strada che ci devi chiacchierare.
L'accelerata è bella di gusto, valà, giri la manopola e ti senti un giovinotto nel fior fiore degli anni. Poi, lungo la paulese abbiamo incontrato una locanda con cucina e quattro stanze di sopra. Così ho messo la ducati sul cavalletto e ci sian fermati a dormire dalla rosina, che c'ha la passione delle rosse. E infatti una rossa me la mandata su di sopra, a mostrarmi i cilindri, ed io ciò mostrato il pistone e lei ha detto che l'emilia è terra di mutor e poi me s'è data.

Voi non capite manco la meta di quel che vi dico.

p.s. il mattino dopo la ducati non partiva, ovviamente.
E' bello sapere che certe cose non cambiano mai.


Va beh che se io fossi il moderatore avrei già cancellato questo messaggio, comunque devi troppo uscire da casa se ti è possibile, a me dispiace vedere un essere umano ridotto così!
UomoNuovo
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 08:34:31



Iscritto: 13/09/2010
Nel nome il destino.
Ecco, vedi, Ilenia il tuo nome è un nome un po' così...io ho idee piuttosto precise sul nome Ilenia.
Ilenia_84
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 08:44:27



Iscritto: 10/06/2011
Locazione: VI
Originariamente inviato da UomoNuovo
Nel nome il destino.
Ecco, vedi, Ilenia il tuo nome è un nome un po' così...io ho idee piuttosto precise sul nome Ilenia.


Purtroppo non capisci, altro che perle di saggezza, genio e via dicendo. Ma che cavolo ti metti a cercare in internet il significato del mio nome, devi uscireeeeeeeeeee non puoi continuare a struggerti così, non hai una dignità?
UomoNuovo
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 09:21:29



Iscritto: 13/09/2010
No, proprio non cela fai.
Mi ricordi una ragazzetta di none Robbetta che frequentava questo forum anni fa. Tale e quale.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 09:25:22



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
e tu ermes ce l'hai una dignità? sei stato sospeso per alcuni giorni e subito ti precipiti a crearti un secondo nick, pensando che qui fossimo tutti cretini

per conto mio ilenia se ne puoi tornare da dove è venuta, cioè dal nulla

l'utente ilenia verrà sospeso e, ovviamente, anche il tuo nick originario subirà le debite conseguenze

quanto all'uomonuovo, direi che anche lui, viste le ultime intemperanze e le continue e crescenti aggressioni verso gli altri utenti, può portare il suo pistone da un'altra parte, ove persone più vicine al suo livello lo possano certamente apprezzare, rosina in primis

nel caso di questo utente ho sempre accettato l'ironia e lo spirito, di cui però ha troppo abusato passando ai modi sgarbati; inutilmente, perché si può essere spiritosi, e anche pungenti, senza per questo essere aggressivi e non rispettosi degli altri

quindi un saluto a questi due nick che ci abbandonano e l'augurio di una buona giornata

invito gli altri utenti, qualora avessero commenti da fare, di non postarli qui ma, eventualmente, aprire un nuovo argomento, per non inquinare questo che parla di tutt'altro

grazie per la collaborazione
buona giornata a tutti

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
roby1098
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 15:14:03



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
io credo che con la extreme la ducati segnerà una svolta epocale, non solo per le novità tecnologiche del mezzo stesso ma semplicemente perchè piacerà sempre meno ai ducatisti;questa moto rappresenta una specie di "ok lo ammettiamo sino ad oggi abbiamo fatto delle cavolate" perchè solo il semplice fatto che abbandonano finalmente il banco supportato da cuscinetti segna un grosso punto a favore di chi come me ha sempre sostenuto la teoria delle bronzine, poi il telaio a traliccio che secondo me era la caratteristica più bella delle ducati è stato abbandonato (facendo chiudere la verlicchi) in cambio di un futuristico carbonio dalle doti ancora poco chiare visto i risultati in pista, non sò, io sono sempre stato un "ducatista moderato" ma dopo il 1098 mi sono sentito preso in giro e ora con la extreme non credo che mi avvicinero più al marchio!disaccordo

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
RiderMat
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 19:03:43



Iscritto: 21/04/2011
perchè ti senti preso in giro con il 1098?
diaavel
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 19:24:36



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da roby1098
io credo che con la extreme la ducati segnerà una svolta epocale, non solo per le novità tecnologiche del mezzo stesso ma semplicemente perchè piacerà sempre meno ai ducatisti;questa moto rappresenta una specie di "ok lo ammettiamo sino ad oggi abbiamo fatto delle cavolate" perchè solo il semplice fatto che abbandonano finalmente il banco supportato da cuscinetti segna un grosso punto a favore di chi come me ha sempre sostenuto la teoria delle bronzine, poi il telaio a traliccio che secondo me era la caratteristica più bella delle ducati è stato abbandonato (facendo chiudere la verlicchi) in cambio di un futuristico carbonio dalle doti ancora poco chiare visto i risultati in pista, non sò, io sono sempre stato un "ducatista moderato" ma dopo il 1098 mi sono sentito preso in giro e ora con la extreme non credo che mi avvicinero più al marchio!disaccordo


guarda un po ti capisco, io forse sono un po' piu aperto alle novita,ho comprato il diavel,la ducati sta perdendo un po' delle sue caratteristiche storiche diciamo,ma penso che sia la legge del mercato,a loro interessa vendere,poi intendiamoci i prodotti saranno sicuramente validi,la extreme sara una bomba di sicuro e in sbk protagonista,l'unica cosa che rimane di caratteristico e' il bicilindrico.comuque cosa vuoi farci il dado e' tratto.
non capisco anch'io la delusione per quello che riguarda il 1098 spiegati grazie ciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.