Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Uomo Nuovo: un thread tutto tuo Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 11:18:05



Iscritto: 28/04/2003
Ho letto pochi minuti fa che sei stato bannato, ma avevo già deciso di scriverti e quindi lo faccio ugualmente dato che leggerai sicuramente.

Prima di tutto ci tengo davvero a dirti che di solito non sono così pacato nelle risposte, anzi sono molto sanguigno ed ho dovuto davvero respirare tanto per non essere offensivo nei tuoi confronti, ma poi ho pensato che non ne valesse la pena, e in un'epoca di politically correct, in cui non ci sono sordi ma non udenti, ci sono i non vedenti perchè chiamarli ciechi è ritenuto offensivo, anche una persona come te ha tutto il diritto di scrivere ciò che vuole proprio nel rispetto di quella libertà di pensiero a cui facevo riferimento in altre occasioni, in fin dei conti anche tu puoi essere considerato diversamente intelligente.

Vedi caro UN, ti permetti di criticare aspramente la nostra voglia di socializzazione, che si tratti di una grigliata piuttosto che di un raduno ...
Originariamente inviato da UomoNuovo
No, infatti, tutto questa smania di fare cose insieme io proprio non ce l'ho.
Mi sembrate un mandria di agnellini impauriti, incapaci di definirsi in qualunque modo se non dentro un branco di nullità pari livello.
Stare da soli vi terrorizza, un giretto dietro l'angolo senza la mamma-amico-biker-ideologia-dietrologia a tenervi la mano vi provoca terrore.
La verità è che siete patetici.

vedi caro amico mio, noi saremo anche dei patetici agnellini impauriti, ma lo siamo sicuramente molto meno di quanto non lo sia tu, io nel profilo ho il mio nome, ho la mia faccia, non mi nascondo mai dietro l'anonimato e non nascondo la mano dopo aver scritto qualcosa, non ho alcun problema a sostenere le mie idee, che venga fatto da dietro una tastiera o seduti intorno ad un tavolino per un aperitivo in compagnia.

Vedi caro Nomo Nuovo, ti permetti di far cadere dall'alto le tue idee, le tue posizioni, permettendoti di criticare aspramente l'operato altrui, condannando i doppi nick e la maleducazione, quando tu per primo sei entrato con un nuovo nick dopo che il precedente (che almeno aveva un suo valore, un suo rango) era stato bannato definitivamente, ed il rientro lo hai fatto piangendo con Otto chiedendo pateticamente una seconda possibilità. Il medesimo piagnisteo che vediamo ogni volta che qualcuno ti apostrofa in maniera un attimo meno educata, salvo poi risollevare la cresta e permetterti affermazioni lesive nei confronti altrui (devo ricordarti che mi hai dato del truffatore perchè volevo vendere una moto che avevo usato in pista?)

Trovavo il Moralizzatore un personaggio con una sua dignità, una sua arguzia, maleducato a volte questo si, ma un suo spazio lo aveva, questo tuo “nuovo” personaggio è la bruttissima copia del precedente, arrogante e ipocrita, senza la medesima capacità di creare quella necessaria aria frizzante all’interno delle discussioni.

Finisco questo mio post con una considerazione, mi dispiace moltissimo che nella tua rete ci sia caduto Ermes, un utente che avrà anche – forse – sbagliato nel creare un nuovo nick, ma almeno anche lui ha “le palle” per metterci la faccia, ha voglia (o forse aveva) di scrivere, di ammettere le proprie lacune in questo mondo meraviglioso che piano piano lo vede sempre più protagonista.
Ermes è uno di noi, e lo sarà fuori da qui se non si ragiona e non lo si riammette, e questo forse è una delle cose che ti fa rodere di più ... ricordi la favola della volpe e l’uva?

Uomo Nuovo, chiunque tu sia, non sentirò sicuramente la tua mancanza ... addio

Carlo Galiano


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
RedAce
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 11:36:48



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Si chiamano "troll" questo genere di persone che parla di tutto, a volte sembra persino che sappiano quello che dicono, ma poi scavando a fondo nel discorso cadano nelle banalità. È banale e scontato dire che chi va ad un raduno è una pecora. È banale e scontato dire che le Ducati sono moto fatte male per chi guarda il marchio. Sono stati banali e scontati molti altri suoi interventi a cui non ho voluto dare una risposta, nonostante fosse già pronta per essere inviata.

Sui forum e sui blog gira questa frase: "do not feed the trolls", non date da mangiare ai troll; ovvero non rispondete a chi scrive stupidaggini per provocare o creare "flames", fiammate.

Fatevene una ragione, internet ne è pieno. E quasi sempre nel mondo reale sono agnellini docili (per rimanere in tema di animali...), bandierine che non hanno un'opinione coerente, ma quella del più forte.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Il Moderatore
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 11:49:10



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
attenzione che, poiché l'utente in questione, essendo sospeso, non può replicare, non è corretto accanirsi contro di lui

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
RedAce
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 11:57:22



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Questa per me è una cosa giusta in parte. In fondo è come quando si dice che non è giusto parlar male dei morti perchè non si possono difendere. Se una persona in vita s'è comportata male, perchè non dovrei dirlo una volta passato a miglior vita? Ovviamente ci vuole sempre la coerenza che mi impone di parlar male di lui anche quando è vivo, ma perchè dimenticare tutto una volta che non c'è più?

UomoNuovo spesso è intervenuto con post sterili, polemici e quindi per natura buoni a niente. È giusto dirlo e non serve la sua presenza affinchè si difenda, sono dati di fatto. Ho detto e ripeto che il suo è un comportamento da troll, come ne ho visti ed ignoranti a centinaia come lui.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Il Moderatore
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 12:08:28



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
infatti non cancello messaggi e non chiudo il thread fino a che resta entro certi limiti; volevo solo ricordare che l'utente non può affrontare un contraddittorio

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 12:15:43



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da otto
infatti non cancello messaggi e non chiudo il thread fino a che resta entro certi limiti; volevo solo ricordare che l'utente non può affrontare un contraddittorio


personalmente non credo di aver superato i limiti (anzi!), quindi nel caso in cui qualcuno li superasse ti sarei grato se - eventualmente - eliminassi solo i messaggi incriminati e non chiudessi il thread, perchè sono certo che il soggetto in questione leggerà sicuramente e quindi vorrei che - al suo rientro - avesse la possibilità di replicare se lo riterrà apportuno.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 12:29:48



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Difendersi o andare avanti ad offendere!?? Approvo pienamente ció che dicono Carlo e Red e non capisco x quale motivo continuare a reintegrare nella comunità del forum un utente malvoluto da tutti x i motivi che tutti sappiamo
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 12:35:59



Iscritto: 28/04/2003
Aggiungo una domanda per Uomo Nuovo, una domanda della quale mi sono dimenticato in precedenza.

Ma se ritieni ogni forma di aggregazione come:
Originariamente inviato da UomoNuovo
... l'incapacità di definirsi in qualunque modo se non dentro un branco di nullità pari livello ...


mi spieghi cosa ti porta con così tale accanimento a voler restare in una comunità che ha dimostrato varie volte - ed anche attraverso nuovi utenti che quindi non conoscono il tuo passato - di non gradire la tua presenza?
Accanimento che ti ha portato a prostrarti verso il moderatore - che tanto hai pubblicamente criticato - pur di poter essere nuovamente accettato.

ciucciotto ciucciotto ciucciotto
ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
il franz
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 12:51:01



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Carlo, sono dell’idea che ogni forum ha qualche cosa di buono da offrire, poi a volte ci possono anche essere delle cose meno positive.
Prendi quello che c’è di buono e lascia perdere quello che per te non va.
Anch’io metto nome e cognome ma non credo che sia una cosa indispensabile in un forum.
Ovvio che a scrivere come a fare in generale ci si espone anche alle critiche, soprattutto da chi fa poco o niente, e a fare poco o niente porta ad una malcelata invidia su tutto e tutti.
Cerchiamo di continuare a fare e se a volte raccontate qui dentro i vostri viaggi o le vostre esperienze in moto a me farà piacere leggerle.

R1250RT - 70.000 km
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 12:52:57



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da il franz
Carlo, sono dell’idea che ogni forum ha qualche cosa di buono da offrire, poi a volte ci possono anche essere delle cose meno positive.
Prendi quello che c’è di buono e lascia perdere quello che per te non va.
Anch’io metto nome e cognome ma non credo che sia una cosa indispensabile in un forum.
Ovvio che a scrivere come a fare in generale ci si espone anche alle critiche, soprattutto da chi fa poco o niente, e a fare poco o niente porta ad una malcelata invidia su tutto e tutti.
Cerchiamo di continuare a fare e se a volte raccontate qui dentro i vostri viaggi o le vostre esperienze in moto a me farà piacere leggerle.


mi inchino avanti a lei

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Pantera26
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 13:07:06



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Come non essere d'accordo con Carlo, Red,Luca ed Il Franz? Non e' possibile......e percio', spero vivamente che questo essere spregevole, attualmente sospeso, venga definitivamente bannato, espulso da questo forum, fatto, per la maggior parte, di persone corrette, con le quali e' possibile scambiare opinioni e parlare di qualsiasi argomento.
Prenderemo, come suggerito, tutto il meglio, buttando via quel poco di poco di buono che c'e'!

Per Ermes pero', mi sento di chiedere un po' di magnanimita' e di ridurre "la pena" se non addirittura di sospenderla.

Per Forza o Per Amore
roby1098
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 13:41:49



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
io dico solo una cosa ERA ORA!!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
IlGiustiziere4787
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 15:15:10


Iscritto: 13/06/2011
Originariamente inviato da otto
attenzione che, poiché l'utente in questione, essendo sospeso, non può replicare, non è corretto accanirsi contro di lui


Quoto.
utenteanonimo01, ti sei comportato ancora una volta come un vigliacco.

Per Otto e tutti gli altri:
mi dispiace aver esagerato, ma credo che ermes abbia creato un personaggio apposta per provocarmi.
Chiedo cortesemente a Otto di sospendermi qualche giorno ma non a tempo indeterminato.

Grazie.
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 15:27:17



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da IlGiustiziere4787
Originariamente inviato da otto
attenzione che, poiché l'utente in questione, essendo sospeso, non può replicare, non è corretto accanirsi contro di lui


Quoto.
utenteanonimo01, ti sei comportato ancora una volta come un vigliacco.

Grazie.


Vieni a dirmelo in faccia, e poi vediamo chi è il vigliacco

Io sono un vigliacco perchè scrivo quello che penso? tu cosa sei che ti registri con 1000 nick differenti, ed in nessuno hai le palle per metterci la faccia?
Giustiziere? ha ha ha ha ha ha



ciucciotto ciucciotto ciucciotto sempre più un poveraccio

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
RedAce
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 15:28:53



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Allora mettiamola così: vedi di non confondere ironia e sarcasmo con l'arroganza. L'ironia è una dote per me grandissima, seconda solo all'autoironia; il sarcasmo è divertente, ma bisogna saperlo fare (un maestro Nicola66); l'arroganza è quanto di peggio ci sia fra i difetti e si finisce sempre, sempre col sedere per terra quando si è arroganti. :o)

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
roby1098
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 15:33:23



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
per carlo e red, lasciate stare altrimenti continuate a fare il suo gioco, vedete che come al solito ha fatto come i bimbi capricciosi che vanno dalla maestra a chiedere scusa che non è colpa loro ma è l'amico che li istiga e poi invece sono di nuovo pronti ad offendere, lasciate stare merita unicamente la solitudine..

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Il Moderatore
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 15:44:55



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
caro uomonuovo, giustiziere, moralizzatore & c., adesso basta
è definitivo

non tornare più: con il forum di Moto.it hai chiuso

ti sono state date mille possibilità e le hai sfruttate male: peggio per te

non tirare in ballo ermes/ilenia che con te non c'entra assolutamente nulla; il motivo per cui ha creato il nick ilenia non ti riguarda, non è affar tuo; non credere di essere al centro dei pensieri di tutti quanti perché non lo sei

non rispondere, non creare altri nick, non mi scrivere altri messaggi, in poche parole: SPARISCI

esci con dignità

penso che il messaggio sia abbastanza chiaro

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 16:26:24



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Bisognerebbe averla una dignità
Pantera26
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 16:33:51



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Bisognerebbe averla una dignità


E' veramente vomitevole!!!

Per Forza o Per Amore
Ego70
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 16:44:24



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Pantera
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Bisognerebbe averla una dignità


E' veramente vomitevole!!!


si ma basta, è stato cacciato, cosa ne continuiamo a parlare a fare??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.