Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ducati 848 Opzioni · Visualizza
JokerLegend
Inviato: martedì 14 giugno 2011 08:57:16



Iscritto: 13/06/2011
Locazione: Marsciano (PG)
Buongiorno, vorrei sapere pregi e difetti di una ducati 848 amore
Aspetto risposte da gente più esperta di me ciao
utenteanonimo01
Inviato: martedì 14 giugno 2011 09:25:16



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da JokerLegend
Buongiorno, vorrei sapere pregi e difetti di una ducati 848 amore
Aspetto risposte da gente più esperta di me ciao


ciao e benvenuto sul forum ciao

Per la 848 ... sorry non l'ho mai guidata, e data la mia avversione all'erogazione dei motori bicilindrici dubito che mi capiterà mai di provarla, ma ne ho letto un gran bene.


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
JokerLegend
Inviato: martedì 14 giugno 2011 16:15:53



Iscritto: 13/06/2011
Locazione: Marsciano (PG)
la sto cercando da dicembre intorno ai 7000 euro in qualsiasi colore in qualsiasi parte d'italia ma niente.... poi voi quando scendera al prezzo che va dai 6000-7000 ???? non ce la daccio più ad aspettareeeee censurato
RedAce
Inviato: martedì 14 giugno 2011 17:01:06



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Forse le avevi già viste, ma ho trovato:

7.500 € in zona Brescia: http://www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?id=193491090

5.850 € in zona Treviso: http://www.moto.it/moto-usate/ducati/848/848/index.html?msg=3172449

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
JokerLegend
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011 09:36:06



Iscritto: 13/06/2011
Locazione: Marsciano (PG)
Si, l'avevo già viste quella di treviso è una truffa bella e buona la solita cosa che il propietario si è trasferito in spagna o in Uk, l'altra fuori Budget........................... :(
JokerLegend
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011 11:02:59



Iscritto: 13/06/2011
Locazione: Marsciano (PG)
Comunque cercoDUCATI 848con prezzo intorno ai 6000/7000 ci mettiamo d'accordo ma non superiore ai 7000 se qualcuno conosce e/o vende o ha informazioni sono felice di ascoltarlo Whistle fatemi realizzare il mo sogno ciucciotto grazie........ ciao
RedAce
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011 21:16:06



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Quella da 7.500 € è un po' fuori budget e ti capisco, ma senza farti i conti in tasca, se puoi tirarne fuori 7.000 non riesci a tirarne fuori il 7% in più? È solo uan domanda eh? Nessuna polemica. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
JokerLegend
Inviato: giovedì 16 giugno 2011 08:45:23



Iscritto: 13/06/2011
Locazione: Marsciano (PG)
Originariamente inviato da RedAce
Quella da 7.500 € è un po' fuori budget e ti capisco, ma senza farti i conti in tasca, se puoi tirarne fuori 7.000 non riesci a tirarne fuori il 7% in più? È solo uan domanda eh? Nessuna polemica. Angel



Ciao, no ti spiego perchè , il mio Budget è di 6000-6500 con uno sforzo enorme potrei e dico potre arrivare anche a 7000 arrampicarsi sui vetri però non di più altri 500 no..... :) cmq se qualcuno può aiutarmi .... o pensa tra quanto una DUCATI848 arrivera a costare a 6000 Euro banana io spero verso Agosto dato che a Luglio esce l'ultima nata della 848...speriamo bene caricaaa
RedAce
Inviato: giovedì 16 giugno 2011 09:08:57



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Il fatto è che l'848 è del 2007 e di quell'anno secondo la quotazione usato di Moto.it vale quasi 8.900 €... trovarne una a 6.500 € significherebbe essere molto fortunati o prendere una fregatura, perchè non credo che un proprietario venderebbe la sua moto a oltre 2.000 € in meno se quelle sono le quotazioni.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
JokerLegend
Inviato: giovedì 16 giugno 2011 09:16:30



Iscritto: 13/06/2011
Locazione: Marsciano (PG)
Hai ragione, però a luglio esce Evo2011 e quindi si svaluterà...quindi ad Agosto con l'arrivo dell'inverno e il nuovo modello uscito da un mese...si abbasserà sicuramente il prezzo.... per voi di quanto si può abbassare??? se adesso ci sono 848 sui 8000, si troveranno sui 7000 ?? ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.