|
Iscritto: 14/06/2011
|
AIUTO, ho guardato in ogni sito senza alcun esito Cerco una moto , sono ignorante in materia, volevo comprarne una con questi requisiti che sia d'epoca che si trovino i ricambi dovunque Che costi poco che abbia la forma come le classiche moto da strada anni 80 (tipo morini http://digilander.libero.it/massimo254/MOTO/MotoMorini-350-1972.jpg) sapreste darmi dei nomi di marca modelli che abbiano questi requisiti Grazie a tutti
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
ciao a me piace molto la guzzi 850 le mans, comunque molte guzzi avevano una linea simile e i ricambi li trovi anche dal tabaccaio :)
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 26/06/2007 Locazione: GE
|
Ormai uno entra si iscrive e chiede...neanche più un "ciao" a inizio messaggio,sempre meglio.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
puoi trovare molti modelli della triumph, tipo bonneville... la ducati ha fatto una nuova linea restiling... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 13/06/2011 Locazione: Biella
|
Se posso permettermi non ti consiglierei un Guzzi Le Mans come prima moto, molto bella e appassionante, ma tutt'altro che una moto facile. Mi piacerebbe sapere che tipo di cilindrata sceglieresti poichè negli anni 80 si era in transito verso le cilindate più alte, ma con in mercato ancora tantissime diverse moto di minore cubatura. Molto facili e belle (dipende poi dai gusti) sono tutte le enduro di quegli anni, con meccaniche semplici e sicuramente molto economiche nell'acquisto, anche se diverse dal mitico morini 3 e mezzo. Più simile nella tipologia di moto, ma sinceramente non so come siano i prezzi, è il Cb 500 / 450 /400, che andava benissimo ed aveva un'affidabilità degna di nota. Spero di esserti stato di aiuto
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Honda CB four??
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da motocheap Cosa intendi per moto d'epoca? A rigore sono quelle che hanno superato i 20 anni d'età, vuoi proprio una di quelle? Oppure intendi una "replica" di moto d'epoca? Ti posso dire le BMW serie K, che costano abbastanza poco (1.000-2000€). ciao, icaro. mi spezzo ma non piego ...
|
|
Guest |