Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Domanda ad Otto Opzioni · Visualizza
Uovogsxr
Inviato: martedì 14 giugno 2011 21:53:11



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Ma i commenti negli articoli pubblicati nella Home vengono moderati? No perchè è quasi impossibile leggere una serie di commenti pertinenti l'articolo senza incappare in qualche emerito CRETINO che provoca gli altri portando tutto in baruffa infantile e mandando in mona tutti quelli che invece vogliono un dialogo costruttivo o fare domande sensate agli autori dell'articolo

Un commento del genere ad esempio sull'articolo riguardante la nuova F3..

"25. giapponesofili frustrati

Il rumere di questa moto è di un TRE cilindri!!! So che per gli amici con le HONDA può essere difficile comprendere questo concetto.... Avete mai sentito una Triumph??? Ecco.... quel rumore più scuro, gutturale e personale è quello che voi pensate essere rumore di ferraglia...
Ma il ronzio da rasoio elettrico dei vostri motori che cos'ha di così accattivante??? Se non avete i soldi per comprarvi moto decenti non e con un pò di personalità non è che potete rompere l'anima agli altri!!

dbarbarelli - 14/06/2011 14:05"


..penso che se verrebbe espresso in questo forum verrebbe subito (giustamente) eliminato, per non parlare degli articoli riguardanti la motoGP dove l'eterna lite tra rossiani e non raggiunge livelli intellettuali degni di YahooCalcio. Ma questi personaggi (tra l'altro con Nick mai visti sul forum e quindi nemmeno parte della 'comunità' attiva del sito) che non commentano nulla ma vengon solo a tirare il sasso sono davvero indispensabili?! Capisco che sarebbe noioso se tutti ci dessimo pacche sulle spalle ed ogni tanto qualche sana provocazione fa bene, però il confine tra la battuta sarcastica alla Nicola66 e chi viene solo a dire "chi compra Quello è un cogl.one" o "se criticate Questo siete sfigati rosiconi" e sparisce, penso sia ben delineato

Con questo non voglio polemizzare con Moto.it, anch'io come tutti sono un semplice ospite ed avete il sacrosanto diritto di dirmi che se non m'aggrada il tutto quella è la porta, ma solo porre una piccola questione anche per rispetto al 99% degli avventori di questo Forum che mantengono (quasi) sempre una linea educata e nel rispetto delle opinioni altrui. Grazie.

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

diaavel
Inviato: martedì 14 giugno 2011 22:03:41



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
io sono d'accordo,per esempio il commento che ho fatto alla prova del diavel, ora che lo hanno pubblicato sono passati giorni dunque qualcuno lo avra moderato.
comunque viviamo in un mondo di maleducati,purtroppo e frustrati che si sfogano come possono

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Il Moderatore
Inviato: martedì 14 giugno 2011 22:05:21



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao, grazie per aver fatto notare questo che ritengo essere solo un episodio e non una consuetudine; infatti, per quello che so io, anche le risposte sul sito sono moderate, nel senso di controllate, però non da me che mi occupo solo del forum

sono certo che vi sia un controllo perché in altre occasioni ho letto delle proteste da parte di chi si è visto cancellato o decurtato un messaggio; non sto ad entrare nel merito se avesse ragione o torto, ma è solo per dire che un controllo c'è

può darsi che alcuni messaggi siano sfuggiti, visto che come numero sono molto superiori al forum stesso

quanto alla questione "Con questo non voglio polemizzare con Moto.it, anch'io come tutti sono un semplice ospite ed avete il sacrosanto diritto di dirmi che se non m'aggrada il tutto quella è la porta, ma solo porre una piccola questione anche per rispetto al 99% degli avventori di questo Forum che mantengono (quasi) sempre una linea educata e nel rispetto delle opinioni altrui. Grazie." assolutamente no, nel senso che chi è qui, secondo me, ha il sacrosanto diritto di esprimere il proprio pensiero, anche in dissenso, e che non sarà mai allontanato per questo motivo; e non succede certo a te che stai dicendo cosa pensi in modo assolutamente educato e per nulla aggressivo

non mi piace invece chi ogni giorno ha da lamentarsi, in continuazione, sempre sempre sempre; in quel caso, sì, viene invitato a frequentare altri luoghi perché, se non si trova bene qui, nessuno lo obbliga a restare, annoiarsi e annoiare gli altri

grazie per il contributo

ti offro un drink ciao



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.