Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Valentino cambia nomignolo Opzioni · Visualizza
Robi38
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011 18:26:17



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI

ha ha ha ha ha ha ha ha ha








Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
gianni1966
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011 18:34:04


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Non l'ho capita...

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011 18:58:36



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da gianni1966
Non l'ho capita...


neanche io



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Robi38
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011 19:06:56



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da otto
]neanche io[/size][/i]



Non avevo dubbi su questo Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011 19:20:00



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Robi38
Originariamente inviato da otto
]neanche io



Non avevo dubbi su questo Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti


quindi?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
diaavel
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011 21:59:55



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
dai su, esiste anche l'umorismo ognuno lo manifesta a modo suo.io ho capito cosa vuol dire robi, ma non ve lo dico.hihihibotte

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
bymaxx
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011 23:41:26



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Nel senso di cane??? Sicuramente adesso Va lentino
Robi38
Inviato: giovedì 16 giugno 2011 10:05:59



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da bymaxx
Nel senso di cane Sicuramente adesso Va lentino



Ci voleva tanta arguzia ???

PS: la foto l' ho presa da un sito olandese

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
RedAce
Inviato: giovedì 16 giugno 2011 10:15:39



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
E dovrebbe far ridere? Avevo letto subito Dogtor, ma non trovavo l'ilarità...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Robi38
Inviato: giovedì 16 giugno 2011 10:26:28



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da RedAce
E dovrebbe far ridere? Avevo letto subito Dogtor, ma non trovavo l'ilarità...


Visto che sei ducatista, lo capisco ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Pantera26
Inviato: giovedì 16 giugno 2011 10:33:17



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Visto che i cani li amo,

penso che siano piu' cialtroni quelli che hanno progettato quell'obrobrio di moto che il dottore....anche se e' una stella in fase calante.

Per Forza o Per Amore
fender1959
Inviato: giovedì 16 giugno 2011 10:39:55



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Pantera
Visto che i cani li amo,

penso che siano piu' cialtroni quelli che hanno progettato quell'obrobrio di moto che il dottore....anche se e' una stella in fase calante.


vero!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Robi38
Inviato: giovedì 16 giugno 2011 12:05:48



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da Pantera
.anche se e' una stella in fase calante.



Aspettiamo ancora, prima di dire che è in fase calante ti offro un drink

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Pantera26
Inviato: giovedì 16 giugno 2011 12:23:27



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Robi38
Originariamente inviato da Pantera
.anche se e' una stella in fase calante.



Aspettiamo ancora, prima di dire che è in fase calante ti offro un drink


Mah....a parita' di moto, ha vinto Lorenzo,(Valentino cadde e si fece male per la troppa pressione che gli metteva lo spagnolo), e l'unico che ha saputo guidare la Ducati e' stato Stoner. Carta canta.....se non e' in fase calante, ditemi cos'e'!

Per Forza o Per Amore
RedAce
Inviato: giovedì 16 giugno 2011 12:53:24



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da Robi38
Visto che sei ducatista, lo capisco ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Sarò ducatista, se vogliamo sarò pure tonto, ma se la battuta sta nello scrivere DOG invece che DOC... accidenti

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Il Moderatore
Inviato: giovedì 16 giugno 2011 13:09:47



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
bah, io la trovo stupida e di cattivo gusto, e non mi fa ridere

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
diaavel
Inviato: giovedì 16 giugno 2011 20:26:57



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Pantera
Visto che i cani li amo,

penso che siano piu' cialtroni quelli che hanno progettato quell'obrobrio di moto che il dottore....anche se e' una stella in fase calante.


la moto che fanno i cialtroni stoner la faceva volare,come sta facendo volare la honda, dunque uno piu uno fa due,la ducati non e' mai andata cosi' male.obrobrio e cialtroni occhio alle parole che poi mi parte l'embolo.disaccordo

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
fender1959
Inviato: venerdì 17 giugno 2011 09:23:44



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da Pantera
Visto che i cani li amo,

penso che siano piu' cialtroni quelli che hanno progettato quell'obrobrio di moto che il dottore....anche se e' una stella in fase calante.


la moto che fanno i cialtroni stoner la faceva volare,come sta facendo volare la honda, dunque uno piu uno fa due,la ducati non e' mai andata cosi' male.obrobrio e cialtroni occhio alle parole che poi mi parte l'embolo.disaccordo


la faceva volare quando ancora andava bene. negli ultimi due anni quella moto li e' andata sempre peggio.
addirittura sentivo dire ieri dal fratello di guareschi a griglia di partenza che vale, silverstone a parte, sta facendo tempi migliori di quelli di stoner l'anno scorso....... sempre che non abbia capito male perche' ero un po' distratto.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


diaavel
Inviato: sabato 18 giugno 2011 14:35:03



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da Pantera
Visto che i cani li amo,

penso che siano piu' cialtroni quelli che hanno progettato quell'obrobrio di moto che il dottore....anche se e' una stella in fase calante.


la moto che fanno i cialtroni stoner la faceva volare,come sta facendo volare la honda, dunque uno piu uno fa due,la ducati non e' mai andata cosi' male.obrobrio e cialtroni occhio alle parole che poi mi parte l'embolo.disaccordo


la faceva volare quando ancora andava bene. negli ultimi due anni quella moto li e' andata sempre peggio.
addirittura sentivo dire ieri dal fratello di guareschi a griglia di partenza che vale, silverstone a parte, sta facendo tempi migliori di quelli di stoner l'anno scorso....... sempre che non abbia capito male perche' ero un po' distratto.


si si ma non cosi' male

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.