Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

- Col Visentin (fra le prov. di TV e BL) - 14.6.2011 Opzioni · Visualizza
aquilasolitaria9225
Inviato: giovedì 16 giugno 2011 15:17:27



Iscritto: 06/01/2011
L'intenzione era di fare il percorso riportato in mappa dai cicloturisti ..............................

......., ma con la strada vietata ai mezzi motorizzati fra il Col Visentin ed il Nevegal e la minaccia di pioggia pomeridiana, l'itinerario si è ridotto all'andata e ritorno ...........dal lago di Revine al Col Visentin ......ed interrotto con i saluti al Lago di S.Croce.-
Alle ore 9,00 puntuali all'appuntamento, ci siamo ritrovati (aquilasolitaria - Mark - Enrik) .........
Quattro chiacchere al bar davanti al caffè .......... e si parte ...attraversando dapprima le stradine di un caratteristico borgo ..........




................e poi su strada stretta ed asfaltata, ed una serie di stretti tornanti ci si porta subito ad una quota che comincia a regalare vedute panoramiche interessanti.-


















Siamo ancora su strada asfaltata ed il panorama ci fa scorgere già la pianura che si distende fino alla laguna ed al mare alto-Adriatico .-


Il grosso centro abitato visibile in primo piano è Vittorio Veneto ...........




.................e quando la vegetazione "sparisce" ..........l'asfalto rimane un ricordo ed inizia lo sterrato.


Il panorama si fa maestoso ...........


.........e qualcuno, per non dire tutti noi tre partecipanti, comincia a divertirsi ...
http://www.youtube.com/watch?v=WPaAIdSY5A0









................................continua


lamps
-- aquilasolitaria
aquilasolitaria9225
Inviato: giovedì 16 giugno 2011 16:08:40



Iscritto: 06/01/2011
icaro
Inviato: giovedì 16 giugno 2011 16:44:29



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
aquila, vedo solo le ultime 4 foto e la mappa!!!
Comunque ti invidio un pò che riesci a farti un sacco di bei giri, e come al solito complimenti x video e report!
ciao, icaro.

mi spezzo ma non piego ...
aquilasolitaria9225
Inviato: giovedì 16 giugno 2011 18:17:33



Iscritto: 06/01/2011
Originariamente inviato da icaro12
aquila, vedo solo le ultime 4 foto e la mappa!!!
Comunque ti invidio un pò che riesci a farti un sacco di bei giri, e come al solito complimenti x video e report!
ciao, icaro.


Ti ringrazio icaro ....... ma mi dispiace che tu non veda le foto ............sono state caricate da Enrik .....io comunque le vedo .- Forse impiegano più tempo ad essere visibili ........ mi saprai dire nei prossimi giorni .-
lampssssss
aquilasolitaria
diaavel
Inviato: giovedì 16 giugno 2011 20:32:42



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ti faccio sempre i miei complimenti per foto e giro e non ti nascondo anche un po di invidia

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: giovedì 16 giugno 2011 20:37:46



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da aquilasolitaria9225

Ti ringrazio icaro ....... ma mi dispiace che tu non veda le foto ............sono state caricate da Enrik .....io comunque le vedo .- Forse impiegano più tempo ad essere visibili ........ mi saprai dire nei prossimi giorni .-
lampssssss
aquilasolitaria

Ok aquila, ora le vedo e ti rinnovo i miei complimenti. ciao
icaro.

mi spezzo ma non piego ...
aquilasolitaria9225
Inviato: venerdì 17 giugno 2011 07:07:26



Iscritto: 06/01/2011
Vi ringrazio ...........ho ancora tanto da farvi vedere, ........lo farò la settimana prossima .... appena posso.-
(nei prossimi giorni, se il meteo lo permetterà, voglio andare al passo del Rombo e sui ghiacciai di Solden - strada a quota 2829 mt slm - )
lampeggi
aquilasolitaria
icaro
Inviato: venerdì 17 giugno 2011 09:56:46



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
caspita aquila che bel progettino hai in mente! il rombo è una vita che lo voglio fare, ma per me è un pò lontanuccio per andare e tornare in giornata facendo una puntatina anche a Solden. A proposito: sai quanto costa il pedaggio per il Rombo?
Attendo foto e report!
lamps, icaro.

mi spezzo ma non piego ...
aquilasolitaria9225
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 14:16:01



Iscritto: 06/01/2011
Per il passo del Rombo .....dall'Italia non c'è pedaggio; puoi fare anche una dozzina di km in discesa verso Solden prima di trovare il casello di pedaggio.-
Pagare quei 12 € circa di pedaggio per arrivare solo a Solden, non vale proprio la pena.-
Domani comunque vado ..........vorrei arrivare ai ghiacciai di Solden .............ti saprò dire ..................LAMPSSSSS/aquilasolitaria
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.