Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio per pastiglie freno Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 21:25:10



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
oggi sono stato dal mio meccanico di fiducia, perche' le pastiglie del diavel hanno cominciato a fischiare quando freno piano e di piu' da fredde lui mi ha detto che non ci sono problemi e che non rovino niente
ps:la frenata e' ottima anche da calde
cosa ne sapete vi e' capitato ancora?

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
anonym_4124176
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 21:31:56



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Il fischio è dovuto da qualche parte che vibra e entra in risonanza. Se lo spessore delle pastiglie è giusto il disco non è sottoquota e non ci sono perdite sulla linea idraulica,bè te lo tieni e non ti preoccupare. Alcune pastiglie da calde fischiano

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

diaavel
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 21:36:49



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
no no doc perdite non ce ne sono,i dischi sono perfetti 2600km,le mie pastiglie mi e' stato detto che sono quelle sinterizzate, il top booo io non so neanche cosa vuol dire

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
username__133006
Inviato: giovedì 23 giugno 2011 14:17:02



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
le pastiglie post del moro hanno sempre fischiato.
odiosissimo rumore ma niente di grave.