Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Macinachilometri Opzioni · Visualizza
Uovogsxr
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 22:51:32



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Immaginate di voler fare un lungo giro per l'Europa (SOLO su strade asfaltate) tipo 2 settimane con bagagli e tenda al seguito caricati come muli; tralasciando eccessi over 300kg tipo GoldWing o K1600, tra stradali pure (tipo Vfr o Norge, ecc..) o endurone (GS, Super Tenerè, ecc..), cosa scegliereste e perchè??

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

diaavel
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 23:06:25



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
la diavel gt ma l'avete vista che figata



Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
username__133006
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 23:35:20



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Se potessi partire,monterei le 3 borse morbide sul corsaro e via.la GSina andrebbe bene ma a 130 frulla a 5500 giri su 7000 utili.
Se dovessi scegliere un' altra moto,credo sarebbe una gs800.il boxerone forse sarebbe troppo pesante puor moi,che sono piccolo e nero!ma magari sbaglio.
Mi piacerebbe anche un bel k1200/1300!
Cmq l'importante sarebbe poter partire!!!!!anche con il Cre250.....partirei lo stesso!
PG
Inviato: martedì 21 giugno 2011 07:59:21



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
una r1150rt del 2003, pagata magari 3500 euro.
RedAce
Inviato: martedì 21 giugno 2011 08:57:31



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Multistrada. Perchè in giro per l'Europa percorrerei sicuramente strade con gran curve e vorrei farmi trovare pronto.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
utenteanonimo01
Inviato: martedì 21 giugno 2011 09:14:52



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da diaavel
la diavel gt ma l'avete vista che figata



Devo ammettere che la tua moto comincia ad intrigarmi ... ma questa in versione GT non si può proprio guardare
ammalato

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: martedì 21 giugno 2011 09:19:23



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da RedAce
Multistrada. Perchè in giro per l'Europa percorrerei sicuramente strade con gran curve e vorrei farmi trovare pronto.


Q8

oppure BMW GS

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: martedì 21 giugno 2011 09:42:25



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
io direi:
tmd
nuova tenerè
tiger800/1050
ducati st2

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
icaro
Inviato: martedì 21 giugno 2011 10:02:43



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da Uovogsxr
Immaginate di voler fare un lungo giro per l'Europa (SOLO su strade asfaltate) tipo 2 settimane con bagagli e tenda al seguito caricati come muli; tralasciando eccessi over 300kg tipo GoldWing o K1600, tra stradali pure (tipo Vfr o Norge, ecc..) o endurone (GS, Super Tenerè, ecc..), cosa scegliereste e perchè??

ciao, non conoscendoti è difficile dire quale sarebbe la moto da scegliere, col cuore (portafoglio a parte) sceglierei una endurona, ma essendo un pò mingherlino e non alto non me la potrei permettere.
A me piacerebbe la Honda CBF1000ST e via ... guarda quì:
http://www.hondaitalia.com/modelli/moto/cbf1000fsb
oppure anche la Fazer 1000S o qualcosa del genere.
ciao, icaro.

mi spezzo ma non piego ...
Uovogsxr
Inviato: mercoledì 22 giugno 2011 17:39:46



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da icaro12
Originariamente inviato da Uovogsxr
Immaginate di voler fare un lungo giro per l'Europa (SOLO su strade asfaltate) tipo 2 settimane con bagagli e tenda al seguito caricati come muli; tralasciando eccessi over 300kg tipo GoldWing o K1600, tra stradali pure (tipo Vfr o Norge, ecc..) o endurone (GS, Super Tenerè, ecc..), cosa scegliereste e perchè??

ciao, non conoscendoti è difficile dire quale sarebbe la moto da scegliere, col cuore (portafoglio a parte) sceglierei una endurona, ma essendo un pò mingherlino e non alto non me la potrei permettere.
A me piacerebbe la Honda CBF1000ST e via ... guarda quì:
http://www.hondaitalia.com/modelli/moto/cbf1000fsb
oppure anche la Fazer 1000S o qualcosa del genere.
ciao, icaro.


no no, x ora resto fedele alle sportive anche se m'intrigano pure le maxinaked 'old style' tipo cb1300 o Xjr, era solo x sentire un parere disinteressato da chi di turismo ne mastica molto più di me

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Robi38
Inviato: mercoledì 22 giugno 2011 18:18:10



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Black Bird XXX Honda

ST 4 Ducati

GT Sprint Triumph

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Wormbike
Inviato: mercoledì 22 giugno 2011 18:37:55



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Z1000SX

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Bacco6750
Inviato: mercoledì 22 giugno 2011 19:02:41


Iscritto: 13/06/2011
Locazione: Biella
Moto Guzzi Norge 1200.
Comoda, ben protetta e tra le curve il V 1200 di casa nostra non si comporta per niente male... Mio padre appena preso c'è andato a Capo Nord (beati i pensionati) e l'unico problema che ha avuto è con il cavalletto laterale che poverino non regge il carico della moto stracarica, meglio il centrale.

diaavel
Inviato: mercoledì 22 giugno 2011 19:09:14



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da diaavel
la diavel gt ma l'avete vista che figata



Devo ammettere che la tua moto comincia ad intrigarmi ... ma questa in versione GT non si può proprio guardare
ammalato

la ho trovata su internet non so se esiste veramente,comunque sono d'accordo con te a tutto c'e' un limite.ciao carlo ci si vede hee.Whistle

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: mercoledì 22 giugno 2011 19:14:21



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da Uovogsxr
Originariamente inviato da icaro12
Originariamente inviato da Uovogsxr
Immaginate di voler fare un lungo giro per l'Europa (SOLO su strade asfaltate) tipo 2 settimane con bagagli e tenda al seguito caricati come muli; tralasciando eccessi over 300kg tipo GoldWing o K1600, tra stradali pure (tipo Vfr o Norge, ecc..) o endurone (GS, Super Tenerè, ecc..), cosa scegliereste e perchè??


no no, x ora resto fedele alle sportive anche se m'intrigano pure le maxinaked 'old style' tipo cb1300 o Xjr, era solo x sentire un parere disinteressato da chi di turismo ne mastica molto più di me

scusa, ma non avevi detto tra stradali pure od endurone? La CBF e la Fazer sono stradali, oppure intendevi più turistiche ancora, però si sale col peso ...
ciao, icaro.

mi spezzo ma non piego ...
Uovogsxr
Inviato: mercoledì 22 giugno 2011 19:25:41



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Si infatti Icaro, ma la mia domanda iniziale era posta per semplice curiosità e non per reali intenzioni d'acquisto, volevo solo un parere disinteressato non ho attualmente progetti da moto-maratoneta..anche perchè nel caso date le mie corte leve la scelta verso un'endurona sarebbe ardita:-(

era solo un semplice sondaggio fine a sè stesso

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Wormbike
Inviato: mercoledì 22 giugno 2011 19:29:04



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Bacco6750
Moto Guzzi Norge 1200.


Uovo l'aveva esclusa a priori.
Avanti con la prossima!

cornuto

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
diaavel
Inviato: mercoledì 22 giugno 2011 20:28:03



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Uovogsxr
Si infatti Icaro, ma la mia domanda iniziale era posta per semplice curiosità e non per reali intenzioni d'acquisto, volevo solo un parere disinteressato non ho attualmente progetti da moto-maratoneta..anche perchè nel caso date le mie corte leve la scelta verso un'endurona sarebbe ardita:-(

era solo un semplice sondaggio fine a sè stesso


hei il diavel ha seduta bassissima 77cm dunque ti puo' andare bene.si scherza hee pero' chissa magariWhistle

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Uovogsxr
Inviato: mercoledì 22 giugno 2011 21:08:40



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da Bacco6750
Moto Guzzi Norge 1200.


Uovo l'aveva esclusa a priori.
Avanti con la prossima!

cornuto


NO anzi l'avevo messa insieme al Vfr come esempi papabili..escludevo i bestioni over 300Kg

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

anonym_4124176
Inviato: giovedì 23 giugno 2011 00:00:14



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Avevo conosciuto un vecio con una Z 750 prossima ai 100.000 ma era una cosa degli anni 70 non saprei manco dove andare a prendere la foto,immaginatevi qualcosa molto simile an honda four

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.