Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Autovelox a Maissana (Liguria) Opzioni · Visualizza
sagyttar
Inviato: martedì 21 giugno 2011 08:32:42



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Buon giorno a tutti, dopo un lunghissimo silenzio torno a scrivere quassù per segnalare una postazione autovelox parecchio balorda che ho intercettato Domenica 19 Giugno in località Torza (comune di Maissana - Sp).
La postazione si trovava all'incirca all'altezza del km73 della SS del passo di Cento Croci

Allego alcune fotografie della postazione per dare la possibilità a chi abbia avuto la sventura di passare per quella strada attorno alle 3 del pomeriggio e magari non rispettava il limite dei 50 di potersi difendere con valide argomentazioni presso il Giudice di Pace.


Io credo che le fotografie si commentino da sole, per quel che mi riguarda sto valutando l'ipotesi di presentare un esposto alla Procura della Repubblica competente per territorio per cercare di fare chiarezza sul comportamento tenuto dalla polizia locale nell'espletamento dei suoi compiti.

Nel frattempo buone curve a tutti: la mia Hornet è arrivata a quota 57.000 mentre la Daytona si sta progressivamente trasfomando in "solo pista"

Un saluto particolare al Bocho, Sola, Occhiolino Pigsurfnero il pistaiolo romano e tutti coloro coi quali ho sempre amabilmente o meno discusso in questo forum









Aloha
Sagyttar



Memento Audere Semper
Ego70
Inviato: martedì 21 giugno 2011 09:43:51



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da sagyttar
Buon giorno a tutti, dopo un lunghissimo silenzio torno a scrivere quassù per segnalare una postazione autovelox parecchio balorda che ho intercettato Domenica 19 Giugno in località Torza (comune di Maissana - Sp).
La postazione si trovava all'incirca all'altezza del km73 della SS del passo di Cento Croci

Allego alcune fotografie della postazione per dare la possibilità a chi abbia avuto la sventura di passare per quella strada attorno alle 3 del pomeriggio e magari non rispettava il limite dei 50 di potersi difendere con valide argomentazioni presso il Giudice di Pace.


Io credo che le fotografie si commentino da sole, per quel che mi riguarda sto valutando l'ipotesi di presentare un esposto alla Procura della Repubblica competente per territorio per cercare di fare chiarezza sul comportamento tenuto dalla polizia locale nell'espletamento dei suoi compiti.

Nel frattempo buone curve a tutti: la mia Hornet è arrivata a quota 57.000 mentre la Daytona si sta progressivamente trasfomando in "solo pista"

Un saluto particolare al Bocho, Sola, Occhiolino Pigsurfnero il pistaiolo romano e tutti coloro coi quali ho sempre amabilmente o meno discusso in questo forum









Aloha
Sagyttar



ciao, grazie per la segnalazione
a quando un giretto??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
quasar1968
Inviato: martedì 21 giugno 2011 14:46:24



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Bastardi dentro... Ma questi non sanno proprio come fare a battere cassa, eh?!?!

fame

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Lino84
Inviato: sabato 27 agosto 2011 10:52:34


Iscritto: 29/09/2008
Originariamente inviato da sagyttar
Buon giorno a tutti, dopo un lunghissimo silenzio torno a scrivere quassù per segnalare una postazione autovelox parecchio balorda che ho intercettato Domenica 19 Giugno in località Torza (comune di Maissana - Sp).
La postazione si trovava all'incirca all'altezza del km73 della SS del passo di Cento Croci

Allego alcune fotografie della postazione per dare la possibilità a chi abbia avuto la sventura di passare per quella strada attorno alle 3 del pomeriggio e magari non rispettava il limite dei 50 di potersi difendere con valide argomentazioni presso il Giudice di Pace.


Io credo che le fotografie si commentino da sole, per quel che mi riguarda sto valutando l'ipotesi di presentare un esposto alla Procura della Repubblica competente per territorio per cercare di fare chiarezza sul comportamento tenuto dalla polizia locale nell'espletamento dei suoi compiti.

Nel frattempo buone curve a tutti: la mia Hornet è arrivata a quota 57.000 mentre la Daytona si sta progressivamente trasfomando in "solo pista"

Un saluto particolare al Bocho, Sola, Occhiolino Pigsurfnero il pistaiolo romano e tutti coloro coi quali ho sempre amabilmente o meno discusso in questo forum









Aloha
Sagyttar

]Ciao scusa se ti disturbo volevo sapere se per caso hai proseguito nell'azione contro il comune di torza perchè io e 4 miei amici dopo esserci fatti 300 km per venir ein val di trebbia a fare 2 pieghe siamo stati beccati proprio in quel punto all'altezza del civico 80 della statale SP 523 in località torza, verificando con google heart mi sono aCCORTO CH EIL PUNTO DOVE QUEI BAstardi avevano posizionato la macchina è il medesimo ripreso da te nelle tue foto solo che a noi ci hanno beccato il 26/06/2011 alle 17,20 pensi che possiamo utilizzare le tue foto per un eventuale ricorso ? credo che se la macchina bianca che ostruisce la visuale è intestata al comune poi .......ci siano veramente gli estremi per un esposto oltre che ovviamente per il ricorso guard anon è tanto per la cifra perchè in fondo 170 euro e 3 punti non sono la morte di nessuno ma il fatto che questi bastardi se ne approfittino in questa maniera posizionando poi il velox a fine paese quando non vedi più case e ricominci ad aprire il gas ci fa incazzare in modo pauroso !!!
A questo punto se hai qualche informazione che ci può essere d'aiuto te ne sono grato e se non ti scoccia se potresti inviarci le foto in originale in modo da testimoniare la data grazie e scusa ancora lamps !!!!
[/b]
Il Moderatore
Inviato: sabato 27 agosto 2011 11:05:08



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Lino, prima di scrivere qui ci si deve almeno presentare nell'apposita sezione, e poi anche un saluto non ci starebbe male

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
sola
Inviato: sabato 27 agosto 2011 21:49:12


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
ciao vecchiaccio.
sagyttar
Inviato: lunedì 29 agosto 2011 14:12:38



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da sola
ciao vecchiaccio.



AaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhH.... ma allora esisti ancora! eh eh eh eh eh

Tutto bene pensionato?

Già riposto a Lino tramite MP e gli auguro un grande in bocca a l lupo

Memento Audere Semper
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.