|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Io lo so sono un pollo in macchina ma non potendo fare diversamente.... Mi chiedo anzi chiedo a chi abita in zona monza, arrivando da Albavilla e volendo giungere in tangenziale ovest, che strada devo pigliare? quando si arriva in Monza con quel cantiere eterno, li non si capisce più niente, o si finisce in Milano o sulla tangenziale est. Chiedo lumi. Ieri ci sono arrivato verso le 18, orario da suicidi o da crisi nervose.
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
ciao, anch'io pur essendo di Vimercate sono un pò in crisi quando devo attraversare Monza, ma mi sembra che basta andare in corso Milano e poi sempre dritti in via Borgazzi e si incrocia la tangenziale Nord. Se poi ci sono deviazioni e/o cantieri che ti fanno girare a vuoto non lo so.
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Un ora e 45 minuti ci ho messo due settimane fa, pigliando pure l'autostrada a Trezzo sull'Adda e uscendo sulla tangenziale nord per Monza Villa Reale. Sapete quanti km sono? 25. Un ora e 45 minuti!!!!! ferma in mezzo ai camion per quegli interminabili cantieri dell'osti!!!! grrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrr Purtroppo non ti so dare consigli su vie alternative. Spero per te (e per me che ci dovrò tornare) di vederli finiti sti lavori. Ciao
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
|
Vi prego chi sa parli, ne va della relazione con la morosa..................
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
devi buttarti sulla milano-meda finchè non finiranno i lavori a san fruttuoso..
diciamo che ad arosio dovresti prendere la novedratese che con gli ultimi lavori è stata abbastanza sveltita..
firmato il reka
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
A Monza? Imbocca la Roggia, taglia per l'Ascari ed esci dalla Parabolica, ovvio!
Ma che piffero c'entra in "MOTO"?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Originariamente inviato da bymaxxVi prego chi sa parli, ne va della relazione con la morosa.................. Vai a convivere che non fai più code......
|
|
|
Worm quando ti trovi incolonnato in macchina per dovere, rimpiangi quelli in moto che svicolano, anche se ieri alle 18 anche moto e scooter per procedere dovevano azzardare manovre da sudore freddo. La prossima volta la devo fare in moto ma vorrei comunque fare il percorso più scorrevole e breve......Lo so, lo so c'è la pista junior, ma ci sono i guard rail troppo vicini alla sede stradale. Fu, già quasi ci convivo nella bassa, ci sono i parenti da quelle parti.
|
|
|
Worm quando ti trovi incolonnato in macchina per dovere, rimpiangi quelli in moto che svicolano, anche se ieri alle 18 anche moto e scooter per procedere dovevano azzardare manovre da sudore freddo. La prossima volta la devo fare in moto ma vorrei comunque fare il percorso più scorrevole e breve......Lo so, lo so c'è la pista junior, ma ci sono i guard rail troppo vicini alla sede stradale. Fu, già quasi ci convivo nella bassa, ci sono i parenti da quelle parti.
|
|
|
Vedi ti si sconvolge il cervello al punto di mandare 2 volte lo stesso messaggio. Ma San Fruttuoso non è alle 5 Terre? Si mi-ci piacerebbe buttarmi-ci
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da Fu746913Originariamente inviato da bymaxxVi prego chi sa parli, ne va della relazione con la morosa..................
Vai a convivere che non fai più code...... Eh ma dopo ne devi fare di altro tipo.....
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
tra 2009 e 2010 ho dovuto fare Milano-Lecco praticamente tutti i giorni, sette giorni alla settimana, mattina e sera. una cosa pazzesca nonostante mia moglie lecchese conosca tutte le alternative possibili (che io non saprei ora riportarti). insomma, un delirio.....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 18/05/2011 Locazione: cassano magnago
|
ti conviene cambiare morosa o prendere 1 elicottero
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
|
Con la morosa praticamente convivo, tra il comasco e il lecchese ci sono i parenti. Forse l'unico che può dare delucidazioni su percorsi alternativi è il Franz.
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
il io non ti piace o non l'hai capito? cmq s.fruttuoso è la zona di monza dove ci sono i lavori del tunnel! firmato il reka
|
|
|
reka, ok, il cartello con l'indicazione s.fruttuoso l'ho visto, ma non mi dava le indicazioni per la tang. ovest. La prox volta ci provo.
|
|
Guest |