Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Diavel Opzioni · Visualizza
Fu746913
Inviato: mercoledì 22 giugno 2011 22:44:33



Iscritto: 26/07/2010
Scusa Diavel,l'accetti una critica senza incazzarti?Parere personale,non ho nessuna intenzione di offenderti ne di dirti come comportarti.
Ti lamenti spesso di essere preso in giro dagli altri utenti,ma certe cose te le tiri proprio addosso.
Di qualsiasi argomento si parli,che sia di moto o patatine,dirigi sempre il discorso su quello che possiedi,sulla tua moto(ripeto in qualunque argomento)e le sue dotazioni,di quanto il tuo passaggio su di essa sia ammirato fingendo anche(certo che fingi) un certo imbarazzo in questo e su quanto tu abbia sudato per avere quello che hai.
Penso che tu non sia l'unico a lavorare.
Tutto questo,molte volte, anche se l'argomento trattato non ti portava a dare certe risposte.
In un argomento dove si parlava di gomme hai detto quante case hai,una volta ti sei perfino permesso di chiedere a tutti di coalizzarsi contro un altro utente,e poi,cosa sono certe sfuriate in cui dici di lasciarti tranquillo per poi tornare come se nulla fosse successo?Con quale diritto?
Ma ti sei accorto il perchè più di una persona ti abbia già richiamato?
Ora,dopo questo,se vuoi continuare a parlare anche con me sul forum mi fà piacere,se invece pensi di incazzarti lascerò perdere per non accendere un inutile botta e risposta.
ciao
diaavel
Inviato: mercoledì 22 giugno 2011 23:16:51



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
hai ragione su tutto,non sapevo di dare cosi' fastidio,per quanto riguarda la mia moto quando posso ne parlo e la prendo come metro di paragone,mi piace chiaccherare e dire la mia,poi il mio carattere e' molto rude sono cosi anche nella vita.a zeljko ho chiesto piu' volte scusa per come mi sono comportato e spero di chiederlo di persona.
per quanto riguarda il discorso gomme sono stato ampiamente provocato e tuttora sono preso di mira,da lumachina ,ma forse mi sbaglio ,quello che mi ha fatto arabbiare e' stato quando mi ha detto che lui ha una moto normale e io no,mi sono venuti in mente i diversamente abili e mi sono sentito offeso.poi gli ho risposto che non mi lamento dei soldi che costava e quello non era un problema,quello che possiedo me lo sono guadagnato lavorando e grazie anche a mia moglie che viene da una famiglia che sta bene e quello che ho detto e' vero,anzi a quelli che hanno organizzato il giro del nord est ho dato anche disponibilita' della mia casa per un massimo di sei persone.
lascia stare uomo nuovo che era peggio di me penso.
poi con te non mi arabbio anzi sei matto a fare un argomento su di me e mi rendi orgoglioso
adesso dico una cosa se volete che me ne vada,basta che lo diciate se la maggioranza vince me ne vado giuro,senza rancore,ma con molto dispiacere.a voi la maggioranza vince


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Fu746913
Inviato: mercoledì 22 giugno 2011 23:40:08



Iscritto: 26/07/2010
Non ho nessun diritto ma nemmeno nessuna intenzione di promuovere una votazione per escludere qualcuno dal forum,cosa che giustamente penso non preveda neppure il regolamento,ho solo espresso la mia opinione cercando di farlo in modo civile,per me la critica finisce qua.............e poi con quella barba sei proprio bruttobrindisi
roby1098
Inviato: giovedì 23 giugno 2011 00:13:46



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
se mi posso permettere vorrei dire una cosa che magari non centra niente pero la dico ugualmente, io ho notato che in questo forum è facile incavolarsi tra frequentatori, il motivo a mio avviso risiede nel fatto che chi scrive qui dentro la maggior partre delle volte non è di primo pelo, e se magari c'hai i cavoli tuoi con il lavoro i figli la moglie le tasse e pure la suocera, quando vieni a scrivere magari ti aspetteresti un po di relax invece di un ring dove tutti sono contro tutti e contro nessuno,io spero che molti di noi da oggi prima di scrivere facciano un bel respiro e si rilassino, io compreso

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
lumachina
Inviato: giovedì 23 giugno 2011 09:59:31



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da diaavel
hai ragione su tutto,non sapevo di dare cosi' fastidio,per quanto riguarda la mia moto quando posso ne parlo e la prendo come metro di paragone,mi piace chiaccherare e dire la mia,poi il mio carattere e' molto rude sono cosi anche nella vita.a zeljko ho chiesto piu' volte scusa per come mi sono comportato e spero di chiederlo di persona.
per quanto riguarda il discorso gomme sono stato ampiamente provocato e tuttora sono preso di mira,da lumachina ,ma forse mi sbaglio ,quello che mi ha fatto arabbiare e' stato quando mi ha detto che lui ha una moto normale e io no,mi sono venuti in mente i diversamente abili e mi sono sentito offeso.poi gli ho risposto che non mi lamento dei soldi che costava e quello non era un problema,quello che possiedo me lo sono guadagnato lavorando e grazie anche a mia moglie che viene da una famiglia che sta bene e quello che ho detto e' vero,anzi a quelli che hanno organizzato il giro del nord est ho dato anche disponibilita' della mia casa per un massimo di sei persone.
lascia stare uomo nuovo che era peggio di me penso.
poi con te non mi arabbio anzi sei matto a fare un argomento su di me e mi rendi orgoglioso
adesso dico una cosa se volete che me ne vada,basta che lo diciate se la maggioranza vince me ne vado giuro,senza rancore,ma con molto dispiacere.a voi la maggioranza vince


tu pensi che io ti dia tutta questa importanza?? Ho 10 anni di forum sulle spalle e di utenti come te ne sono passati tanti...

lamps

p.s sono 11 gli anni.....

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Robi38
Inviato: giovedì 23 giugno 2011 10:26:04



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Tanto per la cronaca in Olanda, le Diavel sono esaurite e molti clienti Ducati sono rimasti a bocca asciutta.

Noi ne abbiamo uno, teniamolo stretto ti offro un drink





Ps: 4700 pezzi venduti


Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
diaavel
Inviato: giovedì 23 giugno 2011 12:46:17



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da diaavel
hai ragione su tutto,non sapevo di dare cosi' fastidio,per quanto riguarda la mia moto quando posso ne parlo e la prendo come metro di paragone,mi piace chiaccherare e dire la mia,poi il mio carattere e' molto rude sono cosi anche nella vita.a zeljko ho chiesto piu' volte scusa per come mi sono comportato e spero di chiederlo di persona.
per quanto riguarda il discorso gomme sono stato ampiamente provocato e tuttora sono preso di mira,da lumachina ,ma forse mi sbaglio ,quello che mi ha fatto arabbiare e' stato quando mi ha detto che lui ha una moto normale e io no,mi sono venuti in mente i diversamente abili e mi sono sentito offeso.poi gli ho risposto che non mi lamento dei soldi che costava e quello non era un problema,quello che possiedo me lo sono guadagnato lavorando e grazie anche a mia moglie che viene da una famiglia che sta bene e quello che ho detto e' vero,anzi a quelli che hanno organizzato il giro del nord est ho dato anche disponibilita' della mia casa per un massimo di sei persone.
lascia stare uomo nuovo che era peggio di me penso.
poi con te non mi arabbio anzi sei matto a fare un argomento su di me e mi rendi orgoglioso
adesso dico una cosa se volete che me ne vada,basta che lo diciate se la maggioranza vince me ne vado giuro,senza rancore,ma con molto dispiacere.a voi la maggioranza vince


tu pensi che io ti dia tutta questa importanza?? Ho 10 anni di forum sulle spalle e di utenti come te ne sono passati tanti...

lamps

p.s sono 11 gli anni.....

mi inchino e chiedo scusa al re del forum,ora basta pero` ,polemica chiusa con te ok.
grazie robi con te ci si vede al giro,attento non nominare il nome diavel,sei matto a dire che é una moto che sta piacendo,per punizione te la faccio provare al raduno e non potrai rifiutarti se no finirai all'inferno hihihihi,ciao e grazie

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
enry47
Inviato: domenica 26 giugno 2011 21:01:02



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
grandiamore

Gawain Kren
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 18:54:02



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
a proposito di Diavel, il conce ducati di Cella (RE) di fianco al Vampiria _\m/ ne ha una tutta nera (mica scemo vista la clientela del vicino) fuori nel parcheggio, fra l'altro qualche giorno fa sono passato durante la pausa pranzo e l'aveva lasciata li a conce chiuso O_o mi sono avvicinato ma solo a vederla da vicino non ho avuto il coraggio di montarci su d'oh!


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
diaavel
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 21:54:59



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Gawain Kren
a proposito di Diavel, il conce ducati di Cella (RE) di fianco al Vampiria _\m/ ne ha una tutta nera (mica scemo vista la clientela del vicino) fuori nel parcheggio, fra l'altro qualche giorno fa sono passato durante la pausa pranzo e l'aveva lasciata li a conce chiuso O_o mi sono avvicinato ma solo a vederla da vicino non ho avuto il coraggio di montarci su d'oh!


hei hei ragazzo, sei fuori tema qua si parla di me, non della moto,non vorrai mica salirmi sopraciao ciao Whistle

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
anonym_4124176
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 21:57:31



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Avrei in mente un bel restyling con fiamme, scallops e cromature,ma poi mi danno dell'eretico...Se poi ci aggiungo un faro nacelle da 7 pollici con visiera...mi erogano

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Gawain Kren
Inviato: martedì 28 giugno 2011 09:46:32



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
Originariamente inviato da diaavel
non vorrai mica salirmi sopraciao ciao Whistle
la tentazione di mettere questa frase in firma è troppo forte tentazione


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
ermes_85
Inviato: martedì 28 giugno 2011 17:37:58



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
gianni1966
Inviato: venerdì 1 luglio 2011 08:58:35


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Questa l'ho "fregata" al Ruggeri dal forum dove siamo amministratori tutti e due...


Ti piace Diavel?

Il titolo è: Si fa presto a dire moto da Bar...

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
diaavel
Inviato: venerdì 1 luglio 2011 21:15:51



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da gianni1966
Questa l'ho "fregata" al Ruggeri dal forum dove siamo amministratori tutti e due...


Ti piace Diavel?

Il titolo è: Si fa presto a dire moto da Bar...


bella bella mi piace,ma non e' solo una moto da bar questo ve lo garantiscocaricaaa ciuk un bichierino ogni tanto me lo bevo pero'cocktail ciao


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.