|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
http://www.moto.it/news/suzuki-v-strom_650-abs-2012.htmlEccola qui, in tutto il suo splendore. A naso il motore, il telaio, forcella e forcellone sono identici al vecchio modello. A cambiare sono le vituperate sovrestrutture. A me sembra un bel mischione. Metti il faro della Strom, giusto per mantenere un legame, la linea morbida ed elegante della Gladius, l'impostazione leggera ed evocativa delle GS (e della copia Tiger). Tutto frullato, messo a fuoco lento per 1 ora (mescolando lentamente e con cura per non lasciare grumi), il risultato mi pare molto gradevole. Forse un pò giocattoloso; ma bisogna vedere dal vero (anche la qualità delle plastiche e degli assemblaggi). "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 27/02/2010 Locazione: PR
|
grazie del post, mi ero perso l'articolo! ho letto le critiche che le stanno già facendo, guardando le foto devo dire che nera mi piace tantissimo mentre tutti gli altri colori la rendono davvero brutta O_o il nero metallizzato col nero opaco delle plastiche invece sta molto molto bene, ma moltomoltomolto eh non vedo l'ora di leggere la prova e soprattutto di vederla dal vivo! cosa cambierei? le freccie, le avrei messe tonde a scomparsa nelle alette laterali copri-radiatore, con vetro giallo scurissimo in modo da renderle quasi invisibili da spente, o estremizzando nel senso opposto con vetro bianco trasparente con un bordino satinato :P in modo da farle sembrare fighissimi fari supplementari
La mano destra non sa quello che fa la sinistra
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
non e poi cosi innovativa ! ma a me piace tanto !
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Carina a parte il motore senza alcuna protezione, è un pò più slanciata della versione precedente
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Visto che il DL1000 non lo hanno più in listino potevano puntare più in alto e fare un prodotto alla pari del GS800 e Tiger800!!! bhà....:-((
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da lumachinaVisto che il DL1000 non lo hanno più in listino potevano puntare più in alto e fare un prodotto alla pari del GS800 e Tiger800!!! bhà....:-(( cmq esteticamente mi piace molto più della vecchia... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
vado controcorrente e dico che a me piace molto più quella di okkiolino che qst... Ha perso enormemente in personalità. Anche io mi sarei aspettato un motore piu grosso visto che il 1000 non c'è più
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2011 Locazione: Biella
|
Concordo un po' con tutto quello detto, ma faccio presente che già il modello precedente non voleva essere competitivo sul piano prestazionale. La V-Strom è sempre stata la moto facile per eccellenza o anche la prima moto per molti. Faccio notare che qua dalle mie parti la usano spesso per farci fare l'esame per la patente molte scuole giuda, quindi mettendo in gioco una cubatura maggiore e qualche cavallo in più è vero che magari avrei considerato anche io di comprarla, ma rischiava di perdere il "suo" segmento di mercato.
|
|
Iscritto: 26/06/2007 Locazione: GE
|
Aspettavo di vedere questa nuova v.strom...di nuovo,belinate estetiche a parte,mi sembra che ci sia ben poco.Speravo in un aumento di cilindrata,il sei e mezzo per me che giro spesso in due con bagagli e' piccolo e troppo "anestetizzato"dall euro 3.Concordo con chi dice che e'meglio aspettare a vederla dal vivo per i confronti con il "vecchio"modello,sinceramente però questi indicatori di direzione arancio non si possono guardare e, per i miei gusti,troppa plasticona.
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Mi sembra poco armoniosa.Con qualche elemento messo li in modopoco continuo con il resto della moto. Tipo il gruppo scarico-silenziatore e gli sfiati del radiatore....
miei gusti,ma continuo a non capire perchè una moto furba debba quasi per forza essere bruttina.
|
|
Guest |