Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio moto Opzioni · Visualizza
Francesco.Loperfido
Inviato: giovedì 23 giugno 2011 01:28:15


Iscritto: 21/11/2010
Salve ragazzi, poco tempo fà avevo scritto su questo forum per un consiglio sull'acquisto di moto tra hypermotard 796 o kawa z750 (premettendo che sono un neofita).........però stavo valutando col passare del tempo che per questi due tipi di moto si spende specialmente per la prima(ducati) e nella mia città vi è un concessionario che vende moto datate a prezzi bassi (per la quale un errore da neofita non costerebbe molto)......tra cui un honda VFR 800 del 98, un CBR 900RR 93 e un hornet 600 del 2000 secondo voi c'è una moto tra queste che mi consigliereste poi ho visto il CBR 93 e mi piace questa JAP un'pò "retrò" sapete come le auto sportive d'epoca.............accetto consigli, critiche ma non pesanti...........
alesh46
Inviato: giovedì 23 giugno 2011 03:00:40



Iscritto: 09/12/2008
penso che tra quelle elencate la piu ideale per te visto che sei neofita e la hornet ! il cbr e molto piu impegnativa specialmente quelle versioni , cmq guida sempre con prudenza; anche la hornet e capace di prestazioni elevate
icaro
Inviato: giovedì 23 giugno 2011 10:28:28



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
prezzi bassi ... quanto? poi che tipo di moto vuoi, sportiva, turistica, naked ecc. ? il CBR non te lo consiglio perchè per un neofita è un pò troppo cattivella, buona invece la Hornet che è abbastanza malleabile, ma ci sono anche Fazer 600, Suzuki 600. Se ti vanno bene le enduro prova la Transalp o simili.

mi spezzo ma non piego ...
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 23 giugno 2011 10:55:34



Iscritto: 28/04/2003
Dimenticati moto del tipo CBR900
le moto di quegli anni non hanno le potenze delle 1000 attuali, ma sono anche molto meno docili da condurre.