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huquarna 125 Opzioni · Visualizza
Ramboso6943
Inviato: giovedì 23 giugno 2011 13:18:29


Iscritto: 17/09/2010
ciao a tutti, un mio amico ha finalmente convinto i suoi a prendere una moto e ha pensato bene di approfittare dei saldi dovuti agli ecoincentivi alla husquarna. il dubbio però è: TE o SMS 4T?
Qualitativamente sono simili o ci sono grandi differenze
(sono entrambe 4T e costano in offerta 3.500 €)
grazie in anticipo
anonym_4124176
Inviato: venerdì 24 giugno 2011 22:11:35



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Una fuoristrada vera non so fino a che punto la puoi paragonare a un motard. Dove abiti? fai spesso fuoristrada?

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Ramboso6943
Inviato: domenica 26 giugno 2011 13:44:16


Iscritto: 17/09/2010
la moto è per il mio amico, io ho un'aprilia rx 125... siamo alle prime armi quindi penso non faremo mulattiere impossibili... noi abitiamo in città ma il mio amico ha una casa sui colli e io in montagna....secondo lei cosa dovrebbe comprare?
anonym_4124176
Inviato: domenica 26 giugno 2011 16:03:13



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Secondo me una moto da fuoristrada. Io ho cominciato con le moto da enduro (elefant 125) e pur avendola portata in posti dove vanno a difficoltà anche le capre ho capito il significato della parola "grip" delle gomme.
Inoltre un mezzo da fuoristrada secondo me è più "sincero" . Un motard pur appagando di più nella guida stradale,quando si arriva "al duro" mostra per primo i suoi limiti. Io odiavo già solo le gomme strada-fuoristrada dell'epoca per il comportamento codardo al primo fango.
La rapportatura inoltre è bene che sia "corta" e quindi una TE sicuramente risponderebbe meglio al concetto di mezzo "pronto a tutto".
Per quanto riguarda la manutezione,la meccanica in teoria è identica,inoltre il 4T consente percorrenze molto economiche. Inoltre un motard è meno alto da terra e quindi meno pronto a perdonare gli errori. Considera che modificando solo i rapporti con l'elefant 125 salivo pure le scale...
Nell'uso stradale invece avere una moto alta e tassellata potrebbe essere meno piacevole e secondo qualcuno magari meno "sicuro" ma la sicurezza deve dipendere da chi la guida. Una moto da sola sa solo stare ferma sul cavalletto.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Ramboso6943
Inviato: domenica 26 giugno 2011 16:34:47


Iscritto: 17/09/2010
grazie mille per la risposta puntuale, pronta e sincera. Riferirò al più presto quanto ho appena appresa al mio amico, sperando mi ascolti.... Grazie ancora!!!
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