Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

I piloti di oggi... Opzioni · Visualizza
roby1098
Inviato: sabato 25 giugno 2011 19:43:24



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
ragazzi voi cosa ne pensate di questa generazione di piloti,a me sentire lorenzo che vuole far squalificare simoncelli mi si accappona la pelle! per non parlare delle continue lamentele per quel che riguarda la guida aggresssiva, io li manderei a turno ogni anno a correre nel TT per fargli vedere che aria si respira nei box e nel dopo gara.
a me questi nuovi piloti pararagonati ai vari swantz raney dhoan etc. mi sembrano delle ragazzine voi cosa dite?discussione

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Da.Ni
Inviato: sabato 25 giugno 2011 20:08:17



Iscritto: 04/07/2010
Locazione: Roma
Originariamente inviato da roby1098
ragazzi voi cosa ne pensate di questa generazione di piloti,a me sentire lorenzo che vuole far squalificare simoncelli mi si accappona la pelle! per non parlare delle continue lamentele per quel che riguarda la guida aggresssiva, io li manderei a turno ogni anno a correre nel TT per fargli vedere che aria si respira nei box e nel dopo gara.
a me questi nuovi piloti pararagonati ai vari swantz raney dhoan etc. mi sembrano delle ragazzine voi cosa dite?discussione


Ciao Roby.

Seguo il motociclismo da troppo poco tempo (ho "iniziato" con le cavalcate in solitaria del buon doohan) per poterti dare un giudizio "serio", tuttavia vedo i piloti di oggi più come dei "bei volpini" che come dei "ragazzini". A mio giudizio, infatti, tutte le varie lamentele sono più che altro finalizzate a deconcentrare l'avversario.. che in molti casi finisce per cascarci (vedi il povero sic..).
Non dico che sia un comportamento da sportivo (anzi..), però la competizione è anche questo..ciao
diaavel
Inviato: sabato 25 giugno 2011 21:38:10



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da roby1098
ragazzi voi cosa ne pensate di questa generazione di piloti,a me sentire lorenzo che vuole far squalificare simoncelli mi si accappona la pelle! per non parlare delle continue lamentele per quel che riguarda la guida aggresssiva, io li manderei a turno ogni anno a correre nel TT per fargli vedere che aria si respira nei box e nel dopo gara.
a me questi nuovi piloti pararagonati ai vari swantz raney dhoan etc. mi sembrano delle ragazzine voi cosa dite?discussione

io penso che sono dei buoni piloti,poi oggi lorenzo poteva vincere visto il passo delle yamaha,poi lorenzo deve imparare a pensare prima di parlare,idem per stoner gran pilota velocissimo ma debole psicologicamente,se ogni volta che si toccano,o scivolano devono punirli ne restano pochi,anche il sic deve darsi una regolata pero' capisco che oggi non ha fatto apposta a far cadere lorenzo,ma accidenti ora deve stare attento le gare non si vincono nei primi giri.
io penso che in questo momento ci sono dei piloti molto buoni tutti assieme,simoncelli,stoner ,lorenzo,spies,pedrosa,dovizioso,rossi,i giovani devono imparare a piangere un po' di meno,se no diventano come biagi che non gli andava bene mai niente e nessunociao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: sabato 25 giugno 2011 23:21:47



Iscritto: 28/04/2003
Ma li avete visti i primi 3 giri della 125 di oggi? Ci sono stati più sorpassi che in tutta la stagione della MotoGP

Non capisco cosa accada ai piloti nel passaggio da 125 a Moto2 ed infine alla GP ... probabilmente subiscono un processo che li trasforma da duri a fighette

Per quanto riguarda l'accaduto di oggi, prenderei a calci nel cu.lo Simoncelli, ma non per quello che ha combinato con Lorenzo, ma per aver buttato nel cesso un'altra gara.
Mi astengo invece nell'esprimere pareri su Lorenzo perchè minimo vedrei dei "beep"

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Wormbike
Inviato: sabato 25 giugno 2011 23:38:58



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da utenteanonimo01

Per quanto riguarda l'accaduto di oggi, prenderei a calci nel cu.lo Simoncelli, ma non per quello che ha combinato con Lorenzo, ma per aver buttato nel cesso un'altra gara.


Q8

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.