Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

tempo di vacanze? non rubate gli asciugamani :-) Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 09:17:24



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
non lo sapevo... un mio amico che ha una lavanderia industriale mi ha detto che molti alberghi utilizzano asciugamani, accappatoi ecc... con un microchip interno che ne permette la tracciabilità: se un capo viene asportato viene addebitato sulla carta di credito anche alcuni giorni dopo che il cliente ha lasciato l'albergo

il saggio dice e ammonisce

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 10:08:44



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
ad andarci in vacanza.......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


icaro
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 10:26:38



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da otto
non lo sapevo... un mio amico che ha una lavanderia industriale mi ha detto che molti alberghi utilizzano asciugamani, accappatoi ecc... con un microchip interno che ne permette la tracciabilità: se un capo viene asportato viene addebitato sulla carta di credito anche alcuni giorni dopo che il cliente ha lasciato l'albergo

il saggio dice e ammonisce

si l'avevo sentito anch'io perchè ormai il furto di asciugamani ed accappatoi stava diventando oneroso ... però non credo che la gente porti via in quelli a 2 stelle o meno ... (diciamo che si vede che sono un pò usati!!!) e quelli più "stellati" avranno già compreso nel prezzo l'eventuale ammanco di biancheria! d'oh!
ciao, icaro.

mi spezzo ma non piego ...
Il Moderatore
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 10:40:46



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
so che gli asciugamani "chippati" sono proprio quelli dei grandi alberghi, stanchi di pagare 10/20 e passa euro per ogni asciugamano/accappatoio, anche perché la salvietta con la scritta "hotel mamma giannuzzo & figli" non interessa ma l'accappatoio "grand hotel cap d'antibes" sì

credo che suonino come quando esci da un negozio con qualcosa di non smagnetizzato

un mio amico albergatore mi ha detto che una volta ha beccato uno col televisore dentro al borsone e questo gli ha fatto una scenata incredibile...

so che i chip vengono messi anche nei posacenere dei ristoranti e altri oggetti

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lumachina
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 10:54:38



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Non so se ne avesse di chip ma per l'accappatoio fornitomi dal bel Hotel di Barcellona che ho salutato ieri sera la direzione mi chiedeva in cambio di lascirgli ben 60euro.

Che bella città Barcellona!!!!!!!!!!

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
RedAce
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 11:46:16



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da otto
so che gli asciugamani "chippati" sono proprio quelli dei grandi alberghi, stanchi di pagare 10/20 e passa euro per ogni asciugamano/accappatoio, anche perché la salvietta con la scritta "hotel mamma giannuzzo & figli" non interessa ma l'accappatoio "grand hotel cap d'antibes" sì

credo che suonino come quando esci da un negozio con qualcosa di non smagnetizzato

un mio amico albergatore mi ha detto che una volta ha beccato uno col televisore dentro al borsone e questo gli ha fatto una scenata incredibile...

so che i chip vengono messi anche nei posacenere dei ristoranti e altri oggetti


Bellissima Cap d'Antibes!

Che scenata può aver fatto uno che sta rubando una TV? sbalordito

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Il Moderatore
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 11:50:17



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
pare che questo si sia messo ad urlare perché gli hanno aperto il bagaglio: la signora delle pulizie ha visto che mancava il tv-set, e, mentre il cliente era a fare colazione, hanno aperto un borsone sospettosamente gonfio

lui contestò la violazione della privacy

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Robi38
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 12:15:59



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Otto, che idea ti sei fatto dei frequentatori del forum, queste allusioni le devi fare ai tuoi amici. botte

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
RedAce
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 12:29:19



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Pazzesco. Ad ogni modo, proprio perchè ci si può attaccare a tutto, avrei chiesto al proprietario di aprire la valigia. Davanti a tutto l'albergo.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Il Moderatore
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 12:36:28



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
non so quali siano le regole esattamente, però mi sembra che, come in un grande magazzino, si abbia l'obbligo di convocare la persona in una stanza e, al riparo da occhi indiscreti, si inviti il presunto ladro ad aprire la borsa

credo che abbiano sbagliato ad aprire il bagaglio in sua assenza

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
RedAce
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 13:23:53



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Su questo non ci piove, ma altro che stanza separata... pubblica umiliazione. Che senso avrà portarsi via un televisore!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Il Moderatore
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 14:12:42



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
infatti eh eh eh

a me è capitato una volta di acquistare l'accappatoio perché mi piaceva proprio: il logo era minimo e il tessuto di ottima qualità; l'oggetto era in vendita in una vetrina; oltre ai ringraziamenti per l'acquisto, l'hotel mi ha omaggiato due salviette, le ciabattine e una trousse completa di prodotti

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
RedAce
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 14:58:21



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Se gliene compravi tre ti regalavano una TV! he he he

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Gawain Kren
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 17:37:58



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
Originariamente inviato da otto
un mio amico albergatore mi ha detto che una volta ha beccato uno col televisore dentro al borsone e questo gli ha fatto una scenata incredibile...
uhahahahauhauha altro che asciugamano, questo si che è di un certo livello! ha ha ha


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
Il Moderatore
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 17:44:51



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Gawain Kren
Originariamente inviato da otto
un mio amico albergatore mi ha detto che una volta ha beccato uno col televisore dentro al borsone e questo gli ha fatto una scenata incredibile...
uhahahahauhauha altro che asciugamano, questo si che è di un certo livello! ha ha ha


infatti, ad avere la foto, sarebbe da mettere nell'altro thread :-)

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 18:45:47



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Metteranno il chip anche nella carta igienica?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Gawain Kren
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 18:46:39



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
e chi soffre di emorroidi?


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
anonym_4124176
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 19:04:39



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Ne ho la casa piena di asciugamani....

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Gawain Kren
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 19:08:23



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
Originariamente inviato da doc elektro
Ne ho la casa piena di asciugamani....
ehm.. *coff coff* intendeva dire che ha 5 stanze di cui 3 bagni Anxious


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
anonym_4124176
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 20:45:45



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
No,intendevo dire che ho ancora anche quelli dei miei bisnonni,io non butto niente finchè sta in piedi e serve a quello deve fare. Pensa che in cantina da qualche parte ho ancora il televisore di "antoniotti angelica" una mia zia (che di angelico non aveva proprio nulla) morta nell'82!


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.