Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Angeli in terra Opzioni · Visualizza
Gawain Kren
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 17:49:16



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
augurando in primis a tutti di non finirci (per terra Anxious), qualcuno sa da dove nasce sta Roba DA EmO che i motociclisti sarebbero angeli in terra?
Grazie
</3cuoreGaWaiN SenZaVenEcuore</3


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
icaro
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 18:00:52



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
perchè, non è vero ??? tentazione tentazione tentazione

mi spezzo ma non piego ...
Gawain Kren
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 18:24:05



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
ironia della sorte, il primo a rispondere aveva davvero le ali! ha ha ha che si sono bruciate contro.. un elica Anxious
ok adesso la pianto con le battute squallide mi inchino avanti a lei
personalmente penso che i motociclisti siano solo normali esseri umani con un minor spirito di autoconservazione, non capisco nemmeno chi col prosciutto sugli occhi è convinto che siano tutti "cavalieri".
Non mi riferisco a quel cavaliere Anxious
insomma dove sta scritto che la dipendenza da adrenalina-dopamina provoca gesta eroiche O_o
perché un motociclista dovrebbe essere un angelo dedito a prodezza, sete di gloria, onore, lealtà, rispetto, generosità e fedeltà?
Cioé ragazzi, fedeltà?? Se non sbaglio la storia della V fra motociclisti si basa su un tradimento Anxious


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
ermes_85
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 18:33:05



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Questa non la sapevo... di che cosa si tratta?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
icaro
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 18:40:53



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Certo non siamo angeli, ma rispetto alle altre categorie siamo molto più uniti "spiritualmente", non ho mai visto motociclisti farsi gestacci quando si sorpassano.
La V forse dipende anche un dal fatto che un pò di anni fa i motociclisti non erano molti e quando si incontravano si salutavano per solidarietà.
ciao, icaro.
ps: l'elica era bianca e azzurra!!! brindisi

mi spezzo ma non piego ...
Gawain Kren
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 18:45:17



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
Originariamente inviato da ermes_85
Questa non la sapevo... di che cosa si tratta?
è una maledizione zingara, deriva da un antica usanza templare chiamata "tutti giù per terra" Anxious

vorrei sapere anche io da cosa deriva la cosa degli angeli, ma non lo sapremo mai Ermes, la verità è che per scaramanzia su questo forum quasi nessuno apre discussioni con "in terra" nel titolo Anxious andrebbe rinominato in "angeli con 3 poppe" (cit. Paul)


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
quasar1968
Inviato: martedì 28 giugno 2011 07:43:30



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Salve a tutti.

Scusate ma non ci ho capito un'H... Anzi due H... boh

1) qualcuno potrebbe spiegare da dove nasce il collegamento fra essere motociclista e essere angelo in terra? Mi sono perso qualche battuta o qualche 3D?

2) poi, qualcuno potrebbe precisare da dove nasce il gesto della "V" per salutarsi fra bikers? (non intendo il saluto in se per se, intendo "quel dato gesto particolare"). O meglio: cosa c'entra il "tradimento" come afferma Gawain?

Grazie

LAMPS!!!

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Gawain Kren
Inviato: martedì 28 giugno 2011 09:41:48



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
se ne fa riferimento anche nel video in questo post di Robi38 ma non è la prima volta che sento dire che i motociclisti sono angeli in terra O_o credendo derivasse da un altra "leggenda motociclistica" come questa ho chiesto se qualcuno ne sapeva qualcosa caricaaa


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
Wolfox
Inviato: martedì 28 giugno 2011 10:36:21



Iscritto: 25/03/2011
Questa mi e nuova non lo sapevo.
Per mè interpreti male il messaggi, infatti l'angelo caduto dal paradiso era lucifero, cioè il Diavolo.E girando su alcuni passi si capisce il perchè caricaaa cool cool

Io il saluto lo faccio con palmo aperto, e faccio il pollice alzato a gente/personaggi "rari" su qualsiasi mezzo.(in primis i Cagivizzi Raptoratibanana banana la mia amata ex moto!!!)
Sunshine01
Inviato: martedì 28 giugno 2011 12:26:36



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da ermes_85
Questa non la sapevo... di che cosa si tratta?


Nemmeno io, ma se mi lasciate ciuk ciuk ciuk un pò, poi ve ne scrivo una anch'io!

ciao


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

quasar1968
Inviato: martedì 28 giugno 2011 14:36:31



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
@Gawain: grazie!!!

brindisi

@Sun: attendo trepidante...

ciuk

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.