Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Paesi dell'Est Opzioni · Visualizza
biancone54
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 21:52:59



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Dopo 7500 Km tra Romania Moldavia Ucraina Slovacchia abbiamo postato le foto e fatto un report visitabile su
https://sites.google.com/site/badantour2010/. Sulla pagina iniziale ci sono i report 2009-2010 e 2011(in avanzata costruzione).
Buon viaggiociao
icaro
Inviato: martedì 28 giugno 2011 13:14:43



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Complimenti biancone, bei giri e bel sito.
lamps, icaro. ciao ciao ciao
ps: posso chiederti perchè ancora Romania (ok bella e tutto il resto) ma ci sono altri bei posti dove per voi, visti i giorni e i km. che fate, non dovrebbe essere un problema andare.grazie.

mi spezzo ma non piego ...
biancone54
Inviato: martedì 28 giugno 2011 18:51:42



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Ciao Icaro,vado a Est perchè dall'altra parte,cioè Francia,Spagna ecc ecc non trovo quell'"Umanità" che trovo ad es. in Romania e dintorni.
Dove potrei trovare situazioni tipo "due lezioni di vita"nelle Nazioni prima menzionate?
Troppo "avanti",troppo industrializzate.Mi piacciono i monumenti,mi piace la cultura,ma in Romania,Moldavia,Slovacchia ecc ecc trovo tutto questo e in più tanta umanità,parli con la Gente e sei trattato come amico...Mi piace vivere di EMOZIONI,di SENTIMENTI.....spero di essermi fatto capiresoddisfatto
Ti auguroTanta buona strada ciao Federico
Robi38
Inviato: martedì 28 giugno 2011 19:11:19



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Volevi intendere femminilità Whistle

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
icaro
Inviato: martedì 28 giugno 2011 20:29:47



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da biancone54
Ciao Icaro,vado a Est perchè dall'altra parte,cioè Francia,Spagna ecc ecc non trovo quell'"Umanità" che trovo ad es. in Romania e dintorni.
Dove potrei trovare situazioni tipo "due lezioni di vita"nelle Nazioni prima menzionate?
Troppo "avanti",troppo industrializzate.Mi piacciono i monumenti,mi piace la cultura,ma in Romania,Moldavia,Slovacchia ecc ecc trovo tutto questo e in più tanta umanità,parli con la Gente e sei trattato come amico...Mi piace vivere di EMOZIONI,di SENTIMENTI.....spero di essermi fatto capiresoddisfatto
Ti auguroTanta buona strada ciao Federico

grazie della spiegazione, sei stato chiarissimo! ciao ciao

mi spezzo ma non piego ...
biancone54
Inviato: martedì 28 giugno 2011 22:06:28



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Per Robi 38:NON meriti risposta!!!!no no no
Prima di fare certe....insinuazioni leggiti il report!!!!
biancone54
Inviato: martedì 5 luglio 2011 21:39:31



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Mamma mia che fiacca!!!!!Sia con commenti e/o critiche!!!!
TUTTI AL MARE??? Think he he he
Uovogsxr
Inviato: martedì 5 luglio 2011 22:02:52



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Innanzitutto complimenti Biancone da un totale profano di lunghi viaggi, al di là delle facili battute sulla presunta 'simpatia' del sesso femminile verso gli stranieri è vero anche il triste luogo comune dell'estrema corruzione di doganieri e polizia in generale xcui lo straniero è solo un pollo da spennare?

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

biancone54
Inviato: martedì 12 luglio 2011 10:14:15



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Scusa Uovoqsxr sono stato ultimamente un po'latitante....in merito alla tua domanda:alla dogana Rumena veloci ed efficenti(hanno cambiato l'anno scorso un sacco di doganieri corrotti su denuncia filmata di un camionista che era stanco di pagare tangenti )Dogana Moldava idem,dogana Ucraina 3 ore fermi ad aspettare???e per fortuna che c'era pochissimo traffico!!!!un camionista ci ha detto di dare 10 euro alla guardia che saremmo passati subito.disaccordo La nostra risposta cominciava con:Fancuxx.La polizia poi....se leggi il report ti fai un'idea!!disaccordo https://sites.google.com/site/badantour2011/
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.