|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
Dopo 7500 Km tra Romania Moldavia Ucraina Slovacchia abbiamo postato le foto e fatto un report visitabile su https://sites.google.com/site/badantour2010/. Sulla pagina iniziale ci sono i report 2009-2010 e 2011(in avanzata costruzione). Buon viaggio
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Complimenti biancone, bei giri e bel sito. lamps, icaro. ps: posso chiederti perchè ancora Romania (ok bella e tutto il resto) ma ci sono altri bei posti dove per voi, visti i giorni e i km. che fate, non dovrebbe essere un problema andare.grazie. mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Ciao Icaro,vado a Est perchè dall'altra parte,cioè Francia,Spagna ecc ecc non trovo quell'"Umanità" che trovo ad es. in Romania e dintorni. Dove potrei trovare situazioni tipo "due lezioni di vita"nelle Nazioni prima menzionate? Troppo "avanti",troppo industrializzate.Mi piacciono i monumenti,mi piace la cultura,ma in Romania,Moldavia,Slovacchia ecc ecc trovo tutto questo e in più tanta umanità,parli con la Gente e sei trattato come amico...Mi piace vivere di EMOZIONI,di SENTIMENTI.....spero di essermi fatto capire Ti auguroTanta buona strada Federico
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Volevi intendere femminilità
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da biancone54Ciao Icaro,vado a Est perchè dall'altra parte,cioè Francia,Spagna ecc ecc non trovo quell'"Umanità" che trovo ad es. in Romania e dintorni. Dove potrei trovare situazioni tipo "due lezioni di vita"nelle Nazioni prima menzionate? Troppo "avanti",troppo industrializzate.Mi piacciono i monumenti,mi piace la cultura,ma in Romania,Moldavia,Slovacchia ecc ecc trovo tutto questo e in più tanta umanità,parli con la Gente e sei trattato come amico...Mi piace vivere di EMOZIONI,di SENTIMENTI.....spero di essermi fatto capire Ti auguroTanta buona strada Federico grazie della spiegazione, sei stato chiarissimo! mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Per Robi 38: NON meriti risposta!!!! Prima di fare certe....insinuazioni leggiti il report!!!!
|
|
|
Mamma mia che fiacca!!!!!Sia con commenti e/o critiche!!!! TUTTI AL MARE???
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Innanzitutto complimenti Biancone da un totale profano di lunghi viaggi, al di là delle facili battute sulla presunta 'simpatia' del sesso femminile verso gli stranieri è vero anche il triste luogo comune dell'estrema corruzione di doganieri e polizia in generale xcui lo straniero è solo un pollo da spennare?
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
|
Scusa Uovoqsxr sono stato ultimamente un po'latitante....in merito alla tua domanda:alla dogana Rumena veloci ed efficenti(hanno cambiato l'anno scorso un sacco di doganieri corrotti su denuncia filmata di un camionista che era stanco di pagare tangenti )Dogana Moldava idem,dogana Ucraina 3 ore fermi ad aspettare???e per fortuna che c'era pochissimo traffico!!!!un camionista ci ha detto di dare 10 euro alla guardia che saremmo passati subito. La nostra risposta cominciava con:Fancuxx.La polizia poi....se leggi il report ti fai un'idea!! https://sites.google.com/site/badantour2011/
|
|
Guest |