Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Aiuto itinerari Francia(alpi) Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: martedì 28 giugno 2011 13:29:03


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Ciao forumisti, sono Fabiano,alias Beciu.Vi scrivo per chiedervi un grosso piacere;venerdi' parto con un po' di amici in moto direzione piemonte e francia(fino alle gole di Verdon).Qualcuno mi puo' dare una dritta per quanto riguarda le strade "da moto"?Vi ringrazio tantissimo in anticipo.Ciao
icaro
Inviato: martedì 28 giugno 2011 13:40:48



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da beciu
Ciao forumisti, sono Fabiano,alias Beciu.Vi scrivo per chiedervi un grosso piacere;venerdi' parto con un po' di amici in moto direzione piemonte e francia(fino alle gole di Verdon).Qualcuno mi puo' dare una dritta per quanto riguarda le strade "da moto"?Vi ringrazio tantissimo in anticipo.Ciao

ciao beciu, la risposta è semplicissima: vai alla sezione viaggi e guarda il mio report su "gorges e colli francesi" lì ci puoi trovare il tragitto che ho fatto l'anno scorso con dei miei amici, strade bellissime (ma no, di più) e alberghi dove siamo andati noi. Se vuoi più dettagli mandami la tua mail così ti mando cartina e foglio excel del tragitto con tutte le distanze.
Buon viaggio e buon divertimento, icaro.ciao ciao ciao
ps: quanti giorni state via?

mi spezzo ma non piego ...
beciu
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011 10:28:19


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da icaro12
Originariamente inviato da beciu
Ciao forumisti, sono Fabiano,alias Beciu.Vi scrivo per chiedervi un grosso piacere;venerdi' parto con un po' di amici in moto direzione piemonte e francia(fino alle gole di Verdon).Qualcuno mi puo' dare una dritta per quanto riguarda le strade "da moto"?Vi ringrazio tantissimo in anticipo.Ciao

ciao beciu, la risposta è semplicissima: vai alla sezione viaggi e guarda il mio report su "gorges e colli francesi" lì ci puoi trovare il tragitto che ho fatto l'anno scorso con dei miei amici, strade bellissime (ma no, di più) e alberghi dove siamo andati noi. Se vuoi più dettagli mandami la tua mail così ti mando cartina e foglio excel del tragitto con tutte le distanze.
Buon viaggio e buon divertimento, icaro.ciao ciao ciao
ps: quanti giorni state via?
Grazie in anticipo Icaro,la mail e': [email protected] mi fai felice,anche perche' mi fai fare un figurone con gli altri .Partiamo venerdi' mattina e torniamo domenica.Grazie ancora e ciao
icaro
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011 13:18:33



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Ciao beciu, felice di esserti utile. La mail è già partita, se vuoi chiedrmi ancora qualcosa fai pure.
Lamps, icaro. ciao ciao ciao

mi spezzo ma non piego ...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.