Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio moto Opzioni · Visualizza
devilman10
Inviato: martedì 28 giugno 2011 14:42:58


Iscritto: 06/05/2010
ciao, possiedo una brutale 910 r , moto fantastica , ma visto che ci saliamo sempre in sella in due risulta essere un po scomodina per i lunghi viaggi, mi rammarica molto venderla ma non posso farne a meno....
pensavo alla tiger 1050 ,che ne dite? avete consigli da darmi su questa moto? oppure è meglio cercare altro?
icaro
Inviato: martedì 28 giugno 2011 16:18:44



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
della 1050 non so molto, ma ho sentito parlare molto bene della 800. Se tanto mi da tanto anche quella dovrebbe essere una buona moto.

mi spezzo ma non piego ...
utenteanonimo01
Inviato: martedì 28 giugno 2011 16:51:45



Iscritto: 28/04/2003
Credo che non rimpiangerai la tua vecchia cavalcatura con la Tiger1050 ... beh, forse la rimpiangerai dal lato estetico



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
sirwines
Inviato: martedì 5 luglio 2011 14:37:42



Iscritto: 10/01/2011
Locazione: Cuccaro M.to
da possessore di tiger 1050... posso solo dirti che ti divertirai un mondo... e chi sta dietro è molto comodo...

Invincibile è colui che non si arrende mai alla sconfitta...
crime
Inviato: martedì 5 luglio 2011 20:35:16



Iscritto: 26/06/2007
Locazione: GE
gran motore il 1050 della triumph,quanto sei alto?La sella e' molto larga e se non sei almeno 1 e 80 secondo me fai fatica a toccare per terra,inoltre il dislivello tra pilota e passeggero e' veramente tanto,se hai la donna alta ti fa da vela;)
Kramig
Inviato: martedì 5 luglio 2011 21:54:02



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
restando in tema triumph e restando sul target brutale ti consiglierei la speed triple: per il passeggero è molto più comoda della brutale, e comunque mantieni un po' di aggressività ;) ti consiglio di provarla, e farla provare alla tua donna
devilman10
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011 09:49:02


Iscritto: 06/05/2010
Bè, lo speed è molto bello , però devo anche avere qualcosina come " bagaglio" ,borse laterali, ecc.. abbiamo conosciuto una compania di motociclisti che si mangiano 300-400 km ad uscita,( hanno tutti moto da enduro stradale) ed alcune volte facciamo i week fuori... la domanda allora nasce spontanea, perchè hai comprato una brutale?... bè ragazzi è veramente una moto da favola, non solo esteticamente.. ve lo assicuro!!! cmq bando alle ciance, a livello di prestazioni la tiger (rispetto alle sue concorrenti) come si comporta?
sirwines
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011 13:49:23



Iscritto: 10/01/2011
Locazione: Cuccaro M.to
prestazioni... uhmm sicuramente non a livello della brutale... cmq il motore è sempre disponibile... in sesta ci vai ai 60 e riprende senza problemi. Te la godi anche senza cambiare marcia. con la terza o la quarta ci fai tutto. Se vuoi smanettare un po potresti avere qualche problema con le sospensioni di serie (il sottoscritto le mandava in crisi, adesso sono molto più tranquillo.. peso cmq 100kg), che sono un po cedevoli e repentine nella risposta (soprattutto posteriore). Sono ottime per guida turistico sportiva (+ sportiva). Per mia modalità di guida ho cambiato il manubrio con quello della speed (compresi riser), e adesso ho più feeling con l'anteriore.
Se vuoi qualcosa di più specifico chiedi pure... ;)

Invincibile è colui che non si arrende mai alla sconfitta...
fender1959
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011 14:34:28



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da devilman10
abbiamo conosciuto una compania di motociclisti che si mangiano 300-400 km ad uscita,( hanno tutti moto da enduro stradale)


non e' che sia poi tanta la strada che fanno ad ogni uscita...... almeno non tanta da porre l'enduro stradale come unica moto per partecipare.
detto cio', per andare in due comodamente, tra quella tipologia di moto forse la tiger 1050 e' la meno comoda in due.
il mio consiglio e' di valutarne anche altre (ad es. tdm, vstrom, gs e via dicendo).

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.