Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

lettera Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: martedì 28 giugno 2011 19:46:31



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
È una lettera tratta da un mensile motociclistico.
Mi ha lasciato un po’ perlpesso leggere come KTM abbia trovato la causa del guasto della moto nella compenente elettronico collegato al cambio…che ovviamente è il primo indiziato in quanto non è un componente originale ktm.
Mi sembra che l’utente abbia detto che la moto si è spenta di colpo dopo una curva…quindi ci sarà pur arrivato a tale luogo…e con moto funzionante…come può essere un guasto avvenuto di colpo se è da indicare come causa il componenete elettronico???



Uploaded with ImageShack.us
Wormbike
Inviato: martedì 28 giugno 2011 22:00:22



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
A quanto ne so, è proprio tipico dei guasti elettronici il fatto di lasciarti a moto inutilizzabile senza alcun preavviso (salvo quando il guasto è rilevato dal check all'avviamento).

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
PG
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011 07:57:30



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
ammazza che male al collo, comunque mi pare che ktm non escluda a priori altre cause, e che la moto sia stat presa in carico da Ktm, il che è anche piuttosto raro, di solito passa un fantomatico ispettore e nega la garanzia.
RedAce
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011 09:09:30



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ho raddrizzato la foto. Angel



Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.