Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ancora la benzina!!!!!!! Opzioni · Visualizza
icaro
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011 13:12:22



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Ho appena letto che nella manovra di Tremonti ci sarebbe un aumento delle accise sulla benzina! Ancora! Ne hanno già messa una poco tempo fa per aiutare l'Arte e il Teatro, ora questa, ma possibile non abbiano altri metodi per tirare su soldi che sprecano loro??? (tutti, senza distizioni di parte). disaccordo disaccordo disaccordo

mi spezzo ma non piego ...
reka
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011 13:30:19



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
una volta era la più democretica, chi aveva il macchinone che consumava di più era sciuro... poi con l'avvento delle rate infinite il macchinone se lo son fatti anche i poveracci.. ma al governo non se ne sono accorti cornuto

firmato il reka
bymaxx
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011 13:45:32



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Si chiama politica lungimirante, dalla distanza riescono a mirare alla tasca dei nostri pantaloni.
Kramig
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011 14:30:45



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
da qualche parte le tasse le devono alzare, e la benzina è ormai il punto preferito. Anche perchè è la tassa "indiretta" che più colpisce i consumatori.
Fatto sta che le tasse in ogni caso bisogna aumentarle, non c'è niente da fare, bisogna mettersi il cuore in pace: o aumenta le tasse o si fa la fine della grecia. E non sono io a dirlo, ma l'economia.
Robi38
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011 18:39:13



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da Kramig
o aumenta le tasse o si fa la fine della grecia. E non sono io a dirlo, ma l'economia.


La fine della Grecia la faremo lo stesso, se questi sono i provvedimenti boh

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011 19:01:39



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Sulla benzina ci sono ancora tasse per il bellice e altre ricostruzioni....in alto mare. Il discorso è che è la cosa più FACILMENTE tassabile. Il fatto è che tutto aumenta su tutto....e metti le lampade a risparmio e togli qui e lima là siamo a un passo dal restare in mutande

Mi sa che devo usare di più questa
http://img354.imageshack.us/img354/8926/bighitfsrii0062tn8.jpg
che è COME la mia ma non è la mia (io ho i cerchi neri e il doppio faro)

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

diaavel
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011 21:02:09



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
accidenti ho speso un mucchio di soldi per la moto nuova e va be,mantenerla in tagliandi e gomme costa ok lo sapevo,ma accidenti e straaccidenti, riaccidenti,se aumentano la benzina aumenta tuttooo,molti non arrivano a fine mese,poi ti dicono di fare figli,si e poi ci aiuta tremonti,col cavolo

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 19:17:35



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da bymaxx
Si chiama politica lungimirante, dalla distanza riescono a mirare alla tasca dei nostri pantaloni.


e noi dalla stessa distanza dovremmo mirare e colpire le loro testoline vuote
Sunshine01
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 21:17:51



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da bymaxx
Si chiama politica lungimirante, dalla distanza riescono a mirare alla tasca dei nostri pantaloni.


e noi dalla stessa distanza dovremmo mirare e colpire le loro testoline vuote


Io mirerei alla loro seconda testa, del resto sembra essere quella che usano di più......

contrariato contrariato contrariato


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

diaavel
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 21:39:37



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da bymaxx
Si chiama politica lungimirante, dalla distanza riescono a mirare alla tasca dei nostri pantaloni.


e noi dalla stessa distanza dovremmo mirare e colpire le loro testoline vuote


Io mirerei alla loro seconda testa, del resto sembra essere quella che usano di più......

contrariato contrariato contrariato

quoto quotodisaccordo disaccordo disaccordo

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Ego70
Inviato: venerdì 1 luglio 2011 12:13:41



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
dal corriere di oggi:
Dopo il forte rincaro di martedì (4 centesimi/litro per l'emergenza immigrati) scatta l'aggiustamento da 19 centesimi per finanziare il Fus cinema e interventi culturali. Il gasolio verso 1,49 euro



quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 1 luglio 2011 12:32:21



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Ego70
dal corriere di oggi:
Dopo il forte rincaro di martedì (4 centesimi/litro per l'emergenza immigrati) scatta l'aggiustamento da 19 centesimi per finanziare il Fus cinema e interventi culturali. Il gasolio verso 1,49 euro



Il prezzo della verde è la cosa che meno mi fa rimpiangere la mia ex moto Not talking



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.