Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

come aprire un nuovo argomento Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011 14:55:29



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
come aprire un nuovo argomento

tutti sappiamo che basta entrare nella sezione voluta e poi cliccare su "nuovo argomento"
però è importante che il titolo del nuovo argomento faccia comprendere il contenuto del messaggio

esempio: meglio "consigli per acquisto casco marca x" anziché "help casco"
oppure: "help/aiuto per catena di distribuzione" anziché "aiuto officina"

grazie per la collaborazione

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Robi38
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 19:05:26



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Sarebbe cosa buona e giusta, insegnare agli utenti come caricare le foto nel forum.

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Ego70
Inviato: venerdì 1 luglio 2011 10:31:15



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
salvi la foto sul tuo pc o direttamente da google evidenziando il link e facendo "copia" col tasto destro del mouse
clicchi sul tastino con disegno delle montagne col sole
compare questo ""
col tasto destro del mouse ti posizioni tra le 2 parentesi quadre, clicchi e fai "incolla"
ed eccco che la foto compare

ovviamente solo con "quote messaggio"


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
RedAce
Inviato: venerdì 1 luglio 2011 13:12:49



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Avevo scritto un buon tutorial ed Ermes l'aveva pure ripescato.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
icaro
Inviato: venerdì 1 luglio 2011 13:23:41



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da Ego70
salvi la foto sul tuo pc o direttamente da google evidenziando il link e facendo "copia" col tasto destro del mouse
clicchi sul tastino con disegno delle montagne col sole
compare questo ""
col tasto destro del mouse ti posizioni tra le 2 parentesi quadre, clicchi e fai "incolla"
ed eccco che la foto compare

ovviamente solo con "quote messaggio"

Ciao ego, ho provato a copiare un'immagine che è sul mio PC col tasto destro, poi ho cliccato sull'icona dei monti col sole in quota messaggio, mi sono posizionato tra le due parentesi quadre ma col tasto destro del mouse la funzione "incolla" è grigia e non cliccabile. boh boh boh
Cosa intendi per evidenziando il link? parli di Google o anche del PC proprio? scusa ma per ora sono riuscito solo a postare il link di una foto da imageshack, ma vorrei poterlo fare da PC senza dover andare a trasferirla in Internet. piange
Grazie, icaro. mi inchino avanti a lei

mi spezzo ma non piego ...
brian_may
Inviato: mercoledì 13 luglio 2011 14:48:08



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Ciao Icaro, normalmente sui forum hai due possibilità per aggiungere foto ai tuoi post:

1)Linki un'immagine che si trova su internet: si può fare nel modo sopra descritto.
2)Aggiungi un'immagine come allegato dal tuo disco, opzione non sempre disponibile

Nel caso di questo forum non mi pare sia possibile, almeno a prima vista, quindi l'unico sistema è uppare l'immagine su Internet (ad esempio, su Imageshack) e poi linkarla.

brindisi

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.