Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Il coyote dalle cinque code vermiglie Opzioni · Visualizza
Wormbike
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011 23:56:11



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC

Alle 18 e 15 minuti del 5 luglio del 1987, Jim Fenderwood III di La Barge, Wyoming, percorreva la 3rd Aveue. Tornava al suo magazzino di ricambi per trattori, dopo aver mangiato una bistecca con uova, senape e fagioli messicani, una fetta di torta di mele ed aver bevuto un caffè con dolcificante vegetale. All'incrocio con la Blake Street, tagliò la strada ad un uomo vestito di nero in sella ad una moto grigia. L'uomo riuscì a schivare il cofano della sua Lincoln Mark IV sedan verde metallizzato dell'81, e si fermò pochi metri più avanti. Si voltò verso Jim e gli urlò: “afssmmtektemmrtstustrnzemmrd!”, che nell'antica lingua dei Powwow significa “che la maledizione del coyote dalle cinque code vermiglie ricada su di te!”.

Erano le 18 e 17 minuti.

Jim parcheggiò nel vialetto del magazzino ed entrò dalla porta sul retro. Isaiah Prewosky, suo giovane cognato ed addetto alle scaffalature, gli disse subito che c'era un problema nel bagno di servizio.

Jim entrò deciso nel bagno, si appoggiò al lavandino e aprì il rubinetto. Di colpo, un geyser di liquame lo investì. Jim scappò fuori, prima che l'ondata immonda invadesse tutto il magazzino.

Chiamò i pompieri e si buttò due secchi d'acqua addosso. Prese il furgone delle consegne ed andò a casa. Entrato nella doccia del garage, lasciò scorrere l'acqua calda ma, appena aprì la fredda, gli rimase il rubinetto in mano. Costretto a fare la doccia bollente, Jim uscì velocemente nel bagno completamente annebbiato, e urtò violentemente contro il lavandino. Cadde a terra, piegato dal dolore, con l'urlo smorzato in gola. Ripresosi, si mise la tuta da bricolage ed entrò a casa per cambiarsi. Entrato in camera, vide la moglie addormentata sulla prosperosa pancia del reverendo Stanley. Accecato dalla rabbia e dal dolore, si precipitò nel suo studio a prendere la sua Colt, ma inciampò dalle scale e si ruppe la clavicola.



Se non volete che lo stesso accada a voi, mandate questa storia a 26 vostri amici, oppure

NON TAGLIATE LA STRADA AGLI UOMINI CON LE MOTO GRIGIE!


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
diaavel
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 00:03:39



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ma che cavolo ti sei bevuto o fumato oggi?
haa ho capito tu hai una moto grigia.brindisi ciuk cocktail

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Fu746913
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 00:41:40



Iscritto: 26/07/2010
Originariamente inviato da diaavel
ma che cavolo ti sei bevuto o fumato oggi?
haa ho capito tu hai una moto grigia.brindisi ciuk cocktail


Fai finta di niente,assecondaloAscolta che c'ho 'n segreto da dirti
diaavel
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 00:44:37



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Fu746913
Originariamente inviato da diaavel
ma che cavolo ti sei bevuto o fumato oggi?
haa ho capito tu hai una moto grigia.brindisi ciuk cocktail


Fai finta di niente,assecondaloAscolta che c'ho 'n segreto da dirti


haaa grazie si si ho capito.
dunque worm,ho capito hai ragione Liar

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
anonym_4124176
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 07:02:21



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Io non credo a queste catene,quelle che arrivanp poi via posta....avrei un ottimo metodo per farle smettere....è uno spreco di soldi ed è da condannare.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

fender1959
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 08:23:02



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
comunque anche la mia moto e' grigia...... provero' ad urlare “afssmmtektemmrtstustrnzemmrd!” al prossimo pirla che rischia di uccidermi per strada...... sperando che funzioni, naturalmente.
ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


icaro
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 08:31:00



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
scusa, sai se c'è anche una maledizione per chi "attraversa la strada agli uomini con una moto blu" ???
grazie, icaro. cool cool cool

mi spezzo ma non piego ...
RedAce
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 09:43:02



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da Wormbike
Alle 18 e 15 minuti del 5 luglio del 1987, Jim Fenderwood III di La Barge, Wyoming, percorreva la 3rd Aveue. Tornava al suo magazzino di ricambi per trattori, dopo aver mangiato una bistecca con uova, senape e fagioli messicani, una fetta di torta di mele ed aver bevuto un caffè con dolcificante vegetale.


Se ha mangiato la bistecca col caffè, si è meritato tutto quello che gli è successo! cornuto

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Robi38
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 09:57:36



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Appena ho la possibilità, taglio la strada ad uno con la moto grigia ... tanto x sfidare la sorte caricaaa

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Ego70
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 10:27:37



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da icaro12
scusa, sai se c'è anche una maledizione per chi "attraversa la strada agli uomini con una moto blu" ???
grazie, icaro. cool cool cool


è uguale censurato

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
gianni1966
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 11:33:22


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Originariamente inviato da icaro12
scusa, sai se c'è anche una maledizione per chi "attraversa la strada agli uomini con una moto blu" ???
grazie, icaro. cool cool cool


Servirebbe anche a me e proprio stamattina: non era una Lincoln ma una "madama" su una Punto... censurato

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
bymaxx
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 11:40:05



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Finanzieri in moto? e' un pezzo che non li vedo
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.