Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Lettera aperta a dei ladri bastardi ! Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 19:19:35



Iscritto: 28/04/2003
Oggi pomeriggio tra le 15:15 e le 16:00 qualche grandissimo figlio di tro.ia si è preso la mia amata Street Triple R (la Papera insomma, quella del mio avatar qui di fianco), bene, godetevela oggi, perchè domani vado a farmi dare i filmati della videosorveglianza dell'azienda davanti alla quale era parcheggiata, allora vi conviene pregare che non vi si veda in faccia perchè consumo fino all'ultimo giorno di ferie, ci dormo li davanti, ma se vi becco avete finito di rubare moto, anzi avete finito di fare tante altre cose

furioso furioso furioso


X tutti:
se vedete una Street R arancione con l'adesivo del Nurburgring in azzurro sul parafango anteriore investite chiunque la stia guidando!

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Robi38
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 19:25:49



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Mi dispiace molto per l'accaduto, spero grazie ai filmati tu riesca ritrovare la tua amata moto

Stai tranquillo, se lo dovessi vedere, lo stiro

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
mick7
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 19:33:27



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
mi dispiace tantissimo disaccordo disaccordo disaccordo ste cose mi fanno inca di brutto anche quando la moto non è la mia furioso furioso furioso spero davvero che riuscirai a prendere quei bastar.. per fargli il c.lo come una scimmia pugni
okkiolino
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 19:35:41



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Hai tutta la mia solidarietà, Carlo... So quanto può far male una cosa del genere. TI auguro di ritrovare al più presto la tua moto. Un abbraccio forte.





... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 19:38:25



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Carlo leggendo il tuo stado su facebook speravo di aver inteso male o che fosse uno scherzo di cattivo gusto. Purtroppo non è così, mi spiace molto. Mi auguro che tu li trovi...se dovessi beccare una Papera in giro non li stiro...li pedino...se no ti rovino la moto!!!!
diaavel
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 21:01:38



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
carlo mi spiace molto accidenti,se ti servisse una mano anzi due,fammi sapere io so usare molto bene le mani,diciamo per comunicare e far ragionare le persone dure di conprendonio ,accidenti che mondo ragazzi.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Sunshine01
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 21:13:39



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)

Ma noooooooooo furioso mi spiace troppo Carlo.......spero che tu riesca a scoprire qualcosa dai filmati della videosorveglianza!!!!! porcaccia la miseria!!! facci sapere se ci sono buone nuove! siamo amici


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Pantera26
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 22:02:34



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Ti sono nel cuore. In bocca al lupo!

Per Forza o Per Amore
ReyTS
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 22:26:52



Iscritto: 26/04/2011
Locazione: Ts
Mi spiace che ti sia capitata sta cosa, so come ci si sente anche se a me è toccata una cosa simile per altro... Spero tu riesca a pizzicarli...
bymaxx
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 22:48:41



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Mi spiace, hai la mia solidarietà. Spero davvero li si possa riconoscere e mandarli dove spetta loro e i loro simili.
bymaxx
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 22:50:01



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ma soprattutto tu possa ritrovare la tua moto.
nel dubbio accelero 67
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 22:59:20



Iscritto: 23/07/2010
Locazione: Provincia Granda (CN)
Spiace sempre,anche se la moto non è la mia,per i filmati dell'azienda,munisciti di denuncia e non sperare che ti facciano vedere il registrato.....per esperienza posso dirti che a mala pena i CC possono farlo ....comunque in bocca al lupo ! ciao
icaro
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 23:02:02



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Carlo hai tutta la mia solidarietà, anche se non ti serve a molto ... spero tu riesca in qualche modo a recuperare la tua bimba.
Ciao, icaro.

mi spezzo ma non piego ...
Kramig
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 23:24:42



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Carlo, mi aggiungo agli altri utenti e sappi che hai tutto il mio sostegno. Speriamo che i filmati facciano il loro dovere... Ti consiglio intanto di tenere d'occhio i siti di annunci, e magari anche la targa insieme alla descrizione può essere utile (l'adesivo è probabile lo tolgano, la targa c'è qualche possibilità in più che la tengano, dipende dal tipo di ladri).
Capisco perfettamente la tua rabbia, fa arrabbiare persino me che neanche ti ho mai visto, ma immagino benissimo cosa stai provando. Un abbraccio
vfec.vfcd
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 23:38:03


Iscritto: 30/06/2011
vedi caro Carlo A volte le stronzate e minacce che hai fatto tornano indietro


SPERO TANTO CHE SIA GIA IN ROMANIA IL TUO ROTTAME


E PER QUEL CHE MI RIGUARDA CI GODO COME UN RICCIO A SAPERE CHE TI HANNO TROM.BATO LA MOTO



HAHAHAHHAHA
diaavel
Inviato: venerdì 1 luglio 2011 00:17:51



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da vfec.vfcd
vedi caro Carlo A volte le stronzate e minacce che hai fatto tornano indietro


SPERO TANTO CHE SIA GIA IN ROMANIA IL TUO ROTTAME


E PER QUEL CHE MI RIGUARDA CI GODO COME UN RICCIO A SAPERE CHE TI HANNO TROM.BATO LA MOTO



HAHAHAHHAHA


accidenti otto devi farci sapere chi e' questo personaggio,faccelo capire non e' possibile nascondersi cosi,io penso che sia sempre quello vero otto?ma come e' possibile che puo' fare quello che vuole

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Pantera26
Inviato: venerdì 1 luglio 2011 00:23:33



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da vfec.vfcd
vedi caro Carlo A volte le stronzate e minacce che hai fatto tornano indietro


SPERO TANTO CHE SIA GIA IN ROMANIA IL TUO ROTTAME


E PER QUEL CHE MI RIGUARDA CI GODO COME UN RICCIO A SAPERE CHE TI HANNO TROM.BATO LA MOTO



HAHAHAHHAHA



Sei veramente un pezzo di mer.da!!!

Per Forza o Per Amore
diaavel
Inviato: venerdì 1 luglio 2011 00:24:47



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Pantera
Originariamente inviato da vfec.vfcd
vedi caro Carlo A volte le stronzate e minacce che hai fatto tornano indietro


SPERO TANTO CHE SIA GIA IN ROMANIA IL TUO ROTTAME


E PER QUEL CHE MI RIGUARDA CI GODO COME UN RICCIO A SAPERE CHE TI HANNO TROM.BATO LA MOTO



HAHAHAHHAHA



Sei veramente un pezzo di mer.da!!!


pantera ma e' lui dimmi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 1 luglio 2011 00:26:23



Iscritto: 28/04/2003
Ragazzi, lasciatelo perdere, un poveretto che non ha le palle per metterci la faccia e si iscrive appositamente per un post del genere si merita solamente compassione

Io la moto me la ricompro, lui il cervello non se lo potrà mai permettere

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Pantera26
Inviato: venerdì 1 luglio 2011 00:26:24



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da Pantera
Originariamente inviato da vfec.vfcd
vedi caro Carlo A volte le stronzate e minacce che hai fatto tornano indietro


SPERO TANTO CHE SIA GIA IN ROMANIA IL TUO ROTTAME


E PER QUEL CHE MI RIGUARDA CI GODO COME UN RICCIO A SAPERE CHE TI HANNO TROM.BATO LA MOTO



HAHAHAHHAHA



Sei veramente un pezzo di mer.da!!!


pantera ma e' lui dimmi


Che cosa ne so chi e'?? So che e' un pezzo di mer.da! Punto!

Per Forza o Per Amore
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.