Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

a casa di un amico... Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 1 luglio 2011 20:48:16



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Mercoledì sera sono andato a trovare un amico a casa sua, ho voluto fotografare alcune chicche e col suo permesso ve le mostro. Lo invidio un pochetto...




Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us

Questo furgone è suo ma le foto sono state scattate al nostro motoincontro a settembre 2010




Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us


diaavel
Inviato: venerdì 1 luglio 2011 21:09:43



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
bello accidenti,il mio regno,complimenti al tuo amico per il buon gusto,li l'ingresso in quel luogo deve essere uno spettacolo per un ducatista.
senza fiato

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: venerdì 1 luglio 2011 22:45:13



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
azz.....olina! Non è che l'amico si chiama F.o.g.a.r.t.y ???
complimenti a te che hai amici così, ma di più a lui che può permettersi una "stanzetta" così!

mi spezzo ma non piego ...
RedAce
Inviato: venerdì 1 luglio 2011 22:46:29



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Oh mio Dio... È la mia idea di paradiso!


Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
paolone7691
Inviato: sabato 2 luglio 2011 00:26:05



Iscritto: 22/06/2010
Locazione: Provincia di Como
Accidenti Luca , non sono un Ducatista sfegatato ma davanti a tanta passione non ci si puo' non fermare stupiti e guardare come dei bambini davanti alla vetrina del negozio preferito ......che spettacolo ...complimenti !! Applause Applause
reka
Inviato: sabato 2 luglio 2011 08:38:03



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
in effetti il banco usag merita cornuto

firmato il reka
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 2 luglio 2011 09:48:10



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
ma chi è il tuo amico il MARCO RANZANI di cantù??boh

Complimenti vivissimi, in effetti mancano solo i calendari "tipici" delle officine e sarebbe perfetto tentazione tentazione



Italians do it BETTER!!!
Wado*66
Inviato: sabato 2 luglio 2011 10:53:29


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Io gli invidierei solo la prima moto in primo piano della prima foto. Ma solo se fosse una Mito 125.

Ma non si distingue bene.

Quindi tengo l'invidia sospesa,in attesa di tuoi ragguagli.

Invece l'invidia per l'ordine e la pulizia sepolcrale,da catacomba egizia,quella sì,posso esprimerla al massimo.....

Ma sei sicuro che lì dentro ogni tanto si lavori? Mi pare più che altro una sala mostra,una specie di museo "alla memoria".
RedAce
Inviato: sabato 2 luglio 2011 13:07:33



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Beh Wado, dovresti vedere com'è ordinato il meccanico a cui porto la moto allora! E lì si lavora molto e molto bene, garzoni a parte che non sanno ricollegare un sensore... cool

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
utenteanonimo01
Inviato: sabato 2 luglio 2011 13:36:20



Iscritto: 28/04/2003
Non sono certamente un ducatista, per la mia idiosincrasia per l'erogazione del bicilindrico, ma quella casa è uno spettacolo, il posto dove vorrei essere . . . subito dopo il mi-sex AH AH AH

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: sabato 2 luglio 2011 14:44:25



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Wado*66
Io gli invidierei solo la prima moto in primo piano della prima foto. Ma solo se fosse una Mito 125.

Ma non si distingue bene.

Quindi tengo l'invidia sospesa,in attesa di tuoi ragguagli.

Invece l'invidia per l'ordine e la pulizia sepolcrale,da catacomba egizia,quella sì,posso esprimerla al massimo.....

Ma sei sicuro che lì dentro ogni tanto si lavori? Mi pare più che altro una sala mostra,una specie di museo "alla memoria".



è un 998!

Io lo invidio perchè tutto ciò che vedete, muri, casa, box s'è l'è costruito lui con le sue mani...ha dedicato uno dei garage alle moto e una "vetrina" in taverna. Ci lavora si nella sua officina privata, piccola manutenzione che tutti noi facciamo (o meglio voi che siete in grado di farla).

In un futuro mi auguro di poter avere anch'io un angolo del garage x il mio Multistrada e il mio banco da lavoro...il mio S4rs riposerà già in salotto su 2 comodi cavalletti...
RedAce
Inviato: sabato 2 luglio 2011 15:02:02



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da DesmoLuca27
è un 998!


Vabè, più o meno è come una Mito... si assomigliano molto! cornuto Anxious

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
roby1098
Inviato: sabato 2 luglio 2011 15:16:30



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
che spettacolo! gli dici al tuo amico se mi adotta?peluche

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Wado*66
Inviato: sabato 2 luglio 2011 15:29:16


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da DesmoLuca27


è un 998!

Io lo invidio perchè tutto ciò che vedete, muri, casa, box s'è l'è costruito lui con le sue mani...ha dedicato uno dei garage alle moto e una "vetrina" in taverna. Ci lavora si nella sua officina privata, piccola manutenzione che tutti noi facciamo (o meglio voi che siete in grado di farla).

In un futuro mi auguro di poter avere anch'io un angolo del garage x il mio Multistrada e il mio banco da lavoro...il mio S4rs riposerà già in salotto su 2 comodi cavalletti...


Ah no,se è un 998 non m'interessa.
Però confermo l'invidia per l'ordine e la pulizia.
Penso al mio garage,che sembra quello di un terremotato del Belice.
E penso a quel cesso del vecchio Bmw,che a furia di metterlo sul cavalletto centrale mi sta sbriciolando tutte le piastrelle del pavimento.

Il mio sogno ora è un garage vecchio stile.Anzi no,il vecchio stile è quello col pavimento in cemento.
Il mio sogno di persona disordinata è un garage in vecchissimo stile.Col pavimento in terra battuta.Compattata dal tempo e dal calpestìo.
Che ritiene in essa tutti gli umori e gli odori di tutto ciò che è stato fatto in quel garage.Tutta la benzina e il gasolio che ci si è rovesciata sopra.L'olio finito in terra,le sgocciolature di olio esausto..Tutto quanto.
E che ti restituisce l'aroma di tutto il passato,ogni volta che entri.
Bellissimo.
Quasi una sorta di vecchia cantina,che odora di meccanica anzichè di vino.
Non c'è niente come la terra battuta soddisfatto
username__95418
Inviato: sabato 2 luglio 2011 15:35:44



Iscritto: 17/12/2005
Locazione: LC
ciao Deesmo Luca 27,ho visto le foto che hai fatto al tuo amico ducatista,quella casa mi pare di averla già vista..il proprietario si chiama forse Mario? se si salutamelo..mi conosce come tecnico Arctronic , bmwista...(io purtroppo nn posso contattarlo in quanto nn frequento più l'azieda per cui lavora.) grazie
DesmoLuca04
Inviato: domenica 3 luglio 2011 13:47:08



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da roby1098
che spettacolo! gli dici al tuo amico se mi adotta?peluche


temo ci sia la fila x questo...
DesmoLuca04
Inviato: domenica 3 luglio 2011 13:49:16



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da logitech
ciao Deesmo Luca 27,ho visto le foto che hai fatto al tuo amico ducatista,quella casa mi pare di averla già vista..il proprietario si chiama forse Mario? se si salutamelo..mi conosce come tecnico Arctronic , bmwista...(io purtroppo nn posso contattarlo in quanto nn frequento più l'azieda per cui lavora.) grazie


Ciao, si è proprio Mario! Lo vedo giovedì e te lo saluterò mi aiuteresti se mi dicessi il tuo nome...
username__95418
Inviato: domenica 3 luglio 2011 16:36:27



Iscritto: 17/12/2005
Locazione: LC
ciao Luca,ti ringrazio fin d'ora per i saluti che porterai al grande Ducatista Mario,cmq lui mi conosce come Salvi,tecnico Arctronic/obsa,roba di programmatori industriali ecc....(meglio le moto!!!)
quasar1968
Inviato: martedì 5 luglio 2011 17:24:32



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Complimenti per le belle foto e un pizzico di sana invidia per l'amico (da non-ducatista... ma un "mausoleo" così non può certo passare inosservato).

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.